ricerca
avanzata

Gli Artigli del Demone. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Danila Trapani  edito da Narcissus.me, 2014

Un Demone, dal lungo mantello nero, occhi verdi come diamanti e scintillanti artigli che gli lacerano le mani, è riuscito a scoprire il segreto del viaggio nel tempo e ha deciso di mettere in atto un’antica vendetta.
La sparizione di una giovane studentessa della magica scuola per Tessisogni di Zefiro, attira l’azione di Deny, Max e Thomas, che si troveranno immersi nelle intricate vicende di omicidi e sparizioni a opera del misteriose Demone. Le lezioni si susseguono e una serie di professori davvero poco banali insegneranno loro la magica arte dell’uso della magia e la conoscenza degli elementi incantati.
Deny, Max e Thomas impareranno a utilizzare i poteri racchiusi nei materiali e minerali, a controllare le abilità fisiche tipiche di ogni essere magico e ad armeggiare con strani ingredienti. Ma il loro interesse principale rimarrà la ricerca degli indizi per risalire al riconoscimento della misteriosa presenza oscura e più si avvicineranno alla soluzione, più diventeranno oggetto d’interesse del Demone.
Comiche lezioni sottosopra, avvincenti partite di Torriacquaria, liriche immagini paesaggistiche, tragici ritrovamenti e avventurosi pericoli circondano l’intera vicenda arricchendola di colori, odori e sapori. I personaggi sembrano impossessarsi di una vita propria e le azioni sembrano prendere forma nel mondo concreto e fanno sì che il lettori penetri nel tessuto cartaceo e sia immerso completamente in ogni singola avventura.

Informazioni bibliografiche