ricerca
avanzata

Daniele Fornari eBooks

eBooks di Daniele Fornari editi da Egea di Formato Epub

Retailing & Trade Marketing: Le sfide commerciali nell'epoca della complessità. E-book. Formato EPUB

Retailing & Trade Marketing: Le sfide commerciali nell'epoca della complessità. E-book. Formato EPUB

Daniele Fornari 
edizioni Egea collana , 2023

Negli ultimi anni è iniziata una nuova epoca spesso definita come Epoca della Complessità., segnata e condizionata da numerose discontinuità sociali, economiche, ambientali, tecnologiche e geopolitiche. Questi fenomeni, oltre a condizionare le strategie di sviluppo delle imprese, hanno contribuito a modificare i paradigmi...

download immediato
€ 38.99
Il marketing della convenienza: Politiche di prezzo e promozioni. E-book. Formato EPUB

Il marketing della convenienza: Politiche di prezzo e promozioni. E-book. Formato EPUB

Daniele Fornari 
edizioni EGEA collana , 2011

Negli ultimi anni nel mercato distributivo si registrata una crescente intensificazione delle situazioni di price competition tra le imprese commerciali moderne, con rilevanti conseguenze per le politiche di marketing dei produttori e per gli equilibri delle relazioni di filiera. Per questo la pianificazione e la...

download immediato
€ 9.99
Le dinamiche degli assortimenti commerciali. E-book. Formato EPUB

Le dinamiche degli assortimenti commerciali. E-book. Formato EPUB

Daniele Fornari 
edizioni EGEA collana , 2011

L'assortimento la più importante leva del marketing distribuito. Attraverso la manovra dell'ampiezza, della profondità, della varietà dei prodotti e delle marche trattate l'impresa commerciale definisce il servizio di scelta offerto ai consumatori. Nei punti di vendita moderni, inoltre, le politiche assortimentali...

download immediato
€ 11.99
#Retailvision: Gli scenari del marketing distributivo. E-book. Formato EPUB

#Retailvision: Gli scenari del marketing distributivo. E-book. Formato EPUB

Daniele Fornari 
edizioni Egea collana , 2019

Il mercato del Retail sta affrontando sfide senza precedenti, di grande discontinuità rispetto al passato, sia sul fronte dell’offerta con una crescente iper-competizione tra i diversi player, sia sul fronte della domanda con l’affermazione di nuovi modelli di consumo e di acquisto. La crescita delle situazioni di...

download immediato
€ 24.99