ricerca
avanzata

Distribuzione Libri

Libri con argomento Distribuzione

Pagina 2
   

2 di 3

   
I contratti di distribuzione libro
I contratti di distribuzione
libro   Dassi Anna 
edizioni Ipsoa collana Pratica del diritto civile , 2002
€ 35.00
Designing and managing the supply chain: concepts, strategies and case studies. Con CD-ROM libro
Designing and managing the supply chain: concepts, strategies and case studies. Con CD-ROM
libro   Simchi-Levi David  Kaminsky Philip  Simchi-Levi Edith 
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze , 2019
disp. incerta
€ 56.45
Contratti di distribuzione libro
Contratti di distribuzione
libro   Bartolotti F. (cur.) 
edizioni Ipsoa collana Itinera. Guide giuridiche , 2016
disp. incerta
€ 70.00
Global operations and supply chain management libro
Global operations and supply chain management
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Create , 2016
disp. incerta
€ 26.00
Global operations and supply chain management libro
Global operations and supply chain management
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Create , 2015
disp. incerta
€ 26.00
Le strategie ambientali della grande distribuzione organizzata libro
Le strategie ambientali della grande distribuzione organizzata
libro   Risso Mario 
edizioni CEDAM collana Univ.Tor Vergata Roma-Dip.studi impresa , 2013
disp. incerta
€ 18.00
CCNL imprese operanti nella distribuzione, recapito e servizi postali libro
CCNL imprese operanti nella distribuzione, recapito e servizi postali
libro  
edizioni CieRre , 2012
disp. incerta
€ 12.00
Analisi dei costi e distribuzione commerciale libro
Analisi dei costi e distribuzione commerciale
libro   Pozzoli Stefano  Tomassini Nazzareno 
edizioni CEDAM collana , 2003
disp. incerta
€ 14.00
La distribuzione commerciale. Innovazione tecnologica, imprenditorialità e management libro
La distribuzione commerciale. Innovazione tecnologica, imprenditorialità e management
libro   Pilotti Luciano 
edizioni UTET Università collana Economia d'impresa management e organiz. , 1991
disp. incerta
€ 14.46
Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia libro
Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia
libro   Guido Gianluigi 
edizioni Congedo , 1991
disp. incerta
€ 13.00
La rivoluzione tecnologica del commercio. Dalla distribuzione di merci alla gestione dell'informazione libro
La rivoluzione tecnologica del commercio. Dalla distribuzione di merci alla gestione dell'informazione
libro   Pilotti Luciano  Rosolin Marina  Rullani Enzo 
edizioni CEDAM collana , 1986
disp. incerta
€ 11.88
L'evoluzione del sistema distributivo italiano libro
L'evoluzione del sistema distributivo italiano
libro   Sbrana Roberto 
edizioni Edizioni ETS , 1984
disp. incerta
€ 5.68
Distribuzione alimentare in Italia 2015 libro
Distribuzione alimentare in Italia 2015
libro  
edizioni Agra collana Annuari Agra , 2015
€ 100.00
Distribuzione in Europa 2015 libro
Distribuzione in Europa 2015
libro   Auricchio S. (cur.) 
edizioni Agra collana Annuari Agra , 2015
€ 100.00
Siamo tutti gazzosai. Partesa e la distribuzione di bevande in Italia libro
Siamo tutti gazzosai. Partesa e la distribuzione di bevande in Italia
libro   Giuliani Riccardo  Scaglioni Alessandra 
edizioni Il Sole 24 Ore , 2014
disp. incerta
€ 25.00
Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali libro
Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali
libro   Calvani Gianluca  Pedrazzini Alessandro 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2010
disp. incerta
€ 19.00
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata libro
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
libro   Lugli Giampiero 
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia , 2007
disp. incerta
€ 32.00
Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche libro
Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche
libro   Schiesari Roberto 
edizioni Giappichelli , 2004
disp. incerta
€ 22.00
Come fare il check up distributivo della propria azienda libro
Come fare il check up distributivo della propria azienda
libro   Ravazzi Giancarlo 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale , 1998
disp. incerta
€ 14.50
Supply chain management. La gestione di processi di fornitura e distribuzione libro
Supply chain management. La gestione di processi di fornitura e distribuzione
libro   Romano Pietro  Danese Pamela 
edizioni McGraw-Hill Companies collana Aziendale , 2006
non acquistabile
€ 27.00
Letture di distribuzione commerciale libro
Letture di distribuzione commerciale
libro  
edizioni CUSL (Milano) collana Economica
non acquistabile
