ricerca
avanzata

Fabris Giampaolo Libri

Libri di Giampaolo Fabris con argomento Consumi

Prossime uscite LIBRI Argomento CONSUMI in Libreria su Unilibro.it: 

978884951188 Codice del consumo
978883862836 La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici

-15%

La società post-crescita. Consumi e stili di vita

La società post-crescita. Consumi e stili di vita

Fabris Giampaolo 
edizioni EGEA collana Cultura e società, 2010

La crescita economica così come si è tradizionalmente manifestata non produce più benessere né migliora la qualità del nostro vivere. Gli inquietanti risvolti ambientali, il drammatico problema delle risorse energetiche sono ormai sotto gli occhi di tutti. Non è sufficiente aggiungere il termine compatibile per restituire...

normalmente disponibile 3/5 gg
€ 22,53
€ 26,50

-15%

Societing. Il marketing nella società postmoderna

Societing. Il marketing nella società postmoderna

Fabris Giampaolo 
edizioni EGEA collana Cultura e società, 2009

II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate...

normalmente disponibile 3/5 gg
€ 29,75
€ 35,00
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

Fabris Giampaolo 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2003

Nella transizione alla postmodernità protagonista è un nuovo consumatore che ha ben poco in comune con la tradizionale figura che conosciamo. Non solo ha ormai terminato il suo noviziato come consumatore ed è divenuto più esigente, scaltro, selettivo, autonomo, competente, pragmatico, infedele alla marca. Ma sta riscrivendo...

€ 39,00
Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia

Nuove identità nuovi consumi. Intervista sull'Italia che cambia

Fabris Giampaolo  Ferrario Ivo 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico, 2006

In un libro-intervista di un'ottantina di pagine il pensiero del sociologo Giampaolo Fabris sui consumi e sulla transizione al moderno della società italiana contemporanea. Dal privato al pubblico, dalla famiglia alla politica. Come cambiano il mercato e la società: individuo e consumi, denaro e risparmi in una società...

non acquistabile
€ 14,00