ricerca
avanzata

Management Tools Libri

Libri pubblicati nella collana Management Tools con argomento Comunicazione D Impresa

Prossime uscite LIBRI Collana MANAGEMENT TOOLS in Libreria su Unilibro.it: 

9788891713612 Guida alle conoscenze di gestione progetti. Griglia di riferimento per i responsabili di progetto e per gli altri ruoli professionali di project management
9788835159148 Guida alla formulazione e gestione dei progetti europei. Il modello eU-maps®
9788820402648 Management. Le nuove regole per avere successo

Pagina 1

1 di 1

Comunicazione interna e processo. Come disegnare il diagramma di flusso con ZoomUp libro
Comunicazione interna e processo. Come disegnare il diagramma di flusso con ZoomUp
libro   Leonardi Erika 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2020
€ 21.00
Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva libro
Strategie di comunicazione e marketing. Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva
libro   Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2017
€ 18.00
Corporate story design. Progettare e realizzare storie per raccontare imprese e prodotti libro
Corporate story design. Progettare e realizzare storie per raccontare imprese e prodotti
libro   Pellegrini Davide 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2016
€ 24.00
Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business libro
Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business
libro   Gorgoglione Michele 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2011
€ 20.50
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game libro
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game
libro   Prunesti Alessandro  Lalli Fabio 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2011
€ 25.00
Social media e comunicazione di marketing. Pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0 libro
Social media e comunicazione di marketing. Pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0
libro   Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2011
non acquistabile
€ 24.00
Pagina 1

1 di 1