ricerca
avanzata

Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction - 9788846403803

di Umberto Turri edito da Franco Angeli, 1997

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction: Nel volume viene affrontata la fase di attuazione di nuovi approcci manageriali che perseguano parallelamente la ricerca di efficienza, l'innovazione, il miglioramento della qualità del processo di erogazione, la differenziazione dei servizi offerti alla clientela e la customer satisfaction. Il libro si rivolge quindi a chi, dovendosi preparare da professionista e da manager a intraprendere una revisione dell'approccio organizzativo e di mercato orientata al cliente, abbia la necessità di uno strumento che ne ispiri e guidi l'azione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Abc movimentazione dei carichi libro di Brocchi Stefano Stanganini Siliano
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano  Stanganini Siliano 
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction"