Distribuzione Libri
Libri con argomento Distribuzione
I contratti di distribuzione
libro
Dassi Anna
edizioni Ipsoa collana Pratica del diritto civile
, 2002
€ 35.00
Designing and managing the supply chain: concepts, strategies and case studies. Con CD-ROM
libro
Simchi-Levi David
Kaminsky Philip
Simchi-Levi Edith
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
, 2019
disp. incerta
€ 56.45
Contratti di distribuzione
libro
Bartolotti F. (cur.)
edizioni Ipsoa collana Itinera. Guide giuridiche
, 2016
disp. incerta
€ 70.00
Global operations and supply chain management
libro
edizioni McGraw-Hill Education collana Create
, 2016
disp. incerta
€ 26.00
Global operations and supply chain management
libro
edizioni McGraw-Hill Education collana Create
, 2015
disp. incerta
€ 26.00
Le strategie ambientali della grande distribuzione organizzata
libro
Risso Mario
edizioni CEDAM collana Univ.Tor Vergata Roma-Dip.studi impresa
, 2013
disp. incerta
€ 18.00
CCNL imprese operanti nella distribuzione, recapito e servizi postali
libro
edizioni CieRre
, 2012
disp. incerta
€ 12.00
Analisi dei costi e distribuzione commerciale
libro
Pozzoli Stefano
Tomassini Nazzareno
edizioni CEDAM collana
, 2003
disp. incerta
€ 14.00
La distribuzione commerciale. Innovazione tecnologica, imprenditorialità e management
libro
Pilotti Luciano
edizioni UTET Università collana Economia d'impresa management e organiz.
, 1991
disp. incerta
€ 14.46
Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia
libro
Guido Gianluigi
edizioni Congedo
, 1991
disp. incerta
€ 13.00
La rivoluzione tecnologica del commercio. Dalla distribuzione di merci alla gestione dell'informazione
libro
Pilotti Luciano
Rosolin Marina
Rullani Enzo
edizioni CEDAM collana
, 1986
disp. incerta
€ 11.88
L'evoluzione del sistema distributivo italiano
libro
Sbrana Roberto
edizioni Edizioni ETS
, 1984
disp. incerta
€ 5.68
La distribuzione ottica. Fattori critici e di successo della distribuzione moderna. Caratteri strutturali e prospettive della distribuzione ottica in Italia
libro
Fatelli Danilo
edizioni Dogma collana
, 2004
non acquistabile
€ 25.00
Distribuzione in Europa 2015
libro
Auricchio S. (cur.)
edizioni Agra collana Annuari Agra
, 2015
€ 100.00
Ottavo Rapporto sulla legislazione commerciale. Crisi economica tra protezionismo e apertura dei mercati: il ruolo della distribuzione commerciale
libro
edizioni Agra collana Scenari & ricerche
, 2009
€ 45.00
Siamo tutti gazzosai. Partesa e la distribuzione di bevande in Italia
libro
Giuliani Riccardo
Scaglioni Alessandra
edizioni Il Sole 24 Ore
, 2014
disp. incerta
€ 25.00
Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali
libro
Calvani Gianluca
Pedrazzini Alessandro
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
, 2010
disp. incerta
€ 19.00
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
libro
Lugli Giampiero
edizioni Utet Giuridica collana Studi di economia
, 2007
disp. incerta
€ 32.00
Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche
libro
Schiesari Roberto
edizioni Giappichelli
, 2004
disp. incerta
€ 22.00
Contratto collettivo nazionale e veneto trasporto merci. Contratto collettivo veneto trasporto persone
libro
edizioni Settore 8
, 2015
disp. incerta
€ 15.00
Come fare il check up distributivo della propria azienda
libro
Ravazzi Giancarlo
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
, 1998
disp. incerta
€ 14.50
Supply chain management. La gestione di processi di fornitura e distribuzione
libro
Romano Pietro
Danese Pamela
edizioni McGraw-Hill Companies collana Aziendale
, 2006
non acquistabile
€ 27.00
Letture di distribuzione commerciale
libro
edizioni CUSL (Milano) collana Economica
non acquistabile
€ 6.46
Managing operations across the supply chain
libro
Swink Morgan
Melnyk Steven
Hartley Janet L.
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
in pubblicazione
€ 67.99
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
libro
Castaldo S. (cur.)
Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
, 2008
non acquistabile
€ 38.00
Marketing d'insegna e marca privata. Strategie e implicazioni operative per distributori e copackers
libro
Cristini Guido
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
, 2006
non acquistabile
€ 24.00
Supply chain management. La gestione di processi di fornitura e distribuzione
libro
Romano Pietro
Danese Pamela
edizioni McGraw-Hill Education collana Aziendale
, 2006
non acquistabile
€ 27.00
La rivoluzione del supermercato. La distribuzione moderna in Italia 1975-2005. Il modello del Gruppo Sisa
libro
Fornari Daniele
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
, 2005
non acquistabile
€ 18.00
La strategia di distribuzione dei beni ad elevato valore simbolico
libro
Mosca Fabrizio
edizioni Giappichelli
, 2005
non acquistabile
€ 25.00
Nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing
libro
Cardinali M. Grazia
edizioni EGEA collana Studi & ricerche
, 2005
non acquistabile
€ 16.00
I contratti di distribuzione nei mercati esteri. Aspetti tributari e contabili
libro
Sirri Massimo
Zavatta Riccardo
edizioni Apogeo Education collana Puntolinea. Approfondimenti operativi
, 2004
non acquistabile
€ 38.00
Il reporting direzionale nelle imprese della grande distribuzione grocery
libro
Incollingo Alberto
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche aziendali. Ricerche
, 2004
non acquistabile
€ 22.00
Branding distributivo. Dalla marca di prodotto alla marca di categoria
libro
Lugli G. (cur.)