€ 6.46
Managing operations across the supply chain libro
Managing operations across the supply chain
libro   Swink Morgan  Melnyk Steven  Hartley Janet L. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
in pubblicazione
€ 67.99
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale libro
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2008
non acquistabile
€ 38.00
Manuale di diritto della distribuzione libro
Manuale di diritto della distribuzione
libro  
edizioni CEDAM , 2007
non acquistabile
€ 125.00
Marketing d'insegna e marca privata. Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers libro
Marketing d'insegna e marca privata. Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers
libro   Cristini Guido 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione , 2006
non acquistabile
€ 24.00
Supply chain management. La gestione di processi di fornitura e distribuzione libro
Supply chain management. La gestione di processi di fornitura e distribuzione
libro   Romano Pietro  Danese Pamela 
edizioni McGraw-Hill Education collana Aziendale , 2006
non acquistabile
€ 27.00
La rivoluzione del supermercato. La distribuzione moderna in Italia 1975-2005. Il modello del Gruppo Sisa libro
La rivoluzione del supermercato. La distribuzione moderna in Italia 1975-2005. Il modello del Gruppo Sisa
libro   Fornari Daniele 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2005
non acquistabile
€ 18.00
La strategia di distribuzione dei beni ad elevato valore simbolico libro
La strategia di distribuzione dei beni ad elevato valore simbolico
libro   Mosca Fabrizio 
edizioni Giappichelli , 2005
non acquistabile
€ 25.00
Nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing libro
Nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing
libro   Cardinali M. Grazia 
edizioni EGEA collana Studi & ricerche , 2005
non acquistabile
€ 16.00
I contratti di distribuzione nei mercati esteri. Aspetti tributari e contabili libro
I contratti di distribuzione nei mercati esteri. Aspetti tributari e contabili
libro   Sirri Massimo  Zavatta Riccardo 
edizioni Apogeo Education collana Puntolinea. Approfondimenti operativi , 2004
non acquistabile
€ 38.00
Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery libro
Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery
libro   Incollingo Alberto 
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche aziendali. Ricerche , 2004
non acquistabile
€ 22.00
Branding distributivo. Dalla marca di prodotto alla marca di categoria libro
Branding distributivo. Dalla marca di prodotto alla marca di categoria
libro   Lugli G. (cur.) 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda , 2003
non acquistabile
€ 22.00
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing nella distribuzione libro
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing nella distribuzione
libro   Castaldo S. (cur.) 
edizioni EGEA collana Economia e management. I saggi , 2001
non acquistabile
€ 50.10
Distribuire libri. Una guida per i piccoli editori libro
Distribuire libri. Una guida per i piccoli editori
libro   Giordani Maddalena 
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri del libro , 1999
non acquistabile
€ 20.66
La relazione industria-distribuzione tra conflitto e collaborazione libro
La relazione industria-distribuzione tra conflitto e collaborazione
libro   Collesei Umberto  Casarin Francesco 
edizioni CEDAM collana Ca' Bembo. Dip. ec. dir. az.-Un. Venezia , 1999
non acquistabile
€ 12.91
I prezzi della distribuzione. Logica economica e regole empiriche libro
I prezzi della distribuzione. Logica economica e regole empiriche
libro   Pellegrini Davide 
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale , 1994
non acquistabile
€ 13.94
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione libro
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione
libro   Castaldo Sandro 
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale , 1994
non acquistabile
€ 29.00
Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo libro
Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo
libro   Cristini Guido 
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale , 1992
non acquistabile
€ 17.56
Economia della distribuzione commerciale libro
Economia della distribuzione commerciale
libro   Pellegrini Luca 
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi commercio , 1990
non acquistabile
€ 22.00
Analisi sistemico vitale della distribuzione commerciale libro
Analisi sistemico vitale della distribuzione commerciale
libro   Saviano Marialuisa 
edizioni Giappichelli collana Quaderni studi e ricer. azien.-Un.Salerno , 2003
