ricerca
avanzata

Pubblicità E Società Libri

Libri Pubblicità e società

Pagina 1
   

1 di 3

Studiare la pubblicità. Teorie, analisi e interpretazioni libro
Studiare la pubblicità. Teorie, analisi e interpretazioni
libro   De Iulio Simona 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2018
disponibile 3/5 gg
€ 17,00
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro   Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione, 2018
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
La mia pubblicità libro
La mia pubblicità
libro   Pirella Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
Semiotica in pratica. Strumenti per governare le strategie di brand libro
Semiotica in pratica. Strumenti per governare le strategie di brand
libro   Rolle Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 23,00
La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione libro
La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione
libro   Gallorini Marco 
edizioni Prospettiva Editrice collana I territori, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare libro
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare
libro   Corda Mauro 
edizioni L'Orto della Cultura, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 15,00

-10%

Tutta la realtà che possiamo. Immaginazione e simbolo nelle marche e nei media libro
Tutta la realtà che possiamo. Immaginazione e simbolo nelle marche e nei media
libro   Feroldi Luisella 
edizioni Mimesis collana Eterotopie, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,80

-10%

Storia della pubblicità italiana libro
Storia della pubblicità italiana
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 18,00
Comprendere la pubblicità libro
Comprendere la pubblicità
libro   Caro Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 26,00
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità libro
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità
libro   Dragotto Francesca 
edizioni EGEA collana Alfaomega, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 30,00
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente libro
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente
libro   Tarzia Elisa 
edizioni Prospettiva Editrice collana I territori, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 12,00

-10%

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura libro
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
libro   Gadotti Giovanna  Bernocchi Roberto 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 19,00
€ 17,10
Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano libro
Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano
libro   Saffirio Silvio 
edizioni Instar Libri collana Le Antenne, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 19,00

-10%

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura libro
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
libro   Zanacchi Adriano 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 14,40

-10%

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca libro
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca
libro   Minestroni Laura  Soccio Rita 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana BRANDI IMPRESE MERCATI, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
€ 22,50
Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia libro
Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
libro   Iabichino Paolo 
edizioni Guerini e Associati, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 21,50

-15%

L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina libro
L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina
libro   Pietrasanta Barbara 
edizioni Lupetti collana Linguaggi virali, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 15,30
La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi libro
La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi
libro   Basso Fossali Pierluigi 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 34,50

-10%

Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo libro
Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo
libro   Barbella Pasquale 
edizioni Liguori collana Per passione, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 11,99
€ 10,80

-10%

Miseria umana della pubblicità. Passi scelti libro
Miseria umana della pubblicità. Passi scelti
libro   Gruppo Marcuse (cur.) 
edizioni La Scuola di Pitagora collana Pagine sparse, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 2,00
€ 1,80

-15%

Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit libro
Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit
libro   Aquilio Alessandro 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 15,30

-15%

Il segreto della gallina. Pubblicità, costumi e consumi degli italiani nei primi ottant'anni di SEAT Pagine Gialle libro
Il segreto della gallina. Pubblicità, costumi e consumi degli italiani nei primi ottant'anni di SEAT Pagine Gialle
libro   SEAT Corporate University (cur.) 
edizioni Lupetti, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 15,30

-10%

La pubblicità libro
La pubblicità
libro   Testa Annamaria 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 11,00
€ 9,90

-15%

La pubblicità come lingua sovranazionale libro
La pubblicità come lingua sovranazionale
libro   Kelly-Holmes Helen 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 17,00
Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata libro
Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata
libro   Triani Giorgio 
edizioni Monte Università Parma, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 19,00

-10%

I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione libro
I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione
libro   Altamore Giuseppe 
edizioni Mondadori Bruno collana Container, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 12,50
€ 11,25

-15%

Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media) libro
Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)
libro   Saba Cosetta G. 
edizioni Lupetti collana Media e new media, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 21,00
€ 17,85

-10%

Analogie. Il medium pubblicità libro
Analogie. Il medium pubblicità
libro   Ragone Giovanni  Laurenzi Emiliano 
edizioni Liguori collana Socio-logie, 2005
disponibile 3/5 gg
€ 21,49
€ 19,35
Brand. Ma quanto vale? libro
Brand. Ma quanto vale?
libro   Predovic D. (cur.) 
edizioni EGEA collana I saggi, 2004
disponibile 3/5 gg
€ 25,00

-15%

La gazza ladra. Per una visione sociosemiotica della pubblicità libro
La gazza ladra. Per una visione sociosemiotica della pubblicità
libro   Righetti Paola 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2003
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 12,75

-15%

Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità libro
Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità
libro   Porta Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2003
disponibile 3/5 gg
€ 8,00
€ 6,80
Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione libro
Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
libro   Triani Giorgio 
edizioni Eleuthera, 2002
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
Che cos'è la pubblicità libro
Che cos'è la pubblicità
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2001
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana libro
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2000
disponibile 3/5 gg
€ 19,00
La sfida della pubblicità libro
La sfida della pubblicità
libro   Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 1995
disponibile 3/5 gg
€ 18,50
L'invasione degli spots. Pubblicità: governo o anarchia? libro
L'invasione degli spots. Pubblicità: governo o anarchia?
libro   Pallagrosi L. (cur.)  Giovannini T. (cur.)  Aschelter A. (cur.) 
edizioni Dedalo collana Nuova biblioteca Dedalo, 1986
disponibile 3/5 gg
€ 13,50

-10%

Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi libro
Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi
libro   Fasce Ferdinando  Bini Elisabetta  Gaudenzi Bianca 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 17,00
€ 15,30
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia libro
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
libro   Polesana Maria Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 27,00

-10%

Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti libro
Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti
libro   D'Amato Francesco  Panarese Paola 
edizioni Carocci collana Studi superiori, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 27,00
€ 24,30

-10%

Necrologhi. Pamphlet sull'arte di consumare libro
Necrologhi. Pamphlet sull'arte di consumare
libro   Nadotti Maria 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 14,40
I persuasori occulti libro
I persuasori occulti
libro   Packard Vance 
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Saggi, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 13,00

-10%

Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 libro
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
libro   Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana Socio-logie, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 20,99
€ 18,90

-15%

La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica libro
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
libro   Ballardini Bruno 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2012
disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 13,60

-10%

Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità libro
Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità
libro   Calabrese Stefano 
edizioni Carocci collana Studi superiori, 2012
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
€ 22,50

-10%

La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più libro
La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più
libro   Nenna Emanuele 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing, 2012
disponibile 3/5 gg
€ 14,00
€ 12,60

-10%

Carosello libro
Carosello
libro   Dorfles Piero 
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 10,00
€ 9,00
Chiesa e pubblicità. Storia e analisi degli spot 8x1000 libro
Chiesa e pubblicità. Storia e analisi degli spot 8x1000
libro   Viganò Dario Edoardo 
edizioni Rubbettino collana Varia, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 14,00
Quando la pubblicità si chiamava réclame libro
Quando la pubblicità si chiamava réclame
libro   Bulgarelli Stefano  Gramolelli Thelma 
edizioni Franco Cosimo Panini, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM libro
France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM
libro   Bonte Michele H. 
edizioni CLUEB collana Manuali e antologie, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 24,00
Leggere la pubblicità. La decodifica dei messaggi libro
Leggere la pubblicità. La decodifica dei messaggi
libro   Vecchia Marco 
edizioni CUEM collana Arte, comunicazione e spettacolo, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 28,00
Cento anni Fabbri. 1905-2005. Ediz. italiana e inglese libro
Cento anni Fabbri. 1905-2005. Ediz. italiana e inglese
libro   Poli Marco 
edizioni Compositori, 2004
disponibile 3/5 gg
€ 24,00
Legendary footprints. The extraordinary success of the Camel brand libro
Legendary footprints. The extraordinary success of the Camel brand
libro  
edizioni Lupetti collana Leggenda delle grandi marche, 2003
disponibile 3/5 gg
€ 97,90
Chi Vespa è... già domani. 56 anni di comunicazione Vespa libro
Chi Vespa è... già domani. 56 anni di comunicazione Vespa
libro   Calabrese O. (cur.)  Fanfani T. (cur.) 
edizioni Compositori, 2002
disponibile 3/5 gg
€ 34,00

-15%

Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari libro
Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari
libro   Pasca V. (cur.) 
edizioni Lupetti, 1997
disponibile 3/5 gg
€ 10,33
€ 8,79

-10%

Il mercato dei segni. Consumi e comunicazione pubblicitaria libro
Il mercato dei segni. Consumi e comunicazione pubblicitaria
libro   Frontori Laura 
edizioni Cortina Raffaello collana Psicologia, 1986
disponibile 3/5 gg
€ 14,80
€ 13,32

-15%

I miti di Madison Avenue. La reality advertising libro
I miti di Madison Avenue. La reality advertising
libro   Reeves Rosser 
edizioni Lupetti collana Per conoscere i classici della pubblicità, 1985
disponibile 3/5 gg
€ 14,00
€ 11,90
Il grande imbroglio. Le menzogne della propaganda e della pubblicità libro
Il grande imbroglio. Le menzogne della propaganda e della pubblicità
libro   Durandin Guy 
edizioni Dedalo collana Nuova biblioteca Dedalo, 1984
disponibile 3/5 gg
€ 14,00
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee libro
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
libro   Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2006
€ 29,00
La pubblicità, teorie e prassi libro
La pubblicità, teorie e prassi
libro   Fabris Giampaolo 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2004
€ 48,50
Dieci anni nel paese delle meraviglie. La pubblicità per Linea GIG dal 1976 al 1986 libro
Dieci anni nel paese delle meraviglie. La pubblicità per Linea GIG dal 1976 al 1986
libro   Ferrarese Alberto  Ferrarese Lapo  Ferrarese Niccolò 
edizioni Phasar, 2016
€ 25,00
Pagina 1
   

1 di 3