ricerca
avanzata

Vendere con i social. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Proietti Massimo  edito da Bruno Editore, 2014

Programma di Vendere con i Social Come Elaborare Efficaci Campagne Marketing Integrando le Strategie di Vendita con i Social Network COME COMPRENDERE L'ASPETTO SOCIAL CHE STA CAMBIANDO IL MONDO La multicanalità divulgativa e informativa: cos'è e come influisce sul mercato. Cosa si intende per logica web 3.0. Come è cambiato l'approccio del consumatore all'acquisto e come tutto ciò influisce sulla vendita. Come trasformare i modelli tradizionali di Vendita e Marketing per adeguarsi al mercato di oggi. COME DIVENTARE PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO Come riorganizzare il proprio business seguendo la logica 3.0. Come mantenere la propria leadership anche nel mondo online. Come pianificare con largo anticipo la migliore strategia di vendita. Come trasmettere al cliente un'immagine vincente della tua azienda. COS'E' IL SALES SOCIAL MANAGEMENT Come cambia l'obiettivo della vendita nel mondo delle comunità virtuali. Cos'è il social management e come nasce. Come cambia il processo di acquisto e come entrare a farne parte. Come costruirsi una professionalità di grande valore grazie alla formazione multi-canale. GLI STRUMENTI PER USCIRE DALLA CRISI Come diventare i protagonisti del mercato e mantenere la propria leadership. Come gestire il nuovo team di lavoro che si va delineando all'epoca dei social. Che cos'è un open meeting e come sfruttarlo al meglio.

Informazioni bibliografiche