ricerca
avanzata

Lionheart

Un film in dvd di  Lettich Sheldon  distribuito da Stormovie, 2010

Léon Gautier, un legionario cui dei teppisti hanno bruciato a Los Angeles il fratello, un tossicodipendente, dopo un'avventurosa fuga dall'avamposto nel deserto, sbarca clandestinamente a New York, dove mette a frutto le sue doti di combattente in incontri illegali, aiutato da un uomo di colore, Joshua Eldridge, che lo ribattezza Lionheart e lo presenta ad una ricca signora, Cynthia, che gli procura un incontro particolarmente lucroso. Egli intende trasferirsi a Los Angeles, per aiutare la cognata Hèlene e la nipote Nicole, in seri guai economici: costei lo respinge rimproverandogli di aver prima condotto il fratello sulla via della droga e poi di non essere arrivato in tempo a salvarlo dal baratro. Allora Léon fa aprire da Cynthia, che lo ospita e alle cui avance egli si sottrae, un conto bancario dove versa i proventi degli incontri, che poi fa recapitare alla cognata da Joshua, che si finge liquidatore di un'immaginaria assicurazione stipulata dal marito. Mentre Léon si riappacifica con la cognata, la Legione Straniera ha incaricato due militari di ritrovarlo.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »