Idee Strumenti Per Il Marketing Libri
Libri pubblicati nella collana Idee Strumenti Per Il Marketing
Pagina 1
1 di 1
-5%
![Hospitality marketing. 7 pilastri del successo dell'ospitalità turistica ai tempi di internet libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788898935369p.jpg)
Hospitality marketing. 7 pilastri del successo dell'ospitalità turistica ai tempi di internet
libro
Picano Giuseppe
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2021
€ 22.00
€ 20.90
-5%
![Parlate globish. Con le 1500 parole per comunicare facilmente nel mondo intero libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850742p.jpg)
Parlate globish. Con le 1500 parole per comunicare facilmente nel mondo intero
libro
Nerrière Jean-Paul
Farris M. (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2005
€ 19.00
€ 18.05
-5%
![Oleoturismo. Opportunità per imprese e territori libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788898935529p.jpg)
Oleoturismo. Opportunità per imprese e territori
libro
Stefàno Dario
Pulieri Fabiola
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2022
€ 22.00
€ 20.90
-5%
![Fattoria didattica. Come organizzarla, come promuoverla libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400627p.jpg)
Fattoria didattica. Come organizzarla, come promuoverla
libro
Orefice Giuseppe
Rizzuto Margherita
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2009
€ 25.00
€ 23.75
-5%
![Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861402249p.jpg)
Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
libro
Nomisma Wine Monitor (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2018
€ 50.00
€ 47.50
-5%
![Viaggio nell'Italia del vino. Osservatorio enoturismo: normative, buone pratiche e nuovi trend libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788898935475p.jpg)
Viaggio nell'Italia del vino. Osservatorio enoturismo: normative, buone pratiche e nuovi trend
libro
Stefàno Dario
Cinelli Colombini Donatella
Associazione nazionale Città del vino (cur.)
Nomisma-Wine Monitor (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2022
€ 25.00
€ 23.75
![Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400061p.jpg)
Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina
libro
Cinelli Colombini Donatella
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2007
€ 20.00
![Il marketing delle cantine aperte. Istruzioni pratiche per portare al successo le cantine turistiche libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861402096p.jpg)
Il marketing delle cantine aperte. Istruzioni pratiche per portare al successo le cantine turistiche
libro
Cinelli Colombini Donatella
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2016
€ 18.00
![Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400986p.jpg)
Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione
libro
Palomba Paolo
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2009
€ 25.00
![Voglio aprire un agriturismo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400153p.jpg)
Voglio aprire un agriturismo
libro
Azienda romana mercati (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2007
€ 25.00
![Pensato & mangiato. Il cibo nel vissuto e nell'immaginario degli italiani del XXI secolo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850537p.jpg)
Pensato & mangiato. Il cibo nel vissuto e nell'immaginario degli italiani del XXI secolo
libro
Tirelli Daniele
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2006
€ 35.00
![I valori del commercio. Quando il supermercato ha un'anima libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850681p.jpg)
I valori del commercio. Quando il supermercato ha un'anima
libro
Leclerc Michel-Edouard
Le Bourdonnec Yannick
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2004
€ 30.00
![Le parole della distruzione. Oltre 2000 termini utilizzati nei settori della moderna distribuzione e del largo consumo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850513p.jpg)
Le parole della distruzione. Oltre 2000 termini utilizzati nei settori della moderna distribuzione e del largo consumo
libro
Auricchio Sergio
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2004
€ 25.00
![Imprese e allargamento UE. Come investire e operare con successo nei nuovi Paesi Comunitari libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850766p.jpg)
Imprese e allargamento UE. Come investire e operare con successo nei nuovi Paesi Comunitari
libro
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2005
€ 30.00
![La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850650p.jpg)
La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget
libro
Piccoli Fabio
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2005
€ 22.00
![Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400047p.jpg)
Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria
libro
Meo Carlo
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2007
€ 18.00
![Il Futuro del vino italiano libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850759p.jpg)
Il Futuro del vino italiano
libro
Piccoli Fabio
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2005
non acquistabile
€ 25.00
![Il Management degli stakeholder. Come attivare un atteggiamento positivo degli stakeholder per il successo dell'impresa libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850711p.jpg)
Il Management degli stakeholder. Come attivare un atteggiamento positivo degli stakeholder per il successo dell'impresa
libro
Schiavi Giovanni
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2005
non acquistabile
€ 25.00
![Big&Small. Restart the system, ripensiamo lo sviluppo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861401396p.jpg)
Big&Small. Restart the system, ripensiamo lo sviluppo
libro
Methos (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2013
€ 25.00
![Big&small. Le forme del commercio e del marketing di filiera libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861401112p.jpg)
Big&small. Le forme del commercio e del marketing di filiera
libro
Methos (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2012
€ 25.00
![Il linguaggio segreto dei vegetali. Come piante, frutta e ortaggi parlano ai nostri sensi libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861401228p.jpg)
Il linguaggio segreto dei vegetali. Come piante, frutta e ortaggi parlano ai nostri sensi
libro
Cerana Paola
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2012
€ 18.00
![I buoni frutti. Viaggio nell'Italia della nuova agricoltura civica, etica e responsabile libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861401075p.jpg)
I buoni frutti. Viaggio nell'Italia della nuova agricoltura civica, etica e responsabile
libro
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2011
€ 15.00
![Il vino oltre la crisi. Come è cambiato il mercato del vino con la crisi libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400504p.jpg)
Il vino oltre la crisi. Come è cambiato il mercato del vino con la crisi
libro
Piccoli Fabio
Pantini Denis
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2011
€ 20.00
![Il marketing delle nuove vacanze. Comunicazione e mezzi di promozione del turismo rurale, enogastronomico, della natura, del wellness... libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861401259p.jpg)
Il marketing delle nuove vacanze. Comunicazione e mezzi di promozione del turismo rurale, enogastronomico, della natura, del wellness...
