ricerca
avanzata

Insight. L’anima della marca. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Barbieri Elena  edito da youcanprint, 2014

Lo scopo di questo poco convenzionale “saggio di Marketing” è quello di ispirare gli operatori attuali o potenziali verso una nuova prospettiva, quella del Consumer Insight. Con il calore del linguaggio e delle esperienze dirette, e la semplicità dei processi guidati, l’autrice punta alla massimizzazione del “valore” della relazione con il cliente-consumatore, attraverso un’autentica eticità della marca, nonché un
profondo cambiamento culturale e organizzativo.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Elena Barbieri
Algebra - Capitolo 1 - Numeri relativi, razionali, reali e radicali. E-book. Formato EPUB ebook di Elena Barbieri
Algebra - Capitolo 1 - Numeri relativi, razionali, reali e radicali. E-book. Formato EPUB
Elena Barbieri 
edizioni redooc
download immediato
€ 9,99
Attraverso gli Archetipi. E-book. Formato EPUB ebook di Elena Barbieri
Attraverso gli Archetipi. E-book. Formato EPUB
Elena Barbieri 
edizioni Youcanprint
download immediato
€ 14,99
Insight. L’anima della marca. E-book. Formato EPUB ebook di Elena Barbieri
Insight. L’anima della marca. E-book. Formato EPUB
Elena Barbieri 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 5,99
Insight. L’anima della marca. E-book. Formato Mobipocket ebook di Elena Barbieri
Insight. L’anima della marca. E-book. Formato Mobipocket
Elena Barbieri 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 5,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Digital marketing framework. E-book. Formato Mobipocket ebook di Filippo Toso
Digital marketing framework. E-book. Formato Mobipocket
Filippo Toso 
edizioni Creative Park Edu
download immediato
€ 0,99
Corso SEO. E-book. Formato PDF ebook di www.web-assistant.it
Corso SEO. E-book. Formato PDF
www.web-assistant.it 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 69,99
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF ebook di Ferrandina Antonio
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF
Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Customer value - seconda edizione: Soddisfazione, fedeltà, valore. E-book. Formato EPUB ebook di Giuseppe Bertoli
Customer value - seconda edizione: Soddisfazione, fedeltà, valore. E-book. Formato EPUB
Giuseppe Bertoli 
edizioni EGEA
download immediato
€ 26,99
Marketing metrics: Il marketing che conta. E-book. Formato PDF ebook di Fabio Ancarani
Marketing metrics: Il marketing che conta. E-book. Formato PDF
Fabio Ancarani 
edizioni EGEA
download immediato
€ 29,99
Cineturismo e marketing territoriale - . E-book. Formato EPUB ebook di Luca Filippi
Cineturismo e marketing territoriale - . E-book. Formato EPUB
Luca Filippi 
edizioni Edizioni Savine
download immediato
€ 4,49