- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget
La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget - 9788886850650
di Fabio Piccoli edito da Agra, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget
- Autore: Fabio Piccoli
- Editore: Agra
- Collana: Idee & strumenti per il marketing
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Industria alimentare Marketing
- Pagine: 140
- ISBN-10: 8886850654
- ISBN-13: 9788886850650
La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget: La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget"
Il backstage del vino italiano. Quello che spesso non si vede del nostro settore vitivinicolo, tra rivoluzioni e opportunità
libro di Piccoli Fabio
edizioni Editrice La Grafica
€ 13.00
L'invecchiamento in città tra individualismo e ricerca di comunità. Un'indagine sociologica
libro di Piccoli Fabio
edizioni Franco Angeli collana Laboratorio sociologico
€ 21.50
Nascondigli. Raccontarsi, raccontare
libro di Piccoli Fabio
edizioni Achab Editrice collana Incontrati
€ 10.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget"