ricerca
avanzata

Vqpt Libri

Libri pubblicati nella collana Vqpt Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Pagina 1

1 di 1

Tra me e te. Strategie di coinvolgimento dello spettatore nei programmi della neotelevisione libro
Tra me e te. Strategie di coinvolgimento dello spettatore nei programmi della neotelevisione
libro   Casetti Francesco 
edizioni Rai Libri collana VQPT
€ 7,75
Immagini di storia. La televisione racconta il Novecento libro
Immagini di storia. La televisione racconta il Novecento
libro   Anania Francesca 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 2003
disp. incerta
€ 15,00
La TV delle parole. Grammatica del talk show libro
La TV delle parole. Grammatica del talk show
libro   Pezzini Isabella 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1999
disp. incerta
€ 12,91
Terzo mondo e quarto potere. I continenti della crisi raccontati dalla televisione libro
Terzo mondo e quarto potere. I continenti della crisi raccontati dalla televisione
libro   De Marchi Vichi  Ercolessi M. Cristina 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1991
disp. incerta
€ 10,33
Confidarsi a voce alta. Televisione, radio e intimità libro
Confidarsi a voce alta. Televisione, radio e intimità
libro  
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1998
disp. incerta
€ 12,91
Indies. Le società di produzione televisiva in Gran Bretagna libro
Indies. Le società di produzione televisiva in Gran Bretagna
libro   Barca Flavia 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1998
disp. incerta
€ 12,91
Il senso del luogo. La fiction italiana, l'Italia nella fiction. Anno ottavo libro
Il senso del luogo. La fiction italiana, l'Italia nella fiction. Anno ottavo
libro   Buonanno M. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1997
disp. incerta
€ 12,91
Televisione culturale e servizio pubblico. Gli anni '90 in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia libro
Televisione culturale e servizio pubblico. Gli anni '90 in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia
libro   Bettetini G. (cur.)  Giaccardi C. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1997
disp. incerta
€ 15,49
Televisione e qualità. La ricerca internazionale. Il dibattito in Italia libro
Televisione e qualità. La ricerca internazionale. Il dibattito in Italia
libro   Lasagni M. Cristina  Richeri Giuseppe 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1996
disp. incerta
€ 12,91
Italia Italie. Immagine e identità del bel paese nell'attualità televisiva libro
Italia Italie. Immagine e identità del bel paese nell'attualità televisiva
libro   Grossi Giorgio 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1994
disp. incerta
€ 12,91
Il libro e la televisione. Storia di un rapporto difficile libro
Il libro e la televisione. Storia di un rapporto difficile
libro   Grasso Aldo 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1993
disp. incerta
€ 12,91
Terzo mondo e quarto potere. I continenti della crisi raccontati dalla televisione libro
Terzo mondo e quarto potere. I continenti della crisi raccontati dalla televisione
libro   De Marchi Vichi  Ercolessi M. Cristina 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1991
disp. incerta
€ 10,33
La città nel vetro. L'immagine televisiva dei problemi urbani libro
La città nel vetro. L'immagine televisiva dei problemi urbani
libro  
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1988
disp. incerta
€ 7,75
Lo spettacolo degli italiani. Strategie di immagine e identità nazionale nella scelta televisiva libro
Lo spettacolo degli italiani. Strategie di immagine e identità nazionale nella scelta televisiva
libro   Costa Antonio  Grignaffini Giovanna  Quaresima Leonardo 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1986
disp. incerta
€ 7,75
Televisione e potere. Vol. 1 libro
Televisione e potere. Vol. 1
libro   Ferrarotti F. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1985
disp. incerta
€ 7,75
Televisione e potere. Vol. 2 libro
Televisione e potere. Vol. 2
libro   Ferrarotti F. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1985
disp. incerta
€ 7,75
La grana dell'audio. La dimensione sonora della televisione libro
La grana dell'audio. La dimensione sonora della televisione
libro  
edizioni Rai Libri collana VQPT, 2002
disp. incerta
€ 16,00
Ridendo e sognando (con le soap). Il pubblico di «Un posto al sole» e di «Beautiful» libro
Ridendo e sognando (con le soap). Il pubblico di «Un posto al sole» e di «Beautiful»
libro   Capecchi Saveria  Siliato F. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 2000
disp. incerta
€ 15,49
Carne in scatola. La rappresentazione del corpo nella televisione italiana libro
Carne in scatola. La rappresentazione del corpo nella televisione italiana
libro   Bolla Luisella  Cardini Flaminia 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1999
disp. incerta
€ 15,49
Vino, alghe e mucche pazze. La rappresentazione televisiva delle situazioni di rischio libro
Vino, alghe e mucche pazze. La rappresentazione televisiva delle situazioni di rischio
libro   Bucchi Massimiano 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1999
disp. incerta
€ 12,91
Cittadini, giudici e giocatori. Le forme di partecipazione del pubblico nella neo-televisione libro
Cittadini, giudici e giocatori. Le forme di partecipazione del pubblico nella neo-televisione
libro   Marturano Marco  Villa Marina  Vittadini Nicoletta 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1998
disp. incerta
€ 12,91
I programmi di servizio della Rai. L'offerta di radio, televisione e televideo libro
I programmi di servizio della Rai. L'offerta di radio, televisione e televideo
libro   Marcelli Settimio  Solito Laura 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1995
disp. incerta
€ 12,91
Un matrimonio d'interesse. Sport e televisione libro
Un matrimonio d'interesse. Sport e televisione
libro   Iozzia Giovanni  Minerva Luciano 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1992
disp. incerta
€ 7,75
I sogni e le paure. L'impegno civile e la politica nella fiction televisiva, una duplice lettura libro
I sogni e le paure. L'impegno civile e la politica nella fiction televisiva, una duplice lettura
libro   Buonanno Milly 
edizioni Rai Libri collana VQPT, 1988
disp. incerta
€ 7,75
Pagina 1

1 di 1