ricerca
avanzata

Marketing Libri

Libri con argomento Marketing

Prossime uscite LIBRI Argomento MARKETING in Libreria su Unilibro.it: 

9781260083521 Services marketing
9788815262363 Micro & macro marketing (2016). Vol. 2
9788863808391 L'arte del passaparola. Buzz marketing: regole pratiche per far parlare del vostro business
9788820396299 Storytelling d'impresa
9788845316715 La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo
9788845316371 Innomarketing. Il modello ABCDE: dalla creatività, al lancio, alla gestione
9788860617033 La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
9788871924656 Marketing internazionale
9788874244430 Viral marketing
978887143263 Febbre cinese

Pagina 1
   

1 di 29

-5%

Digitalization. Come diventare ricchi e famosi con il digitale libro
Digitalization. Come diventare ricchi e famosi con il digitale
libro   Facchinetti Francesco  Ballarani Gianluigi 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia , 2019
disponibilità immediata
€ 18,90
€ 17,96

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented libro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented
libro   Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati , 2020
disponibilità immediata
€ 34,00
€ 32,30
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand libro
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand
libro   Giacani Graziano 
edizioni Hoepli collana Marketing , 2020
in pubblicazione
€ 22,90
Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line libro
Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro   Di Domenica Nico  Rozzoni Edoardo  Crippa Gianluca 
edizioni Pearson collana Economia , 2020
disponibilità immediata
€ 24,00

-5%

Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti libro
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti
libro   Miller Donald 
edizioni Unicomunicazione.it , 2019
disponibilità immediata
€ 29,90
€ 28,41
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line libro
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro   Kotler Philip  Armstrong Gary  Ancarani Fabio 
edizioni Pearson collana Economia , 2019
disponibilità immediata
€ 46,00
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro   Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione , 2018
disponibilità immediata
€ 18,00
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line libro
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro   Blythe Jim  Cedrola Elena  Martin Jane 
edizioni Pearson collana , 2017
disponibilità immediata
€ 34,00
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro libro
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
libro   Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati , 2016
disponibilità immediata
€ 22,00
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online libro
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online
libro   Ancarani Fabio  Scarpi Daniele 
edizioni Pearson collana , 2016
disponibilità immediata
€ 29,00

-5%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro   Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel , 2016
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 11,31

-5%

La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone libro
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
libro   Godin Seth 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia. Economia , 2015
disponibilità immediata
€ 12,90
€ 12,26
#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro libro
#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro
libro   Zarantonello Gianluigi 
edizioni Franco Angeli collana Professioni digitali , 2020
€ 25,00

-5%

Conversion Rate Optimization. Aumentare le revenue del tuo sito attraverso la CRO libro
Conversion Rate Optimization. Aumentare le revenue del tuo sito attraverso la CRO
libro   Cenini Rossella 
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation , 2020
€ 18,00
€ 17,10

-5%

Data science marketing. Applicazioni data driven nel digital marketing libro
Data science marketing. Applicazioni data driven nel digital marketing
libro   Celli Fabio 
edizioni Maggioli Editore collana Apogeo education , 2020
€ 16,00
€ 15,20

-5%

Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo libro
Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo
libro   Bruno Anna 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2020
€ 29,00
€ 27,55

-5%

Growth hacking copywriting. Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e far crescere il tuo business libro
Growth hacking copywriting. Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e far crescere il tuo business
libro   Taylor Ray 
edizioni Ledizioni collana Marketing , 2020
€ 14,90
€ 14,16

-5%

La guerra del marketing libro
La guerra del marketing
libro   Ries Al  Trout Jack 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia , 2020
€ 26,00
€ 24,70

-5%

La mente del consumatore. Guida applicata al neuromarketing e alla consumer neuroscience libro
La mente del consumatore. Guida applicata al neuromarketing e alla consumer neuroscience
libro   Pozharliev Rumen  Cherubino Patrizia 
edizioni Luiss University Press collana I capitelli , 2020
€ 15,00
€ 14,25
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo libro
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo
libro   Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli , 2020
€ 27,00
Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line libro
Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro   Ricotta Francesco 
edizioni Pearson collana Economia , 2020
€ 24,00

