ricerca
avanzata

Comunicazione Libri

Libri con argomento Comunicazione Studi culturali (Cultural studies)

Prossime uscite LIBRI Argomento COMUNICAZIONE in Libreria su Unilibro.it: 

978888937393 Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie

Pagina 1

1 di 1

-15%

Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia libro
Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia
libro   Olins Wally 
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. Nuova serie, 2015
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 17,00

-15%

Comunicazionepuntodoc (2015). Vol. 12: Parole-chiave delle scienze umane libro
Comunicazionepuntodoc (2015). Vol. 12: Parole-chiave delle scienze umane
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2015
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Comunicazionepuntodoc (2013). Vol. 7: Necrologie libro
Comunicazionepuntodoc (2013). Vol. 7: Necrologie
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2013
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Comunicazionepuntodoc (2012). Vol. 5: L'Europa della comunicazione libro
Comunicazionepuntodoc (2012). Vol. 5: L'Europa della comunicazione
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2012
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Comunicare mediterraneo. Appunti per un nuovo rinascimento pensato a sud libro
Comunicare mediterraneo. Appunti per un nuovo rinascimento pensato a sud
libro   Petrucci Stefano 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2011
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 15,30

-15%

Comunicazionepuntodoc (2010). Vol. 2: Professione comunicatore libro
Comunicazionepuntodoc (2010). Vol. 2: Professione comunicatore
libro   Morcellini M. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing, 2010
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20
Nethum. Una possibile relazione tra tutti gli ambiti del sapere libro
Nethum. Una possibile relazione tra tutti gli ambiti del sapere
libro   Santarelli Marco 
edizioni Rubbettino collana Varia, 2009
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 10,00
S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale libro
S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale
libro   Casadio Asteria 
edizioni Guida collana Lettere italiane, 2009
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 11,00

-15%

Riconoscersi. Differenze culturali e pratiche comunicative libro
Riconoscersi. Differenze culturali e pratiche comunicative
libro   Quassoli Fabio 
edizioni Cortina Raffaello collana Culture e società, 2006
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 21,00
€ 17,85

-15%

Comunicazionepuntodoc (2015). Vol. 13: Media & terror libro
Comunicazionepuntodoc (2015). Vol. 13: Media & terror
libro   Morcellini M. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore, 2016
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Le comunità in movimento. Dal consumo alla partecipazione culturale nelle reti digitali libro
Le comunità in movimento. Dal consumo alla partecipazione culturale nelle reti digitali
libro   Guglielminetti Mario 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi, 2015
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Fashion blogger, new dandy? Comunicare la moda online libro
Fashion blogger, new dandy? Comunicare la moda online
libro   Rossi Giulia 
edizioni Pendragon collana Studi e ricerche, 2015
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 14,00
€ 11,90
Il magnifico segno. Comunicazione, esperienza, narrazione libro
Il magnifico segno. Comunicazione, esperienza, narrazione
libro   Petrosino Silvano 
edizioni San Paolo Edizioni collana Universo filosofia, 2015
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00

-15%

Comunicazionepuntodoc (2014). Vol. 10: Smart city. Città, tecnologia, comunicazione libro
Comunicazionepuntodoc (2014). Vol. 10: Smart city. Città, tecnologia, comunicazione
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Comunicazione sociale e politica, 2014
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Comunicazionepuntodoc (2014). Vol. 11: Processi culturali della modernità libro
Comunicazionepuntodoc (2014). Vol. 11: Processi culturali della modernità
libro   Morcellini M. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore, 2014
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Comunicazionepuntodoc (2013). Vol. 8: Soggetto/soggetti. Percorsi dell'identità nell'epoca moderna libro
Comunicazionepuntodoc (2013). Vol. 8: Soggetto/soggetti. Percorsi dell'identità nell'epoca moderna
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2013
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Comunicazionepuntodoc (2012). Vol. 6: Strumenti sociologici per i media studies libro
Comunicazionepuntodoc (2012). Vol. 6: Strumenti sociologici per i media studies
libro  
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Formazione e università, 2012
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,20
Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile libro
Consumo critico, alimentazione e comunicazione. Valori e comportamenti per un consumo sostenibile
libro   Russo V. (cur.)  Angelini A. (cur.)  Marelli S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2011
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 32,00

