ricerca
avanzata

La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget - 9788886850650

di Fabio Piccoli edito da Agra, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget: La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget"

Altri libri con autore: Piccoli Fabio
L'invecchiamento in città tra individualismo e ricerca di comunità. Un'indagine sociologica libro di Piccoli Fabio
L'invecchiamento in città tra individualismo e ricerca di comunità. Un'indagine sociologica
libro di Piccoli Fabio 
edizioni Franco Angeli collana Laboratorio sociologico
€ 21.50
Nascondigli. Raccontarsi, raccontare libro di Piccoli Fabio
Nascondigli. Raccontarsi, raccontare
libro di Piccoli Fabio 
edizioni Achab Editrice collana Incontrati
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget"