ricerca
avanzata

Franco Angeli Libri

Libri editi da Franco Angeli con argomento Distribuzione

Editore da sempre attento al mondo universitario e al ruolo dell’Università nella società, Franco Angeli nasce alle soglie del “miracolo economico” degli anni ’60, periodo nel quale la cultura di impresa è pervasa da arretratezza sia nel mondo universitario, sia nella pratica delle piccole e medie imprese. 
A questo scopo Franco Angeli vuole creare una forma di  editoria aziendale, la prima nel panorama italiano. Il catalogo, da sempre, intende offrire gli strumenti necessari alla conoscenza di nuovi modelli e alla formazione e aggiornamento dei nuovi quadri. Con questa idea, l’editore Franco Angeli ha assunto posizione di leadership in questo specifico argomento, costruendo un catalogo di oltre 1.000 titoli e che porta decine di novità annuali. 
Tantissimi titoli dedicati ai metodi di gestione e funzioni del sistema azienda:  marketing, produzione, finanza  e gestione del personale,  logistica  e approvvigionamenti. Decine di manuali di autoformazione su tutte le abilità manageriali, che hanno consacrato  Franco Angeli  come editore professionale di management
Altra area piuttosto corposa a cui si dedica la casa editrice è quella che ruota attorno alla pubblicazione di testi di ricerca e di approfondimento in una serie di discipline universitarie. Collane dedicate alle ricerche di economia, ma anche psicologia, sociologia, antropologia, pedagogia, storia, filosofia, architettura, urbanistica, informatica e diritto del lavoro. FrancoAngeli rappresenta oggi un punto di riferimento: la più grande biblioteca specializzata del nostro paese. 

Pagina 1

1 di 1

-5%

L'Italia dopo la crisi sanitaria. Un nuovo patto tra istituzioni ed imprese: il ruolo della distribuzione commerciale. 11° Rapporto sulla legislazione commerciale libro
L'Italia dopo la crisi sanitaria. Un nuovo patto tra istituzioni ed imprese: il ruolo della distribuzione commerciale. 11° Rapporto sulla legislazione commerciale
libro   ANCD Conad (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa , 2021
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Distributori grocery in convergenza. Esperienze a confronto libro
Distributori grocery in convergenza. Esperienze a confronto
libro   Martinelli Elisa Martina 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2013
€ 28.00
€ 26.60

-5%

Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based libro
Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based
libro   Savelli Elisabetta 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2013
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Gli scenari di sviluppo del grocery. Quali prospettive per le medie imprese italiane? libro
Gli scenari di sviluppo del grocery. Quali prospettive per le medie imprese italiane?
libro   Pastore Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa , 2008
€ 17.00
€ 16.15
Il manuale del retailing. Strumenti e tecniche di gestione del business retail libro
Il manuale del retailing. Strumenti e tecniche di gestione del business retail
libro   Salvatore Antonella 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess. , 2016
€ 23.00
Il mercato immobiliare dei centri commerciali. Asset, Property e Facility management nella Grande Distribuzione libro
Il mercato immobiliare dei centri commerciali. Asset, Property e Facility management nella Grande Distribuzione
libro   Bellintani Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2010
€ 24.00
Il sistema distributivo. Dalla bottega all'ipermercato libro
Il sistema distributivo. Dalla bottega all'ipermercato
libro   Moroni Pietro 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2006
€ 15.50
L'impresa minore nei moderni canali di distribuzione libro
L'impresa minore nei moderni canali di distribuzione
libro   Melis Giuseppe 
edizioni Franco Angeli collana Economia , 2000
€ 23.50
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail libro
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2016
€ 24.50
Il marketing delle destinazioni commerciali. Modernità distributiva e ruolo dei promotori libro
Il marketing delle destinazioni commerciali. Modernità distributiva e ruolo dei promotori
libro   Guercini Simone 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie , 2008
€ 22.00
Sulla città, oggi. Vol. 8: La nuova piazza. Luoghi, strutture e forme della distribuzione commerciale libro
Sulla città, oggi. Vol. 8: La nuova piazza. Luoghi, strutture e forme della distribuzione commerciale
libro   Mazzocchi G. (cur.)  Villani A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia , 2004
€ 44.00
Check up distributivo. Come farlo nella propria azienda libro
Check up distributivo. Come farlo nella propria azienda
libro   Ravazzi Giancarlo 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale , 2012
€ 17.00
1975-1995 vent'anni di distribuzione moderna. Il caso Sisa libro
1975-1995 vent'anni di distribuzione moderna. Il caso Sisa
libro   Fatelli Danilo 
edizioni Franco Angeli , 1996
€ 18.00
La distribuzione commerciale. Economia del commercio e politica commerciale libro
La distribuzione commerciale. Economia del commercio e politica commerciale
libro   Spranzi Aldo 
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale , 1991
€ 40.00
Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione libro
Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione
libro   Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2012
non acquistabile
€ 38.00
La gestione della catena di approvvigionamento/distribuzione. Come conquistare e conservare un vantaggio competitivo libro
La gestione della catena di approvvigionamento/distribuzione. Come conquistare e conservare un vantaggio competitivo
libro   Poirer Charles C. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2000
€ 33.00
Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction libro
Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction
libro   Turri Umberto 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi , 1997
€ 21.50
Come fare il check up distributivo della propria azienda libro
Come fare il check up distributivo della propria azienda
libro   Ravazzi Giancarlo 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale , 1998
disp. incerta
€ 14.50
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale libro
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
libro   Castaldo S. (cur.)  Mauri C. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze , 2008
non acquistabile
€ 38.00
Pagina 1

1 di 1