ricerca
avanzata

Dona Massimiliano Libri

Libri di Massimiliano Dona con argomento Consumi

Prossime uscite LIBRI Argomento CONSUMI in Libreria su Unilibro.it: 

978884951188 Codice del consumo
978883862836 La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici

-15%

Aggiungi al carrello. Shopping on-line. Sopravvivere agli inganni e alle dipendenze del web

Aggiungi al carrello. Shopping on-line. Sopravvivere agli inganni e alle dipendenze del web

Dona Massimiliano  Vinciguerra Paola 
edizioni Minerva Edizioni (Bologna), 2013

Ci si può fidare di chi vende prodotti o servizi sulweb? Si risparmia davvero? Non rischiamo forse dichiedere al web di colmare il nostro vuoto interiore? Non possiamo vivere senza smartphone? Siamo forse internet shopping addicted? Questo libro (anche grazie ad alcuni test di autovalutazione) spiega come vivere meglio...

€ 10,20
€ 12,00
Pensieri di consumo 2006-2011. Cinque anni di editoriali

Pensieri di consumo 2006-2011. Cinque anni di editoriali

Dona Massimiliano 
edizioni Tg Book, 2012

Questa raccolta colleziona cinque anni di editoriali scritti da Massimiliano Dona come direttore responsabile del mensile "Le Scelte del consumatore", organo di informazione dell'Unione Nazionale Consumatori (www.consumatori.it).A partire da quello scritto nel settembre del 2006 ("Grazie") a pochi giorni dalla scomparsa...

€ 12,00
I singoli contratti di consumo

I singoli contratti di consumo

Dona Massimiliano 
edizioni Utet Giuridica collana Universitaria, 2008

disp. incerta
€ 18,00
Pubblicità, pratiche commerciali e contratti nel Codice del Consumo

Pubblicità, pratiche commerciali e contratti nel Codice del Consumo

Dona Massimiliano 
edizioni Utet Giuridica collana Il diritto attuale, 2008

Recentemente il Codice del consumo è stato oggetto di alcuni interventi legislativi che hanno inciso in modo consistente sui contenuti. Il Codice, attraverso il recepimento della Direttiva 2005/29/CE, si è arricchito infatti della disciplina che regolamenta le pratiche commerciali scorrette tra imprese e consumatori...

disp. incerta
€ 40,00
Il codice del consumo. Regole e significati

Il codice del consumo. Regole e significati

Dona Massimiliano 
edizioni Giappichelli, 2005

Il Codice del Consumo raccoglie la disciplina dei rapporti intercorrenti tra il soggetto professionale ed il consumatore, fino ad oggi rimessi alla legislazione di settore, piovuta in modo alluvionale e disorganizzato, per lo più come recepimento delle direttive comunitarie. Questo libro si propone di guidare il lettore...

disp. incerta
€ 29,00