libro
Lo Surdo Giorgio
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2012
€ 18.00
![Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400481p.jpg)
Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM
libro
Methos (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2011
€ 25.00
![Il fenomeno discount libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400313p.jpg)
Il fenomeno discount
libro
Loi Mauro
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2010
€ 25.00
![Guida tecnica per l'azienda agrituristica. Organizzazione, tecnologie e fornitori libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400849p.jpg)
Guida tecnica per l'azienda agrituristica. Organizzazione, tecnologie e fornitori
libro
Azienda romana mercati (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2008
€ 25.00
![New entertainment marketing. Happy hour, hotel design, locali a tema, spa libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400863p.jpg)
New entertainment marketing. Happy hour, hotel design, locali a tema, spa
libro
Meo Carlo
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2008
€ 25.00
![Wine marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400306p.jpg)
Wine marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
libro
Nomisma (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2008
€ 80.00
![Dentro i consumi. Teorie & luoghi comuni libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400160p.jpg)
Dentro i consumi. Teorie & luoghi comuni
libro
Tirelli Daniele
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2007
€ 19.00
![Il marketing del Bed & Breakfast. Come organizzare questa nuova formula di ospitalità libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850674p.jpg)
Il marketing del Bed & Breakfast. Come organizzare questa nuova formula di ospitalità
libro
Pini Giacomo
Corbari Alice
Maltoni Stefania
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2005
€ 22.00
![Il marketing del passaparola nel turismo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850636p.jpg)
Il marketing del passaparola nel turismo
libro
Dall'Ara Giancarlo
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2005
€ 16.00
![Agriturismo & marketing. Analisi delle tendenze e strategie per lo sviluppo delle attività agrituristiche libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850520p.jpg)
Agriturismo & marketing. Analisi delle tendenze e strategie per lo sviluppo delle attività agrituristiche
libro
Barone Antonio
Lo Surdo Giorgio
Di Napoli Raffaella
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2004
€ 25.00
![Wine marketing. The marketing of wine in Europe libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850582p.jpg)
Wine marketing. The marketing of wine in Europe
libro
Nomisma (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2004
€ 80.00
![Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850353p.jpg)
Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente
libro
Woolf Brian
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2003
€ 30.00
![Loyalty marketing. L'eccellenza nei programmi di fidelizzazione del cliente libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850421p.jpg)
Loyalty marketing. L'eccellenza nei programmi di fidelizzazione del cliente
libro
Woolf Brian
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2003
€ 30.00
![Marketing etico. Come i comportamenti etici dell'impresa possono diventare un fattore di competitività libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850506p.jpg)
Marketing etico. Come i comportamenti etici dell'impresa possono diventare un fattore di competitività
libro
Bufalini Paolo
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2003
€ 25.00
![Wine marketing. Il marketing del vino in Europa: consumi, canali distributori e importatori libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850377p.jpg)
Wine marketing. Il marketing del vino in Europa: consumi, canali distributori e importatori
libro
Graziani Paolo
Russo Albino
Nomisma (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2003
€ 80.00
![Marketing & strade del vino. In viaggio tra saperi e sapori libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850667p.jpg)
Marketing & strade del vino. In viaggio tra saperi e sapori
libro
Hausmann C. (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2005
€ 25.00
![Cash & carry. Una formula distributiva di successo libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850728p.jpg)
Cash & carry. Una formula distributiva di successo
libro
Lenci Paolo
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2006
disp. incerta
€ 30.00
![Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850643p.jpg)
Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta
libro
Caccioni Duccio R.
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2005
disp. incerta
€ 22.00
![Dal campo alla tavola libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788861400146p.jpg)
Dal campo alla tavola
libro
Azienda romana mercati (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2007
€ 25.00
![Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850926p.jpg)
Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica
libro
Paloscia Franco
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2006
disp. incerta
€ 19.00
![Il Marketing del vintage libro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886850919p.jpg)
Il Marketing del vintage
libro
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
, 2006
non acquistabile
€ 18.00
Pagina 1
1 di 1