ricerca
avanzata

Marketing Libri

Libri con argomento Marketing

Prossime uscite LIBRI Argomento MARKETING in Libreria su Unilibro.it: 

978887143263 Febbre cinese

Pagina 1
   

1 di 35

Grappa e mercato libro
Grappa e mercato
libro  
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo, 2005
consegna in 24 ore
€ 18,00
Statistica aziendale libro
Statistica aziendale
libro   Metelka L. 
edizioni CUSL Nuovavita collana Tecnica
consegna in 24 ore
€ 10,33

-10%

Che cos'è il packaging libro
Che cos'è il packaging
libro   Ventura Ilaria 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,80

-10%

Wow experience! Il marketing oltre il prodotto libro
Wow experience! Il marketing oltre il prodotto
libro   Luiss Steve 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 13,90
€ 12,51

-10%

Il manuale della marca. Consumatore cultura società libro
Il manuale della marca. Consumatore cultura società
libro   Minestroni Laura 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 24,00
€ 21,60
Marketing & controllo libro
Marketing & controllo
libro   Wilson Richard M.  Cugini Antonella 
edizioni EGEA collana SDA Amministrazione e controllo, 2005
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management libro
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
libro   Trevisani Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2004
disponibile 3/5 gg
€ 32,00
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti libro
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti
libro   Imparato Paola 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
disponibile 3/5 gg
€ 16,50
Audience marketing. Comunicazione e media nell'era dei big data libro
Audience marketing. Comunicazione e media nell'era dei big data
libro   Ambroso O. (cur.)  Girelli M. (cur.) 
edizioni EGEA collana Fuori collana, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 22,00
Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book libro
Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book
libro   Valdani E. (cur.) 
edizioni EGEA collana I Manuali, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 58,00

-10%

Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace libro
Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace
libro   Brinker Scott 
edizioni Apogeo collana Guida completa, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 29,00
€ 26,10
Comunicare il vino. Tecniche di neuromarketing applicate libro
Comunicare il vino. Tecniche di neuromarketing applicate
libro   Russo V. (cur.)  Marin P. (cur.) 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media libro
Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media
libro   Laurita Giuliana  Venturini Roberto  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 24,90
Affiliate Marketing. Tutta la verità sull'advertising che funziona libro
Affiliate Marketing. Tutta la verità sull'advertising che funziona
libro   Montesano Giannicola  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 24,90
Blog di successo For Dummies libro
Blog di successo For Dummies
libro   Conti Luca  Vernelli Francesco 
edizioni Hoepli collana For Dummies, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 17,90
Email marketing in azione. Strategie, casi di business, esempi pratici libro
Email marketing in azione. Strategie, casi di business, esempi pratici
libro   De Portu Elisa  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 24,90
Facebook marketing For Dummies libro
Facebook marketing For Dummies
libro   Conti Luca  Carriero Cristiano 
edizioni Hoepli collana For Dummies, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 17,90
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano libro
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
libro   Sportelli Alessandro  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 29,90
Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti libro
Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti
libro   Diegoli Gianluca  Brambilla Marco  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 27,90
Strategie web per i mercati esteri libro
Strategie web per i mercati esteri
libro   Carboni Gabriele  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 24,90

-10%

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising libro
Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
libro   Cini Chiara 
edizioni Apogeo collana Guida completa, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 19,90
€ 17,91
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale libro
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
libro   Mardegan Paolo  Riva Giuseppe  Scatena Sofia 
edizioni Apogeo Education collana Apogeo next, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 19,00

-10%

Corso di economia e gestione delle imprese e marketing libro
Corso di economia e gestione delle imprese e marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Create, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 22,00
€ 19,80
I manovali del marketing internazionale. Tecniche di temporary export management per le PMI libro
I manovali del marketing internazionale. Tecniche di temporary export management per le PMI
libro   Lentsch Massimo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 21,00

-10%

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle libro
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro   Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 12,00
€ 10,80

-10%

Email marketing. Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite libro
Email marketing. Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite
libro   Arrigoni Guglielmo 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
€ 22,50

-10%

Trasforma WordPress per l'inbound marketing libro
Trasforma WordPress per l'inbound marketing
libro   Barghigiani Andrea 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 28,00
€ 25,20
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali libro
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali
libro   Ferrandina Antonio  Zarriello Roberto 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform., 2015
disponibile 3/5 gg
€ 16,50

-10%

Content marketing libro
Content marketing
libro   Ballardini Michela  Dardi F. (cur.) 
edizioni Apogeo collana Guida completa, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
€ 22,50

-10%

Come sviluppare il tuo business con LinkedIn libro
Come sviluppare il tuo business con LinkedIn
libro   Rimedio Marco 
edizioni Mind Edizioni collana Se vuoi puoi, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 8,90
€ 8,01
Groupon libro
Groupon
libro   Sennett Frank 
edizioni EGEA collana Economica, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 9,90
Harry Potter libro
Harry Potter
libro   Gunelius Susan  Dubini P. (cur.) 
edizioni EGEA collana Economica, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 9,90

