ricerca
avanzata

Kill Bill Volume 2

Un film in dvd di  Tarantino Quentin  distribuito da Miramax Films, 2011

Dopo essersi sbarazzata delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green, la Sposa prosegue nella sua spietata e irrefrenabile vendetta. Rimangono altri due nemici da eliminare, Budd e Elle Driver, prima di affrontare il suo ultimo obiettivo, quello che le dà la forza di andare avanti: uccidere Bill.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Kill Bill Volume 2"
terzo volume forse meglio
alteo, 2013-01-13
3

Scarso intelletto nelle arti marziali, quasi tutte, Nel Kill Bill 1, fu riversato sangue coi 54 folli a dismisura, la mossa delle cinque ditain media fu da carrozzina surreale e i dialoghi, soprattutto quelli degli ultimi dieci minuti, lasciano di stucco, manovalanza edile, si ricorda volentieri solo la tuta di Lee, a malapena guardabile, sufficiente.

"Kill Bill Volume 2"
orianakarensara, 2011-11-18
3

il secondo episodio è ancora più emozionante del precedente. la Sposa, da fredda assassina calcolatrice assume qui una caratterizzazione psicologica più umana ed entra in ballo anche il tema dell’amore e del sacrificio. suspance e adrenalina fanno il resto. da vedere e rivedere

"Kill Bill Volume 2"
orianakarensara, 2011-11-07
3

il grande tarantino non sbaglia, il rischio del sequel che non è all’altezza del primo episodio è sempre dietro l’angolo, ma kill bill 2 non solo è degno del precedente, ma è ancora più emozionante e pieno di tensione.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »