ricerca
avanzata

Pubblicità E Società Libri

Libri Pubblicità e società

Pagina 1
   

1 di 6

-10%

La mia pubblicità libro
La mia pubblicità
libro   Pirella Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 13,50

-10%

Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men libro
Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men
libro   Mazza G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 14,40
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare libro
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare
libro   Corda Mauro 
edizioni L'Orto della Cultura, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 15,00

-10%

Note, sulla comunicazione, sulla creatività, sui linguaggi libro
Note, sulla comunicazione, sulla creatività, sui linguaggi
libro   Marini Lorenzo 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 13,50

-10%

Tutta la realtà che possiamo. Immaginazione e simbolo nelle marche e nei media libro
Tutta la realtà che possiamo. Immaginazione e simbolo nelle marche e nei media
libro   Feroldi Luisella 
edizioni Mimesis collana Eterotopie, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,80

-10%

Storia della pubblicità italiana libro
Storia della pubblicità italiana
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 18,00

-10%

Comprendere la pubblicità libro
Comprendere la pubblicità
libro   Caro Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 26,00
€ 23,40
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità libro
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità
libro   Dragotto Francesca 
edizioni EGEA collana Alfaomega, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 30,00
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente libro
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente
libro   Tarzia Elisa 
edizioni Prospettiva Editrice collana I territori, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 12,00

-10%

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura libro
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
libro   Gadotti Giovanna  Bernocchi Roberto 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 19,00
€ 17,10

-10%

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità libro
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 17,00
€ 15,30

-10%

Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano libro
Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano
libro   Saffirio Silvio 
edizioni Instar Libri collana Le Antenne, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 19,00
€ 17,10

-10%

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura libro
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
libro   Zanacchi Adriano 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 16,00
€ 14,40
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo libro
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo
libro   Tungate Mark 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 43,50

-10%

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca libro
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca
libro   Minestroni Laura  Soccio Rita 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana BRANDI IMPRESE MERCATI, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
€ 22,50

-10%

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia libro
Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
libro   Iabichino Paolo 
edizioni Guerini e Associati, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 21,50
€ 19,35

-10%

L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina libro
L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina
libro   Pietrasanta Barbara 
edizioni Lupetti collana Linguaggi virali, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 16,20

-10%

La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi libro
La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi
libro   Basso Fossali Pierluigi 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 34,50
€ 31,05

-10%

Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo libro
Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo
libro   Barbella Pasquale 
edizioni Liguori collana Per passione, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 11,99
€ 10,80

-10%

Miseria umana della pubblicità. Passi scelti libro
Miseria umana della pubblicità. Passi scelti
libro   Gruppo Marcuse (cur.) 
edizioni La Scuola di Pitagora collana Pagine sparse, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 2,00
€ 1,80

-10%

Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit libro
Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit
libro   Aquilio Alessandro 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 16,20

-10%

La pubblicità libro
La pubblicità
libro   Testa Annamaria 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 11,00
€ 9,90

-10%

La pubblicità come lingua sovranazionale libro
La pubblicità come lingua sovranazionale
libro   Kelly-Holmes Helen 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2007
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 18,00

-10%

Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata libro
Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata
libro   Triani Giorgio 
edizioni Monte Università Parma, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 19,00
€ 17,10

-10%

I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione libro
I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione
libro   Altamore Giuseppe 
edizioni Mondadori Bruno collana Container, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 12,50
€ 11,25

-10%

Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media) libro
Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)
libro   Saba Cosetta G. 
edizioni Lupetti collana Media e new media, 2006
disponibile 3/5 gg
€ 21,00
€ 18,90

-10%

Analogie. Il medium pubblicità libro
Analogie. Il medium pubblicità
libro   Ragone Giovanni  Laurenzi Emiliano 
edizioni Liguori collana Socio-logie, 2005
disponibile 3/5 gg
€ 21,49
€ 19,35
Brand. Ma quanto vale? libro
Brand. Ma quanto vale?
libro   Predovic D. (cur.) 
edizioni EGEA collana I saggi, 2004
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
Pagina 1
   

1 di 6