non acquistabile
€ 15.00
L'azione manageriale del capo reparto nella grande distribuzione alimentare. I risultati di un'analisi empirica libro
L'azione manageriale del capo reparto nella grande distribuzione alimentare. I risultati di un'analisi empirica
libro   Cavaliere Vincenzo 
edizioni CEDAM collana Dip. scienze aziendali-Univ. Firenze , 2002
non acquistabile
€ 20.50
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, contratto estimatorio, commissione, procacciamento di affari, concessione di vendita e franchising libro
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, contratto estimatorio, commissione, procacciamento di affari, concessione di vendita e franchising
libro   Baldassari Augusto 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Diritto , 2000
non acquistabile
€ 30.99
L'analisi dei costi di distribuzione e dei ricavi libro
L'analisi dei costi di distribuzione e dei ricavi
libro   Peroni Giovanni 
edizioni Murena collana Università , 2000
non acquistabile
€ 16.53
I nuovi rapporti tra industria e distribuzione. Le aree e gli strumenti per la partnership libro
I nuovi rapporti tra industria e distribuzione. Le aree e gli strumenti per la partnership
libro   Pastore Alberto 
edizioni CEDAM collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma , 1996
non acquistabile
€ 16.53
Tendenze evolutive e strategiche nei servizi e nella distribuzione commerciale libro
Tendenze evolutive e strategiche nei servizi e nella distribuzione commerciale
libro   Pinto Flaminio Assunta 
edizioni CEDAM collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma , 1996
non acquistabile
€ 15.49
Consenso traslativo e circolazione dei beni. Analisi di un principio libro
Consenso traslativo e circolazione dei beni. Analisi di un principio
libro   Vettori Giuseppe 
edizioni Giuffrè collana Univ. Roma-Fac. economia e commercio , 1995
non acquistabile
€ 12.00
La rivoluzione commerciale. Cambiamenti e prospettive del sistema distributivo in Italia libro
La rivoluzione commerciale. Cambiamenti e prospettive del sistema distributivo in Italia
libro   Pedretti E. (cur.) 
edizioni Manageritalia Servizi collana Management , 1995
non acquistabile
€ 12.91
I discount libro
I discount
libro   Colla Enrico 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 1994
non acquistabile
€ 25.00
Le imprese di grande distribuzione alimentare. Criteri di analisi dei costi libro
Le imprese di grande distribuzione alimentare. Criteri di analisi dei costi
libro   Pozzoli Stefano 
edizioni CEDAM collana Dip. scienze aziendali-Univ. Firenze , 1993
non acquistabile
€ 17.56
Le professioni della distribuzione. Ruoli, organizzazione, formazione libro
Le professioni della distribuzione. Ruoli, organizzazione, formazione
libro   Beltramini Enrico  Carotta Maria 
edizioni Etas collana Strumenti , 1993
non acquistabile
€ 14.87
I canali della distribuzione. Organizzazione, analisi delle formule di vendita, metodi di gestione libro
I canali della distribuzione. Organizzazione, analisi delle formule di vendita, metodi di gestione
libro   Filser Marc 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 1992
non acquistabile
€ 31.50
Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici libro
Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici
libro   Fady André  Jallais Joël  Orsoni Jacques 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 1992
non acquistabile
€ 42.35
La funzione distributiva. Nuovi rapporti tra industria e distribuzione libro
La funzione distributiva. Nuovi rapporti tra industria e distribuzione
libro   Trevisan Italo 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 1991
non acquistabile
€ 19.63
La distribuzione commerciale in Sicilia: programmazione e sistema d'aiuti libro
La distribuzione commerciale in Sicilia: programmazione e sistema d'aiuti
libro   Hoffmann Alessandro  Nicosia Emanuele 
edizioni Ila-Palma , 1991
non acquistabile
€ 9.30
La grande distribuzione in Europa. Evoluzione delle formule distributive, strategie e strutture aziendali, rapporti con l'industria libro
La grande distribuzione in Europa. Evoluzione delle formule distributive, strategie e strutture aziendali, rapporti con l'industria
libro   Colla Enrico 
edizioni Etas collana Marketing e vendite , 1990
non acquistabile
€ 24.43
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, concessioni di vendita, franchising libro
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, concessioni di vendita, franchising
libro   Baldassari Augusto 
edizioni CEDAM collana I grandi orient. della giur. civ. comm. , 1989
non acquistabile
€ 38.73
Pagina 2
   

2 di 3