-15%

Il Postmoderno. La comunicazione, i luoghi, gli oggetti libro
Il Postmoderno. La comunicazione, i luoghi, gli oggetti
libro   Matteucci Ivana 
edizioni Liguori collana Teorie e oggetti delle scienze sociali, 2009
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 22,49
€ 19,12
Comunicare. A scuola. Con «Amici» libro
Comunicare. A scuola. Con «Amici»
libro   Cosmi Benedetta 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci, 2011
€ 13,50
Guardare e leggere. La comunicazione visiva dalla pittura alla tipografia libro
Guardare e leggere. La comunicazione visiva dalla pittura alla tipografia
libro   Barbieri Daniele 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks, 2011
€ 16,00
Il calembour: frammenti di un universo in controluce libro
Il calembour: frammenti di un universo in controluce
libro   Bonazzi F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Laboratorio sociologico, 2013
€ 21,00
Tous azimuts. Il senso della scrittura libro
Tous azimuts. Il senso della scrittura
libro   Gasparini Gianni 
edizioni Franco Angeli collana La società, 2011
€ 24,00
La nuova alienazione libro
La nuova alienazione
libro   Pascali Andrea 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane, 2009
€ 13,00
Le dimensioni della voce. Una introduzione all'espressività dei prodotti vocali libro
Le dimensioni della voce. Una introduzione all'espressività dei prodotti vocali
libro   Gervasi F. (cur.) 
edizioni Besa collana Entropie, 2015
€ 18,00
Compendio di comunicazione pubblica in Italia libro
Compendio di comunicazione pubblica in Italia
libro   Peticca Sara 
edizioni Pioda Imaging, 2012
€ 10,00
Società globalizzata e comunicazione. Media, sistemi e filosofie nella società della rete libro
Società globalizzata e comunicazione. Media, sistemi e filosofie nella società della rete
libro   Forchetti Franco 
edizioni Il Campano, 2011
€ 13,00
Antropomedia. Web, comunicazione, formazione libro
Antropomedia. Web, comunicazione, formazione
libro   Annarumma Maria  Fragnito Riccardo 
edizioni Aracne collana Media education, 2015
€ 12,00
I mille volti della comunicazione libro
I mille volti della comunicazione
libro   Costantini Umberto  Perone Emilia 
edizioni UCSI collana I libri di desk, 2010
€ 15,00

-20%

Graffiti animati. I cartoon da emozioni a gadget libro
Graffiti animati. I cartoon da emozioni a gadget
libro   Lucente Marilena 
edizioni Vallecchi collana Con/Testi, 2007
disp. incerta
€ 15,00
€ 12,00
Musica e media digitali. Tecnologie, linguaggi e forme sociali dei suoni, dal walkman all'iPod libro
Musica e media digitali. Tecnologie, linguaggi e forme sociali dei suoni, dal walkman all'iPod
libro   Sibilla Gianni 
edizioni Bompiani collana Studi Bompiani, 2008
disp. incerta
€ 22,00
La comunicazione, una giostra di emozioni libro
La comunicazione, una giostra di emozioni
libro   Donnini Paola 
edizioni L. G. (Roma), 2014
€ 8,00
Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale libro
Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale
libro   Monceri F. (cur.)  Gili G. (cur.) 
edizioni Aracne, 2009
€ 14,00
Sotto il segno di Babele. Prospettive della comunicazione e dialogo tra i saperi libro
Sotto il segno di Babele. Prospettive della comunicazione e dialogo tra i saperi
libro   Greco O. (cur.)  Scarafile G. (cur.) 
edizioni Pensa Multimedia collana Marginalia, 2008
€ 19,00
Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante libro
Babele o della traduzione. Per un nuovo modello della comunicazione comunicante
libro   Jacobelli G. Piero 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi, 2010
€ 17,00
Come comunica la cultura libro
Come comunica la cultura
libro   Bettinelli Elena 
edizioni Edizioni Goliardiche, 2010
€ 18,00
La comunicazione come relazione di aiuto. Aspetti etici e pedagogici libro
La comunicazione come relazione di aiuto. Aspetti etici e pedagogici
libro   Briganti M. Camilla 
edizioni Aracne, 2009
disp. incerta
€ 10,00
Bazar culturalbrand. Comunicare sempre libro
Bazar culturalbrand. Comunicare sempre
libro   Romanelli E. (cur.) 
edizioni Pellegrini collana Bazar, 2007
disp. incerta
€ 20,00
Paesaggi post-urbani. La fine dell'esperienza urbana e le forme comunicative dell'abitare libro
Paesaggi post-urbani. La fine dell'esperienza urbana e le forme comunicative dell'abitare
libro   Di Felice Massimo 
edizioni Bevivino collana Grandi Opere e Dizionari, 2010
disp. incerta
€ 20,00
Flash mob. Da fenomeno sociale a comunicazione non convenzionale libro
Flash mob. Da fenomeno sociale a comunicazione non convenzionale
libro   Marandola Giorgio 
edizioni Edizioni della Sera collana Nuovi media, 2010
non acquistabile
€ 12,00
Pictorial turn. Saggi di cultura visuale libro
Pictorial turn. Saggi di cultura visuale
libro   Mitchell W.J.T. 
edizioni :duepunti collana Argo, 2009
non acquistabile
€ 20,00
Pagina 1

1 di 1