- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing facile. La strada per far crescere un brand di successo
Marketing facile. La strada per far crescere un brand di successo - 9788850335886
di Donald Miller Peterson J. J. edito da Apogeo, 2021
- Prezzo di Copertina: € 16.90
- € 16.06
-
Risparmi il 5% (€ 0.84)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing facile. La strada per far crescere un brand di successo
- Autori : Donald Miller Peterson J. J.
- Editore: Apogeo
- Collana: Fuori collana
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 222 x 0 x 0
- ISBN-10: 8850335881
- ISBN-13: 9788850335886
Marketing facile. La strada per far crescere un brand di successo: L'incapacità di attrarre nuovi clienti e generare conversioni costa ogni giorno a brand e aziende preziose opportunità di crescita. In questo libro Donald Miller - autore best seller per il Wall Street Journal - mostra come rafforzare la comunicazione verso il mercato dando forma a un funnel capace di intercettare un pubblico più ampio e stimolare nuove vendite. Seguendo il filo rosso dei capitoli il lettore impara a gestire le fasi chiave della relazione con i clienti, implementare un piano di marketing, individuare i bisogni degli utenti per sviluppare prodotti da veicolare con campagne mirate ad aumentare la brand awareness e portare traffico e conversioni a un sito web. Ricco di spunti e suggerimenti da cui trarre ispirazione, Marketing Facile è indispensabile per qualsiasi professionista o piccolo imprenditore che voglia far crescere un brand e portare un'attività a un livello superiore.
Promozione Il libro "Marketing facile. La strada per far crescere un brand di successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing facile. La strada per far crescere un brand di successo"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing facile. La strada per far crescere un brand di successo"