-5%

Marketing. Con Connect libro
Marketing. Con Connect
libro   Kerin Roger A.  Hartley Steven W.  Pellegrini Luca 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2020
€ 57,00
€ 54,15

-5%

Marketing. Con Connect libro
Marketing. Con Connect
libro   Peter J. Paul  Donnelly James H. jr.  Pratesi Carlo Alberto  Di Leo A. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2020
€ 49,00
€ 46,55

-5%

Neuromarketing per il food. Strategie per una comunicazione efficace libro
Neuromarketing per il food. Strategie per una comunicazione efficace
libro   Baldocchi Marco 
edizioni Flaccovio Dario collana Progettazione , 2020
€ 22,00
€ 20,90

-5%

Ribalta il copione. Convinci gli altri che la tua idea è in realtà la loro libro
Ribalta il copione. Convinci gli altri che la tua idea è in realtà la loro
libro   Klaff Oren  Earle Andy 
edizioni ROI edizioni collana Business , 2020
€ 24,00
€ 22,80
Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online libro
Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online
libro   Tuten Tracy L.  Solomon Michael R. 
edizioni Pearson collana Economia , 2020
€ 39,00

-5%

Sport digital marketing. Segreti e strategie di 40 super esperti per vincere anche sul web libro
Sport digital marketing. Segreti e strategie di 40 super esperti per vincere anche sul web
libro   Ioli Arianna 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2020
€ 26,00
€ 24,70

-5%

Umanizzare il brand. Strategie in ottica human per comunicare con successo libro
Umanizzare il brand. Strategie in ottica human per comunicare con successo
libro   Visentin Samantha 
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation , 2020
€ 14,00
€ 13,30

-5%

UX writing. Strategie e strumenti per conquistare gli utenti con le parole libro
UX writing. Strategie e strumenti per conquistare gli utenti con le parole
libro   Podmajersky Torrey 
edizioni Apogeo collana Guida completa , 2020
€ 19,90
€ 18,91

-5%

Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio libro
Brand bravery. I dieci comandamenti del coraggio
libro   Kemp-Robertson Paul  Barth Chris  Galardi A. (cur.) 
edizioni Guerini Next , 2019
€ 24,50
€ 23,28

-5%

BtoB marketing. Il business marketing tra teoria e managerialità libro
BtoB marketing. Il business marketing tra teoria e managerialità
libro   Gregori G. L. (cur.)  Perna A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Reference , 2019
€ 40,00
€ 38,00

-5%

Chatbot marketing. Moltiplica contatti e vendite offrendo servizi e soluzioni in modo automatico libro
Chatbot marketing. Moltiplica contatti e vendite offrendo servizi e soluzioni in modo automatico
libro   Zambito Luciano 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 28,00
€ 26,60
Cina: cronaca dei cinque colori libro
Cina: cronaca dei cinque colori
libro   Luzzatto Lia 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2019
€ 16,00

-5%

Come scrivere per vendere. Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti libro
Come scrivere per vendere. Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti
libro   Edwards Ray 
edizioni Unicomunicazione.it , 2019
€ 19,90
€ 18,91

-5%

Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism libro
Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism
libro   Bonanomi Gianluigi 
edizioni Ledizioni collana Fai da tech , 2019
€ 19,90
€ 18,91

-5%

Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé libro
Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé
libro   Coutureau Elisabeth  Giuily Eric 
edizioni Guerini Next , 2019
€ 16,50
€ 15,68

-5%

Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B libro
Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B
libro   Lanza Andrea 
edizioni EGEA collana Leading management , 2019
€ 17,00
€ 16,15

-5%

Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media libro
Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media
libro   Caminati Sara 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Turismo , 2019
€ 24,90
€ 23,66

-5%

Fashion marketing. Viaggio alla scoperta dei nuovi modi di fare shopping e dei meccanismi della moda 4.0 libro
Fashion marketing. Viaggio alla scoperta dei nuovi modi di fare shopping e dei meccanismi della moda 4.0
libro   Ratti Isabella 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 28,00
€ 26,60

