ricerca
avanzata

Idee Strumenti Per Il Marketing Libri

Libri pubblicati nella collana Idee Strumenti Per Il Marketing

Pagina 1

1 di 1

-5%

Hospitality marketing. 7 pilastri del successo dell'ospitalità turistica ai tempi di internet libro
Hospitality marketing. 7 pilastri del successo dell'ospitalità turistica ai tempi di internet
libro   Picano Giuseppe 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2021
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Parlate globish. Con le 1500 parole per comunicare facilmente nel mondo intero libro
Parlate globish. Con le 1500 parole per comunicare facilmente nel mondo intero
libro   Nerrière Jean-Paul  Farris M. (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2005
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Oleoturismo. Opportunità per imprese e territori libro
Oleoturismo. Opportunità per imprese e territori
libro   Stefàno Dario  Pulieri Fabiola 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2022
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Fattoria didattica. Come organizzarla, come promuoverla libro
Fattoria didattica. Come organizzarla, come promuoverla
libro   Orefice Giuseppe  Rizzuto Margherita 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2009
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano libro
Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
libro   Nomisma Wine Monitor (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2018
€ 50.00
€ 47.50

-5%

Viaggio nell'Italia del vino. Osservatorio enoturismo: normative, buone pratiche e nuovi trend libro
Viaggio nell'Italia del vino. Osservatorio enoturismo: normative, buone pratiche e nuovi trend
libro   Stefàno Dario  Cinelli Colombini Donatella  Associazione nazionale Città del vino (cur.)  Nomisma-Wine Monitor (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2022
€ 25.00
€ 23.75
Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina libro
Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina
libro   Cinelli Colombini Donatella 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2007
€ 20.00
Il marketing delle cantine aperte. Istruzioni pratiche per portare al successo le cantine turistiche libro
Il marketing delle cantine aperte. Istruzioni pratiche per portare al successo le cantine turistiche
libro   Cinelli Colombini Donatella 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2016
€ 18.00
Voglio aprire un agriturismo libro
Voglio aprire un agriturismo
libro   Azienda romana mercati (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2007
€ 25.00
Pensato & mangiato. Il cibo nel vissuto e nell'immaginario degli italiani del XXI secolo libro
Pensato & mangiato. Il cibo nel vissuto e nell'immaginario degli italiani del XXI secolo
libro   Tirelli Daniele 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2006
€ 35.00
I valori del commercio. Quando il supermercato ha un'anima libro
I valori del commercio. Quando il supermercato ha un'anima
libro   Leclerc Michel-Edouard  Le Bourdonnec Yannick 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2004
€ 30.00
Le parole della distruzione. Oltre 2000 termini utilizzati nei settori della moderna distribuzione e del largo consumo libro
Le parole della distruzione. Oltre 2000 termini utilizzati nei settori della moderna distribuzione e del largo consumo
libro   Auricchio Sergio 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2004
€ 25.00
Imprese e allargamento UE. Come investire e operare con successo nei nuovi Paesi Comunitari libro
Imprese e allargamento UE. Come investire e operare con successo nei nuovi Paesi Comunitari
libro  
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2005
€ 30.00
La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget libro
La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget
libro   Piccoli Fabio 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2005
€ 22.00
Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria libro
Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria
libro   Meo Carlo 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2007
€ 18.00
Il Futuro del vino italiano libro
Il Futuro del vino italiano
libro   Piccoli Fabio 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2005
non acquistabile
€ 25.00
Il Management degli stakeholder. Come attivare un atteggiamento positivo degli stakeholder per il successo dell'impresa libro
Il Management degli stakeholder. Come attivare un atteggiamento positivo degli stakeholder per il successo dell'impresa
libro   Schiavi Giovanni 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2005
non acquistabile
€ 25.00
Big&Small. Restart the system, ripensiamo lo sviluppo libro
Big&Small. Restart the system, ripensiamo lo sviluppo
libro   Methos (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2013
€ 25.00
Big&small. Le forme del commercio e del marketing di filiera libro
Big&small. Le forme del commercio e del marketing di filiera
libro   Methos (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2012
€ 25.00
Il linguaggio segreto dei vegetali. Come piante, frutta e ortaggi parlano ai nostri sensi libro
Il linguaggio segreto dei vegetali. Come piante, frutta e ortaggi parlano ai nostri sensi
libro   Cerana Paola 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2012
€ 18.00
I buoni frutti. Viaggio nell'Italia della nuova agricoltura civica, etica e responsabile libro
I buoni frutti. Viaggio nell'Italia della nuova agricoltura civica, etica e responsabile
libro  
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2011
€ 15.00
Il vino oltre la crisi. Come è cambiato il mercato del vino con la crisi libro
Il vino oltre la crisi. Come è cambiato il mercato del vino con la crisi
libro   Piccoli Fabio  Pantini Denis 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2011
€ 20.00
Il marketing delle nuove vacanze. Comunicazione e mezzi di promozione del turismo rurale, enogastronomico, della natura, del wellness... libro
Il marketing delle nuove vacanze. Comunicazione e mezzi di promozione del turismo rurale, enogastronomico, della natura, del wellness...
libro   Lo Surdo Giorgio 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2012
€ 18.00
Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM libro
Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM
libro   Methos (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2011
€ 25.00
Il fenomeno discount libro
Il fenomeno discount
libro   Loi Mauro 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2010
€ 25.00
Guida tecnica per l'azienda agrituristica. Organizzazione, tecnologie e fornitori libro
Guida tecnica per l'azienda agrituristica. Organizzazione, tecnologie e fornitori
libro   Azienda romana mercati (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2008
€ 25.00
New entertainment marketing. Happy hour, hotel design, locali a tema, spa libro
New entertainment marketing. Happy hour, hotel design, locali a tema, spa
libro   Meo Carlo 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2008
€ 25.00
Wine marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano libro
Wine marketing. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
libro   Nomisma (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2008
€ 80.00
Dentro i consumi. Teorie & luoghi comuni libro
Dentro i consumi. Teorie & luoghi comuni
libro   Tirelli Daniele 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2007
€ 19.00
Il marketing del Bed & Breakfast. Come organizzare questa nuova formula di ospitalità libro
Il marketing del Bed & Breakfast. Come organizzare questa nuova formula di ospitalità
libro   Pini Giacomo  Corbari Alice  Maltoni Stefania 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2005
€ 22.00
Il marketing del passaparola nel turismo libro
Il marketing del passaparola nel turismo
libro   Dall'Ara Giancarlo 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2005
€ 16.00
Agriturismo & marketing. Analisi delle tendenze e strategie per lo sviluppo delle attività agrituristiche libro
Agriturismo & marketing. Analisi delle tendenze e strategie per lo sviluppo delle attività agrituristiche
libro   Barone Antonio  Lo Surdo Giorgio  Di Napoli Raffaella 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2004
€ 25.00
Wine marketing. The marketing of wine in Europe libro
Wine marketing. The marketing of wine in Europe
libro   Nomisma (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2004
€ 80.00
Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente libro
Customer specific marketing. Il marketing della fidelizzazione del cliente
libro   Woolf Brian 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2003
€ 30.00
Loyalty marketing. L'eccellenza nei programmi di fidelizzazione del cliente libro
Loyalty marketing. L'eccellenza nei programmi di fidelizzazione del cliente
libro   Woolf Brian 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2003
€ 30.00
Marketing etico. Come i comportamenti etici dell'impresa possono diventare un fattore di competitività libro
Marketing etico. Come i comportamenti etici dell'impresa possono diventare un fattore di competitività
libro   Bufalini Paolo 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2003
€ 25.00
Wine marketing. Il marketing del vino in Europa: consumi, canali distributori e importatori libro
Wine marketing. Il marketing del vino in Europa: consumi, canali distributori e importatori
libro   Graziani Paolo  Russo Albino  Nomisma (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2003
€ 80.00
Marketing & strade del vino. In viaggio tra saperi e sapori libro
Marketing & strade del vino. In viaggio tra saperi e sapori
libro   Hausmann C. (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2005
€ 25.00
Cash & carry. Una formula distributiva di successo libro
Cash & carry. Una formula distributiva di successo
libro   Lenci Paolo 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2006
disp. incerta
€ 30.00
Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta libro
Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta
libro   Caccioni Duccio R. 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2005
disp. incerta
€ 22.00
Dal campo alla tavola libro
Dal campo alla tavola
libro   Azienda romana mercati (cur.) 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2007
€ 25.00
Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica libro
Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica
libro   Paloscia Franco 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2006
disp. incerta
€ 19.00
Il Marketing del vintage libro
Il Marketing del vintage
libro  
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing , 2006
non acquistabile
€ 18.00
Pagina 1

1 di 1