ricerca
avanzata

La lacrima di sangue. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Hicks Frederick  edito da Narcissus Self Publishing, 2012

Oltre 500 pagine d'avventura!
Da secoli il fiero popolo dei Nordlings vive nella Valle, schiacciato tra le vette inaccessibili dei Denti del Gigante dalle letali scorrerie degli elfi.
Erikjaard è quasi un uomo, ma, rimasto orfano da neonato, è cresciuto diverso dai suoi coetanei. Affidato da sua madre morente a Nygga, la "strega", è sempre stato isolato e scacciato dai suoi simili.
Oramai giunto alla maggiore età, dovrà lottare per ottenere ciò che gli spetta di diritto: uscire dalla Valle per combattere contro gli elfi, come tutti i maschi del suo popolo hanno fatto per generazioni.
Erikjaard, però, è diverso dagli altri Nordlings. Erede inconsapevole di un potere antico e dimenticato, si troverà, suo malgrado, a incrociare la spada e il destino con Liriya, un'elfa condannata per un crimine di cui non è colpevole alla più crudele delle pene.
Cambiato nel profondo e oramai prigioniero di comportamenti che non riesce più a condividere, abbandonerà la Valle per seguire un ideale di onore e giustizia che il suo popolo sembra aver perduto, scoprendo un mondo e un destino che mai avrebbe immaginato.

Informazioni bibliografiche