Franco Angeli Libri
Libri editi da Franco Angeli con argomento Distribuzione
Editore da sempre attento al mondo universitario e al ruolo dell’Università nella società, Franco Angeli nasce alle soglie del “miracolo economico” degli anni ’60, periodo nel quale la cultura di impresa è pervasa da arretratezza sia nel mondo universitario, sia nella pratica delle piccole e medie imprese.
A questo scopo Franco Angeli vuole creare una forma di editoria aziendale, la prima nel panorama italiano. Il catalogo, da sempre, intende offrire gli strumenti necessari alla conoscenza di nuovi modelli e alla formazione e aggiornamento dei nuovi quadri. Con questa idea, l’editore Franco Angeli ha assunto posizione di leadership in questo specifico argomento, costruendo un catalogo di oltre 1.000 titoli e che porta decine di novità annuali.
Tantissimi titoli dedicati ai metodi di gestione e funzioni del sistema azienda: marketing, produzione, finanza e gestione del personale, logistica e approvvigionamenti. Decine di manuali di autoformazione su tutte le abilità manageriali, che hanno consacrato Franco Angeli come editore professionale di management
Altra area piuttosto corposa a cui si dedica la casa editrice è quella che ruota attorno alla pubblicazione di testi di ricerca e di approfondimento in una serie di discipline universitarie. Collane dedicate alle ricerche di economia, ma anche psicologia, sociologia, antropologia, pedagogia, storia, filosofia, architettura, urbanistica, informatica e diritto del lavoro.
FrancoAngeli rappresenta oggi un punto di riferimento: la più grande biblioteca specializzata del nostro paese.
Pagina 1
1 di 1
-5%
L'Italia dopo la crisi sanitaria. Un nuovo patto tra istituzioni ed imprese: il ruolo della distribuzione commerciale. 11° Rapporto sulla legislazione commerciale
libro
ANCD Conad (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa
, 2021
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Distributori grocery in convergenza. Esperienze a confronto
libro
Martinelli Elisa Martina
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
, 2013
€ 28.00
€ 26.60
-5%
Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based
libro
Savelli Elisabetta
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa
, 2013
€ 26.00
€ 24.70
-5%
Gli scenari di sviluppo del grocery. Quali prospettive per le medie imprese italiane?
libro
Pastore Alberto
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa
, 2008
€ 17.00
€ 16.15
Il manuale del retailing. Strumenti e tecniche di gestione del business retail
libro
Salvatore Antonella
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
, 2016
€ 23.00
Il mercato immobiliare dei centri commerciali. Asset, Property e Facility management nella Grande Distribuzione
libro
Bellintani Stefano
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2010
€ 24.00
Il sistema distributivo. Dalla bottega all'ipermercato
libro
Moroni Pietro
edizioni Franco Angeli collana Manuali
, 2006
€ 15.50
L'impresa minore nei moderni canali di distribuzione
libro
Melis Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Economia
, 2000
€ 23.50
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail
libro
Castaldo S. (cur.)
Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
, 2016
€ 24.50
Il marketing delle destinazioni commerciali. Modernità distributiva e ruolo dei promotori
libro
Guercini Simone
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie
, 2008
€ 22.00
Sulla città, oggi. Vol. 8: La nuova piazza. Luoghi, strutture e forme della distribuzione commerciale
libro
Mazzocchi G. (cur.)
Villani A. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
, 2004
€ 44.00
Check up distributivo. Come farlo nella propria azienda
libro
Ravazzi Giancarlo
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
, 2012
€ 17.00
1975-1995 vent'anni di distribuzione moderna. Il caso Sisa
libro
Fatelli Danilo
edizioni Franco Angeli
, 1996
€ 18.00
La distribuzione commerciale. Economia del commercio e politica commerciale
libro
Spranzi Aldo
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
, 1991
€ 40.00
Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione
libro
Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
, 2012
non acquistabile
€ 38.00
La gestione della catena di approvvigionamento/distribuzione. Come conquistare e conservare un vantaggio competitivo
libro
Poirer Charles C.
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
, 2000
€ 33.00
Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction
libro
Turri Umberto
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
, 1997
€ 21.50
Come fare il check up distributivo della propria azienda
libro
Ravazzi Giancarlo
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
, 1998
disp. incerta
€ 14.50
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
libro
Castaldo S. (cur.)
Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
, 2008
non acquistabile
€ 38.00
Pagina 1
1 di 1