-10%

Mega eventi. Immagini e legacy dalle Olimpiadi alle Expo libro
Mega eventi. Immagini e legacy dalle Olimpiadi alle Expo
libro   Guala Chito 
edizioni Carocci collana Studi economici e sociali Carocci, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 23,00
€ 20,70

-15%

E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio libro
E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio
libro   Spencer Stephan  Harding Jimmy  Sheahan Jennifer 
edizioni Tecniche Nuove collana Informatica, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 27,90
€ 23,72
Marketing not-marketing libro
Marketing not-marketing
libro   Pastore Patrizia 
edizioni Giunti Editore collana Skills at work, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 14,90

-10%

Ingredienti di digital marketing per la ristorazione libro
Ingredienti di digital marketing per la ristorazione
libro   Bove Luca  Polliotto Nicoletta 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 35,00
€ 31,50
Io pratico SEO. Una guida pratica all'ottimizzazione del sito al fine di migliorare l'esperienza dei visitatori e influenzare le conversioni libro
Io pratico SEO. Una guida pratica all'ottimizzazione del sito al fine di migliorare l'esperienza dei visitatori e influenzare le conversioni
libro   Moro Andrea 
edizioni EPC collana Digital marketing, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 25,00

-10%

Politiche di marketing e valori d'impresa libro
Politiche di marketing e valori d'impresa
libro   Fiocca Renato  Sebastiani Roberta 
edizioni McGraw-Hill Education collana Collana di istruzione scientifica, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 48,00
€ 43,20
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online libro
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online
libro   Saibene C. (cur.) 
edizioni Pearson collana Economia, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 52,00
Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione libro
Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
libro   Ejarque Josep 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 27,90
Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale libro
Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale
libro   Saladino Enza Maria 
edizioni EPC collana Digital marketing, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
Bello, buono e ben fatto. Il fattore Made in Italy. Marketing, comunicazione & vendite libro
Bello, buono e ben fatto. Il fattore Made in Italy. Marketing, comunicazione & vendite
libro   Ferraresi M. (cur.) 
edizioni Guerini Next collana Saggi, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 23,00

-10%

Vendita diretta e multilevel marketing libro
Vendita diretta e multilevel marketing
libro   Bianchi Luca 
edizioni Mind Edizioni collana Le vie del successo, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 8,90
€ 8,01
Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita libro
Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita
libro   Kotler Philip 
edizioni Hoepli collana Marketing e management, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 24,90

-10%

Brand Communication libro
Brand Communication
libro   Gabrielli Veronica 
edizioni Il Mulino collana Itinerari, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 22,00
€ 19,80

-10%

Promuovere e raccontare i libri sui social network. Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura libro
Promuovere e raccontare i libri sui social network. Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura
libro   Giansoldati Davide 
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri del libro, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 23,50
€ 21,15

-10%

Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti libro
Dirty marketing. Quanto tutto è menzogna, solo la realtà può salvarti
libro   Macaluso Emmanuele 
edizioni Golem Edizioni collana Uomo, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 13,50
Branding 20 principi per il successo libro
Branding 20 principi per il successo
libro   Aaker David A. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 27,00
Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati libro
Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati
libro   Romiti Roberto  Galassi Valerio 
edizioni Franco Angeli collana Manuali, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 19,00
Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1 libro
Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1
libro   Conti Luca  Carriero Cristiano 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 24,90
Fare business con YouTube. Come usare i video per lanciare prodotti, trovare nuovi clienti e parlare a milioni di persone libro
Fare business con YouTube. Come usare i video per lanciare prodotti, trovare nuovi clienti e parlare a milioni di persone
libro   Miles Jason G. 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 24,90
Social mobile marketing. Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data libro
Social mobile marketing. Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data
libro   Mandelli Andreina  Accoto Cosimo 
edizioni EGEA collana SDA. Leading management, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 33,00

-10%

Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo libro
Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo
libro   Morici Giuseppe 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 9,00
€ 8,10
Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell'investimento libro
Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell'investimento
libro   Pegoraro Massimo 
edizioni Franco Angeli collana Manuali, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 25,00

-10%

Come vendere con il blog aziendale libro
Come vendere con il blog aziendale
libro   Beltrami Alessio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 28,00
€ 25,20
Gli eventi. Come progettarli e realizzarli libro
Gli eventi. Come progettarli e realizzarli
libro   Collesei Umberto  Checchinato Francesca  Dalle Carbonare Marta 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 30,00
Marketing etico. Un'opportunità per le aziende di oggi e di domani libro
Marketing etico. Un'opportunità per le aziende di oggi e di domani
libro   Casiraghi Claudio 
edizioni Guerini Next, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale libro
E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale
libro   Saolini Patrizia  Pola Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 29,00

-10%

My personal branding libro
My personal branding
libro   Scatena Sofia 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Media e web communications, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 13,50
Il marketing per la gestione competitiva del territorio. Modelli e strategie per attrarre ( e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti libro
Il marketing per la gestione competitiva del territorio. Modelli e strategie per attrarre ( e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti
libro   Caroli Matteo 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess., 2014
disponibile 3/5 gg
€ 38,00
Pagina 1
   

1 di 35