Antonio Ferrandina eBooks
eBooks di Antonio Ferrandina editi da Ipsoa Vendite e marketing
Antonio Ferrandina è uno dei più noti esperti italiani di marketing e pianificazione strategica. Autore di decine di pubblicazioni in materia, è attualmente docente di Organizzazione e Marketing delle Aziende Turistiche nell’Università del Molise e di Marketing Territoriale e delle Imprese Turistiche presso l’Università di Foggia. Consulente di enti pubblici e aziende private, è docente di Marketing presso la LUISS Business School di Roma; ha insegnato e insegna in diversi master universitari e business school.
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina
edizioni Ipsoa collana , 2016
Si parla molto negli ultimi tempi di Social Media, Social Network e dell’importante apporto che tali strumenti possono dare alle imprese in termini di successo. Un loro uso abile e intelligente è oggi una opportunità per ogni impresa, perché connettersi al Web Sociale, per gestire le relazioni con i clienti, è diventato...
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina
edizioni Ipsoa collana , 2015
Si parla tanto e da tempo di Internet, di new economy, di imprese virtuali che hanno raggiunto in pochi anni un successo enorme in termini di profitto e clienti utilizzando la Rete e gli strumenti del Web Marketing.Ma quali sono le tecniche, gli strumenti, i segreti per avere successo su Internet, lanciare start-up...
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF
Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana , 2012
Questo ebook è uno strumento pratico che guida la PMI nel creare rapidamente un piano di marketing. Presenta le tecniche da utilizzare nelle sette fasi della realizzazione del piano, seguendo un percorso che consente di creare una struttura base anche in una sola settimana di tempo. I fondamenti e gli strumenti di...