ricerca
avanzata

Panarese Paola Libri

Libri di Paola Panarese


PAOLA PANARESE: tutti i Libri scritti da Paola Panarese in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Paola Panarese che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Piccoli inviati speciali. Leggere e scrivere il giornale in classe

Piccoli inviati speciali. Leggere e scrivere il giornale in classe

Panarese Paola  Tumolo Emanuela 
edizioni Carocci collana Scuolafacendo. Tascabili , 2005

Come utilizzare il giornale in classe in modo innovativo? Qual è la sua storia e quali gli elementi fondamentali che ne caratterizzano la struttura? Come scoprire e raccontare le notizie? Come coinvolgere i bambini in una piccola redazione scolastica? Questi i temi trattati in un libro agile e di facile consultazione,...

€ 9,79
€ 10,30

-5%

Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot

Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot

Panarese Paola 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing , 2010

Proiettata da un radicale cambiamento di scenario in una dimensione nuova, la comunicazione di .marketing si trova oggi in un tempo che qualcuno definisce "post-pubblicitario", in cui gli attori, i processi e i formati dell'advertising tradizionale vengono ridefiniti e ridimensionati. I mercati sfumano sempre più le...

€ 17,10
€ 18,00
I nodi etici della rete. Condivisione e proprietà intellettuale

I nodi etici della rete. Condivisione e proprietà intellettuale

Panarese Paola 
edizioni Guerini e Associati

in pubblicazione
€ 13,50
I nodi etici della rete. Condivisione e proprietà intellettuale

I nodi etici della rete. Condivisione e proprietà intellettuale

Panarese Paola 
edizioni Guerini e Associati collana Alf@net , 2007

I significati associati alle architetture di Internet offrono alla riflessione scientifica un'efficace lente di ingrandimento del protagonismo del soggetto moderno. Le nuove tecnologie diventano il tramite per una comunicazione che si sottrae all'invadenza dell'emittenza e supera la separatezza tra fonte e destinatario,...

non acquistabile
€ 22,50