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
, 2003
non acquistabile
€ 22.00
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing nella distribuzione
libro
Castaldo S. (cur.)
edizioni EGEA collana Economia e management. I saggi
, 2001
non acquistabile
€ 50.10
Distribuire libri. Una guida per i piccoli editori
libro
Giordani Maddalena
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri del libro
, 1999
non acquistabile
€ 20.66
La relazione industria-distribuzione tra conflitto e collaborazione
libro
Collesei Umberto
Casarin Francesco
edizioni CEDAM collana Ca' Bembo. Dip. ec. dir. az.-Un. Venezia
, 1999
non acquistabile
€ 12.91
I prezzi della distribuzione. Logica economica e regole empiriche
libro
Pellegrini Davide
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale
, 1994
non acquistabile
€ 13.94
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione
libro
Castaldo Sandro
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale
, 1994
non acquistabile
€ 29.00
Le strategie di marca del distributore. Differenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo
libro
Cristini Guido
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale
, 1992
non acquistabile
€ 17.56
Economia della distribuzione commerciale
libro
Pellegrini Luca
edizioni EGEA collana Cescom-Centro studi commercio
, 1990
non acquistabile
€ 22.00
Analisi sistemico vitale della distribuzione commerciale
libro
Saviano Marialuisa
edizioni Giappichelli collana Quaderni studi e ricer. azien.-Un.Salerno
, 2003
non acquistabile
€ 15.00
L'azione manageriale del capo reparto nella grande distribuzione alimentare. I risultati di un'analisi empirica
libro
Cavaliere Vincenzo
edizioni CEDAM collana Dip. scienze aziendali-Univ. Firenze
, 2002
non acquistabile
€ 20.50
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, contratto estimatorio, commissione, procacciamento di affari, concessione di vendita e franchising
libro
Baldassari Augusto
edizioni Il Sole 24 Ore collana Diritto
, 2000
non acquistabile
€ 30.99
L'analisi dei costi di distribuzione e dei ricavi
libro
Peroni Giovanni
edizioni Murena collana Università
, 2000
non acquistabile
€ 16.53
I nuovi rapporti tra industria e distribuzione. Le aree e gli strumenti per la partnership
libro
Pastore Alberto
edizioni CEDAM collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
, 1996
non acquistabile
€ 16.53
Tendenze evolutive e strategiche nei servizi e nella distribuzione commerciale
libro
Pinto Flaminio Assunta
edizioni CEDAM collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
, 1996
non acquistabile
€ 15.49
Consenso traslativo e circolazione dei beni. Analisi di un principio
libro
Vettori Giuseppe
edizioni Giuffrè collana Univ. Roma-Fac. economia e commercio
, 1995
non acquistabile
€ 12.00
La rivoluzione commerciale. Cambiamenti e prospettive del sistema distributivo in Italia
libro
Pedretti E. (cur.)
edizioni Manageritalia Servizi collana Management
, 1995
non acquistabile
€ 12.91
I discount
libro
Colla Enrico
edizioni Etas collana Marketing e vendite
, 1994
non acquistabile
€ 25.00
Le imprese di grande distribuzione alimentare. Criteri di analisi dei costi
libro
Pozzoli Stefano
edizioni CEDAM collana Dip. scienze aziendali-Univ. Firenze
, 1993
non acquistabile
€ 17.56
Le professioni della distribuzione. Ruoli, organizzazione, formazione
libro
Beltramini Enrico
Carotta Maria
edizioni Etas collana Strumenti
, 1993
non acquistabile
€ 14.87
I canali della distribuzione. Organizzazione, analisi delle formule di vendita, metodi di gestione
libro
Filser Marc
edizioni Etas collana Marketing e vendite
, 1992
non acquistabile
€ 31.50
Marketing della distribuzione. Mercato, strumenti e sussidi tecnici
libro
Fady André
Jallais Joël
Orsoni Jacques
edizioni Etas collana Marketing e vendite
, 1992
non acquistabile
€ 42.35
La funzione distributiva. Nuovi rapporti tra industria e distribuzione
libro
Trevisan Italo
edizioni Etas collana Marketing e vendite
, 1991
non acquistabile
€ 19.63
La distribuzione commerciale in Sicilia: programmazione e sistema d'aiuti
libro
Hoffmann Alessandro
Nicosia Emanuele
edizioni Ila-Palma
, 1991
non acquistabile
€ 9.30
I contratti di distribuzione dei carburanti. Esperienze nazionali, disciplina comunitaria e tipizzazioni contrattuali
libro
Vaccà Cesare
edizioni CEDAM
, 1990
non acquistabile
€ 33.57
La grande distribuzione in Europa. Evoluzione delle formule distributive, strategie e strutture aziendali, rapporti con l'industria
libro
Colla Enrico
edizioni Etas collana Marketing e vendite
, 1990
non acquistabile
€ 24.43
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, concessioni di vendita, franchising
libro
Baldassari Augusto
edizioni CEDAM collana I grandi orient. della giur. civ. comm.
, 1989
non acquistabile
€ 38.73