Corsi Universitari Libri

Libri pubblicati nella collana Corsi Universitari con argomento Lingua Latina Linguistica

Prossime uscite LIBRI Argomento LINGUA LATINA in Libreria su Unilibro.it:

9788817051378 Il latino per tutte le occasioni. Il corso facilis et velox creato su misura per il XXI secolo

La comunicazione linguistica in latino. Testimonianze e documenti

Malaspina Elena
edizioni Edizioni dell'Orso collana Corsi universitari , 2014

Attraverso documenti e testimonianze coeve alle diverse epoche e alle diverse circostanze storico-culturali, dalle XII Tavole ai recenti documenti vaticani, questo libro tratteggia sinteticamente il lungo percorso di una lingua che ha alimentato la civiltà europea come mezzo non soltanto di una ricca espressione letteraria,...

disp. incerta
Esempi di scrittura latina dell'età romana. Vol. 1: Dal III-II secolo a. C. al I secolo d. C.

Ballaira Guglielmo
edizioni Edizioni dell'Orso collana Corsi universitari , 1993