ricerca
avanzata

Insight. L’anima della marca. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Barbieri Elena  edito da youcanprint, 2014

Lo scopo di questo poco convenzionale “saggio di Marketing” è quello di ispirare gli operatori attuali o potenziali verso una nuova prospettiva, quella del Consumer Insight. Con il calore del linguaggio e delle esperienze dirette, e la semplicità dei processi guidati, l’autrice punta alla massimizzazione del “valore” della relazione con il cliente-consumatore, attraverso un’autentica eticità della marca, nonché un
profondo cambiamento culturale e organizzativo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Insight. L’anima della marca. E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreBarbieri Elena
  • Editore: youcanprint
  • Data di Pubblicazione: 06 Agosto '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 146
  • Formato: Mobipocket
  • Protezione: nessuna
  • ISBN-13: 9788891152589