ricerca
avanzata

Marketing eBooks

eBooks con argomento Marketing

Pagina 1
   

1 di 11

SEO power. Strategie e strumenti per essere visibili online. E-book. Formato EPUB ebook
SEO power. Strategie e strumenti per essere visibili online. E-book. Formato EPUB
ebook   Giorgio Taverniti 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2011
non acquistabile
€ 9,98
Marketing per le PMI. E-book. Formato EPUB ebook
Marketing per le PMI. E-book. Formato EPUB
ebook   Chiara Mauri 
edizioni EGEA collana Nuova cultura d'impresa , 2011
non acquistabile
€ 14,99
Green marketing per le aree industriali. Metodologie, strumenti e pratiche. E-book. Formato PDF ebook
Green marketing per le aree industriali. Metodologie, strumenti e pratiche. E-book. Formato PDF
ebook   Cavallo M. (cur.)  Degli Esposti P. (cur.)  Konstantinou K. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia urbana e rurale-Sez. 1 , 2012
non acquistabile
€ 28,00
Conversion Rate Optimization: Aumentare le revenue del tuo sito attraverso la CRO. E-book. Formato EPUB ebook
Conversion Rate Optimization: Aumentare le revenue del tuo sito attraverso la CRO. E-book. Formato EPUB
ebook   Rossella Cenini 
edizioni Maggioli Editore collana , 2020
download immediato
€ 13,50
Fall in marketing. Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing. E-book. Formato EPUB ebook
Fall in marketing. Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing. E-book. Formato EPUB
ebook   Pastoressa Francesco 
edizioni Il Seme Bianco collana Giglio , 2020
download immediato
€ 18,90
Ricerche di marketing: Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative. E-book. Formato PDF ebook
Ricerche di marketing: Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative. E-book. Formato PDF
ebook   Gabriele Troilo 
edizioni Egea collana , 2020
download immediato
€ 31,49
Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo. E-book. Formato EPUB ebook
Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo. E-book. Formato EPUB
ebook   Anna Bruno 
edizioni Dario Flaccovio Editore collana , 2020
download immediato
€ 22,99
Marketing. E-book. Formato PDF ebook
Marketing. E-book. Formato PDF
ebook   Michael Levy 
edizioni Egea collana , 2020
download immediato
€ 44,99
Storytelling, Design thinking, Copywriting. Metodi innovativi di comunicazione creativa per il lavoro e per la vita. E-book. Formato EPUB ebook
Storytelling, Design thinking, Copywriting. Metodi innovativi di comunicazione creativa per il lavoro e per la vita. E-book. Formato EPUB
ebook   Deda Fiorini 
edizioni Dario Flaccovio Editore collana , 2020
download immediato
€ 15,99
Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network. E-book. Formato EPUB ebook
Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network. E-book. Formato EPUB
ebook   Andrea Da Venezia 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business , 2016
download immediato
€ 13,99
Monetizzare l'innovazione. Come progettare il prodotto attorno al prezzo. E-book. Formato EPUB ebook
Monetizzare l'innovazione. Come progettare il prodotto attorno al prezzo. E-book. Formato EPUB
ebook   Madhavan Ramanujam 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business , 2016
download immediato
€ 13,99
Fare marketing copiando. E-book. Formato EPUB ebook
Fare marketing copiando. E-book. Formato EPUB
ebook   Mark Earls 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business , 2016
download immediato
€ 16,99
Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute. E-book. Formato EPUB ebook
Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute. E-book. Formato EPUB
ebook   G. C. Pacenti 
edizioni Edra collana , 2014
download immediato
€ 5,99
Strategia digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su internet e i social media. E-book. Formato EPUB ebook
Strategia digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su internet e i social media. E-book. Formato EPUB
ebook   Giuliana Laurita 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2014
download immediato
€ 11,99
Lego story. E-book. Formato EPUB ebook
Lego story. E-book. Formato EPUB
ebook   Mikael Lindholm 
edizioni EGEA collana Cultura e società , 2012
download immediato
€ 8,99
Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network. E-book. Formato EPUB ebook
Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network. E-book. Formato EPUB
ebook   Luca Conti 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2012
download immediato
€ 9,99
Brand action. Le scelte coraggiose di imprese eccellenti. E-book. Formato PDF ebook
Brand action. Le scelte coraggiose di imprese eccellenti. E-book. Formato PDF
ebook   Mirko Nesurini 
edizioni Hoepli collana , 2012
download immediato
€ 17,99
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB ebook
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB
ebook   Alessio Semoli 
edizioni Hoepli collana , 2012
download immediato
€ 16,99
Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività. E-book. Formato PDF ebook
Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività. E-book. Formato PDF
ebook   Danilo Zatta 
edizioni Hoepli collana , 2012
download immediato
€ 9,99
Social media. ROI. E-book. Formato EPUB ebook
Social media. ROI. E-book. Formato EPUB
ebook   Vincenzo Cosenza 
edizioni Apogeo collana , 2012
download immediato
€ 9,99