-5%

Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web libro
Food & wine. Marketing 4.0. Comunicare l'impresa agroalimentare nel web
libro   Favaretto M. P. (cur.)  Villa M. (cur.) 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 28,00
€ 26,60

-5%

Il marketing della cultura libro
Il marketing della cultura
libro   Bollo Alessandro 
edizioni Carocci collana Le bussole , 2019
€ 12,00
€ 11,40

-5%

Il piccolo libro della scrittura persuasiva libro
Il piccolo libro della scrittura persuasiva
libro   Lisi Andrea 
edizioni Ali Ribelli Edizioni collana , 2019
€ 12,00
€ 11,40
Inbound marketing. Strategie per convertire i contatti in clienti libro
Inbound marketing. Strategie per convertire i contatti in clienti
libro   Caroli Ilaria 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication , 2019
€ 20,00

-5%

L'identità di marca. Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale libro
L'identità di marca. Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale
libro   Gentile Samuel 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 22,00
€ 20,90

-5%

Marketing digitale. Con aggiornamento online libro
Marketing digitale. Con aggiornamento online
libro   Mandelli Andreina  Arbore Alessandro 
edizioni EGEA collana Pixel , 2019
€ 11,90
€ 11,31

-5%

Marketing per i mercati esteri libro
Marketing per i mercati esteri
libro   Musso  Francioni 
edizioni EGEA collana I Manuali , 2019
€ 28,00
€ 26,60

-5%

Professione digital pet sitter. Ti spiego come lavorare con gli animali e usare web e social per promuovere la tua ttività libro
Professione digital pet sitter. Ti spiego come lavorare con gli animali e usare web e social per promuovere la tua ttività
libro   Larivei Daniela 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 22,00
€ 20,90

-5%

Social media per le imprese. Guida alla scoperta dell'economia del grazie libro
Social media per le imprese. Guida alla scoperta dell'economia del grazie
libro   Vaynerchuk Gary 
edizioni Unicomunicazione.it , 2019
€ 14,90
€ 14,16

-5%

Strategia digitale di comunicazione libro
Strategia digitale di comunicazione
libro   Milanesio Livio  Passadori Andrea 
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri della comunicazione , 2019
€ 20,00
€ 19,00

-5%

Video marketing immobiliare. Come vendere case più velocemente grazie a video e social network libro
Video marketing immobiliare. Come vendere case più velocemente grazie a video e social network
libro   Marcigliano Paolo 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2019
€ 18,00
€ 17,10
#IoT designer. Progettare oggetti e servizi relazionali libro
#IoT designer. Progettare oggetti e servizi relazionali
libro   Agrò Leandro 
edizioni Franco Angeli collana Professioni digitali , 2018
€ 21,00

-5%

Rock'n'blog. Diventa una rockstar della comunicazione digitale libro
Rock'n'blog. Diventa una rockstar della comunicazione digitale
libro   Scandellari Riccardo 
edizioni Mondadori Electa collana WEBSTAR , 2018
€ 19,90
€ 18,91

-5%

Wow experience! Il marketing oltre il prodotto libro
Wow experience! Il marketing oltre il prodotto
libro   Luiss Steve 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing , 2011
€ 13,90
€ 13,21
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti libro
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti
libro   Imparato Paola 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 16,50

-5%

Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro libro
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
libro   Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati , 2020
€ 22,00
€ 20,90

-5%

Google Ads agile. Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi libro
Google Ads agile. Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi
libro   Lorusso Giampaolo 
edizioni Hoepli collana WebPro+ , 2020
€ 24,90
€ 23,66

-5%

Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore libro
Strategie di management e marketing. Tra ecosistemi, partecipazione ed ecologie del valore
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Create , 2019
€ 53,00
€ 50,35
Freelance digitali. Una guida pratica per diventare imprenditore di te stesso libro
Freelance digitali. Una guida pratica per diventare imprenditore di te stesso
libro   Reverberi Barbara 
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation , 2020
€ 22,00
Human centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone libro
Human centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone
libro   Rinaldi Matteo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2020
€ 22,00
Pagina 1
   

1 di 29