ricerca
avanzata

La porta celeste. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Fois Susanna  edito da Giovane Holden Edizioni, 2013

L’autrice racconta, sotto forma di diario, la sua battaglia contro il cancro, l’alieno che ha invaso il suo corpo, attraverso sistemi alternativi alla medicina ufficiale. Esiste un altro modo di vedere e interpretare la malattia ed esiste un modo per combatterla senza doversene fare aggredire, nel corpo e nello spirito. Abbiamo dentro di noi la conoscenza e la sapienza, che è il nostro istinto e l’intuito, che è la coscienza di se stessi. Imparando a usare il nostro essere profondo per aiutare noi stessi, guariamo dai problemi e ci auto-curiamo, risanando corpo, mente e spirito.
La malattia vista come una opportunità di crescita e di trasformazione, occasione per confrontarsi e viaggiare alla ricerca di quella parte profonda, nascosta e lacerata che ha prodotto il sintomo e con esso la malattia.
Parallelamente a questo viaggio interiore si snoda, attraverso l’arco temporale di una settimana, anche il racconto del Cammino di Santiago, un viaggio reale intrapreso appena un anno prima della malattia e vero starter del cambiamento interiore e della crescita spirituale di Susanna Fois.
Un libro che parla al cuore del lettore. Le difficoltà, i problemi da affrontare, i momenti di sconforto e di disagio sì ma anche la determinazione ad andare avanti stante le avversità, la forza interiore che sorregge e incita al proseguimento del percorso iniziato.

Susanna Fois è nata a Cagliari, dove vive e lavora. Operatrice olistica, è master reiki Usui, pratica reiki karmico, pulizia e attivazione dei chackra. Pratica, altresì, arti marziali. Appassionata di lettura e di viaggi, intesi come scoperta e arricchimento personale, si definisce viaggiatrice e non turista. Ama il giardinaggio e la cucina etnica. La Porta celeste è la sua prima prova narrativa.

Informazioni bibliografiche