Personal branding. L'arte di promuovere e vendere se stessi online. E-book. Formato EPUB ebook
Personal branding. L'arte di promuovere e vendere se stessi online. E-book. Formato EPUB
ebook   Luigi Centenaro 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2011
download immediato
€ 9,98
Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB ebook
Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB
ebook   Emiliano Carlucci 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2011
download immediato
€ 9,98
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB ebook
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web. E-book. Formato EPUB
ebook   Alessio Semoli 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0 , 2011
download immediato
€ 9,98
Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente. E-book. Formato EPUB ebook
Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente. E-book. Formato EPUB
ebook   Valdani E. (cur.) 
edizioni EGEA collana , 2011
download immediato
€ 29,99
Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB ebook
Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB
ebook   Francesco Gallucci 
edizioni EGEA collana , 2011
download immediato
€ 19,99
Marketing per tutte le tasche. Per rookies. E-book. Formato PDF ebook
Marketing per tutte le tasche. Per rookies. E-book. Formato PDF
ebook   Karen McCreadie 
edizioni Vallardi A. collana , 2011
download immediato
€ 3,99
Customer value analysis. Esercizi svolti. E-book. Formato EPUB ebook
Customer value analysis. Esercizi svolti. E-book. Formato EPUB
ebook   Bruno Busacca 
edizioni EGEA Tools collana , 2011
download immediato
€ 6,99
Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie. E-book. Formato EPUB ebook
Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie. E-book. Formato EPUB
ebook   Lovelock Christopher  Wirtz Jochen 
edizioni Pearson collana , 2007
download immediato
€ 12,60
Umanizzare il brand: Strategie in ottica human per comunicare con successo. E-book. Formato EPUB ebook
Umanizzare il brand: Strategie in ottica human per comunicare con successo. E-book. Formato EPUB
ebook   Samantha Visentin 
edizioni Maggioli Editore collana , 2020
download immediato
€ 10,50
B2B: vendere alla aziende. E-book. Formato PDF ebook
B2B: vendere alla aziende. E-book. Formato PDF
ebook   Marco Priori 
edizioni Franco Angeli collana Impresa diretta , 2013
download immediato
€ 18,00
Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni. E-book. Formato PDF ebook
Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni. E-book. Formato PDF
ebook   Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione , 2013
download immediato
€ 25,00
Casi di marketing. E-book. Formato PDF ebook
Casi di marketing. E-book. Formato PDF
ebook   Giraldi A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Best in class. Giorgio Eminente , 2013
download immediato
€ 25,00
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione. E-book. Formato PDF ebook
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione. E-book. Formato PDF
ebook   Michele Rinaldi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2013
download immediato
€ 14,00
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore. E-book. Formato PDF ebook
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore. E-book. Formato PDF
ebook   Antonio Foglio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2013
download immediato
€ 42,00
Start up marketing. Trasformare le idee in opportunità di business. Errori da evitare e strategie da seguire. E-book. Formato PDF ebook
Start up marketing. Trasformare le idee in opportunità di business. Errori da evitare e strategie da seguire. E-book. Formato PDF
ebook   Amir Baldissera 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2013
download immediato
€ 21,00
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti. E-book. Formato PDF ebook
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti. E-book. Formato PDF
ebook   Paola Imparato 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2013
download immediato
€ 14,00
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività. E-book. Formato PDF ebook
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività. E-book. Formato PDF
ebook   Karin Zaghi 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2013
download immediato
€ 23,00
Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre. E-book. Formato PDF ebook
Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre. E-book. Formato PDF
ebook   Vittorio Galgano 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2012
download immediato
€ 17,00
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business. E-book. Formato PDF ebook
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business. E-book. Formato PDF
ebook   Marino Fadda 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2012
download immediato
€ 20,00
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF ebook
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF
ebook   Sergio Cherubini 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2012
download immediato
€ 15,00
Visual merchandising. Dal marketing emozionale alla vendita visiva. E-book. Formato PDF ebook
Visual merchandising. Dal marketing emozionale alla vendita visiva. E-book. Formato PDF
ebook   Antonio Provenzano 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2012
