101 modi per liberare il genio che è in te. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Rizzo Carlotta  edito da Newton Compton, 2014

Lasciati andare e riconquista il genio che è in te!Scatena la tua creatività!Genio non è solo chi firma un capolavoro, ma anche chi, giorno dopo giorno, sa ridare colore e vivacità alla propria vita. Non è una questione di Quoziente Intellettivo ma di Quoziente Innovativo: imparare a guardare a concetti noti con uno sguardo aperto e curioso ci avvicina al “genio” più di quanto crediamo. I bambini su questo tema hanno molto da insegnare a noi adulti che nel tempo disimpariamo a rischiare e a esplorare. 101 modi per liberare il genio che è in te è un prezioso manuale dedicato a tutti coloro che vogliono riscoprire il proprio talento, sommerso sotto strati di rinunce e giudizi, e desiderano ricominciare a giocare come si faceva da piccoli: molto seriamente!Carlotta Rizzonata a Napoli, vive a Roma dal 1990. Laureata in Psicologia clinica, è specializzata in Psicoterapia, Psicodiagnostica, Coaching e Psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Dal 1995 ha collaborato con l’Università “La Sapienza”, occupandosi di formazione, diagnosi e ricerca in campo psicosociale. Dal 2006 è docente alla Scuola Romana di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni. È membro della SCP Italy (Society for Coaching Psycology Italy).

• Titolo: 101 modi per liberare il genio che è in te. E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreRizzo Carlotta
  • Editore: Newton Compton
  • Data di Pubblicazione: 11 Aprile '14