ricerca
avanzata

Fidelizzare il cliente. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Piccolo Salvo  edito da Bruno Editore, 2014

Programma di Fidelizzare il Cliente I Migliori Metodi, Strumenti e Strategie per Attuare una Profittevole Azione di Fidelizzazione del Cliente COME E PERCHE' FIDELIZZARE Come aumentare il tuo fatturato incrementando la percentuale dei clienti fidelizzati. Come mantenere gli standard raggiunti, alti e costanti nel tempo. Come e perché è importante creare un database autorizzato. COME FIDELIZZARE TRAMITE L'SMS MARKETING Come personalizzare sempre il mittente e il destinatario per ogni singolo messaggio. Come regolare gli invii secondo gli orari per ottenere il massimo del ROI. Come individuare l'azienda che possa fornirti la piattaforma più completa. COME FIDELIZZARE TRAMITE I COUPON Come distribuire i coupon e come utilizzarli nel modo più corretto. Come differenziare le opportunità tra vecchi e nuovi clienti. Come utilizzare coupon tecnologici e creare azioni di co-marketing con altre aziende locali. COME FIDELIZZARE TRAMITE LE FIDELITY CARD Come scegliere un fornitore affidabile che garantisca tutto il necessario. Come pubblicizzare la tua iniziativa in maniera mirata e capillare. Come incrementare il database dei tuoi clienti per ottimizzare il rendimento delle tue promozioni. COME FIDELIZZARE TRAMITE IL WEB Come scegliere i canali per essere presente online. Come e perché è importante curare sempre tutti gli aspetti della tua presenza online. Come pubblicizzare la tua attività sul web e integrarla con altri strumenti di fidelizzazione. COME FIDELIZZARE NEL NO-PROFIT Come usare in sinergia tutti gli strumenti di cui disponi per fidelizzare. Il meccanismo delle donazioni: cos'è e come si attiva. Come applicare in modo appropriato le strategie di fidelizzazione per i donatori.

Informazioni bibliografiche