download immediato
€ 24,00
Come vendere il riso ai cinesi. Guida pratica al marketing interculturale verso la Cina per le Piccole e Medie Imprese italiane. E-book. Formato PDF ebook
Come vendere il riso ai cinesi. Guida pratica al marketing interculturale verso la Cina per le Piccole e Medie Imprese italiane. E-book. Formato PDF
ebook   Virginia Busato 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2011
download immediato
€ 16,00
Economia e marketing per la cultura. E-book. Formato PDF ebook
Economia e marketing per la cultura. E-book. Formato PDF
ebook   Fabio Severino 
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cult. , 2011
download immediato
€ 15,00
Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management. E-book. Formato PDF ebook
Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management. E-book. Formato PDF
ebook   Gérald Mazzalovo 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
download immediato
€ 23,00
Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo. E-book. Formato PDF ebook
Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo. E-book. Formato PDF
ebook   Andrea Fontana 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2011
download immediato
€ 14,00
Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace. E-book. Formato PDF ebook
Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace. E-book. Formato PDF
ebook   Anna Fonseca 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2011
download immediato
€ 17,00
Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse. E-book. Formato PDF ebook
Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse. E-book. Formato PDF
ebook   Daniele Trevisani 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2011
download immediato
€ 28,00
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione. E-book. Formato PDF ebook
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione. E-book. Formato PDF
ebook   Cristina Ravazzi 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale , 2011
download immediato
€ 18,00
E-commerce e web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet. E-book. Formato PDF ebook
E-commerce e web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet. E-book. Formato PDF
ebook   Antonio Foglio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2010
download immediato
€ 39,00
Green banking. Il marketing bancario al di là del mercato. E-book. Formato PDF ebook
Green banking. Il marketing bancario al di là del mercato. E-book. Formato PDF
ebook   Fedeli M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management , 2010
download immediato
€ 21,00
La ristorazione di lusso. Il marketing moderno per creare o rinnovare attività nel campo della ristorazione. E-book. Formato PDF ebook
La ristorazione di lusso. Il marketing moderno per creare o rinnovare attività nel campo della ristorazione. E-book. Formato PDF
ebook   Igor M. Bagnobianchi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2010
download immediato
€ 12,50
La semiotica e il progetto 2. Spazi, oggetti, interfacce. E-book. Formato PDF ebook
La semiotica e il progetto 2. Spazi, oggetti, interfacce. E-book. Formato PDF
ebook   Bianchi C. (cur.)  Montanari F. (cur.)  Zingale S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2010
download immediato
€ 29,00
Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo. E-book. Formato PDF ebook
Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo. E-book. Formato PDF
ebook   Cipolla C. (cur.)  Biasion G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Gusto e società , 2010
download immediato
€ 16,00
Ricettività e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing. E-book. Formato PDF ebook
Ricettività e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing. E-book. Formato PDF
ebook   Clara Benevolo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2010
download immediato
€ 28,50
Il valore degli eventi. Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali. E-book. Formato PDF ebook
Il valore degli eventi. Valutare ex ante ed ex post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali. E-book. Formato PDF
ebook  
edizioni Franco Angeli collana Economia e management , 2009
download immediato
€ 24,00
Emphathic selling. Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. E-book. Formato PDF ebook
Emphathic selling. Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. E-book. Formato PDF
ebook   Alessio Pasquini 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2008
download immediato
€ 13,50
Il venditore vincente!. E-book. Formato PDF ebook
Il venditore vincente!. E-book. Formato PDF
ebook   Federica Sala 
edizioni youcanprint collana , 2018
download immediato
€ 14,99
Che cos'è il packaging. E-book. Formato EPUB ebook
Che cos'è il packaging. E-book. Formato EPUB
ebook   Ilaria Ventura 
edizioni Carocci collana , 2015
download immediato
€ 6,99
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF ebook
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF
ebook   Bernard Cova 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2012
download immediato
€ 19,99
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF ebook
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF
ebook   Philip Kotler 
edizioni Il Sole 24 Ore collana , 2011
download immediato
€ 18,99
Pagina 1
   

1 di 11