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Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction - 9788846403803
di Umberto Turri edito da Franco Angeli, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction
- Autore: Umberto Turri
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 171
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: commercio
- Argomento : Distribuzione
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846403800
- ISBN-13: 9788846403803
Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction: Nel volume viene affrontata la fase di attuazione di nuovi approcci manageriali che perseguano parallelamente la ricerca di efficienza, l'innovazione, il miglioramento della qualità del processo di erogazione, la differenziazione dei servizi offerti alla clientela e la customer satisfaction. Il libro si rivolge quindi a chi, dovendosi preparare da professionista e da manager a intraprendere una revisione dell'approccio organizzativo e di mercato orientata al cliente, abbia la necessità di uno strumento che ne ispiri e guidi l'azione.
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