ricerca
avanzata

Giappichelli Libri

Libri editi da Giappichelli con argomento Marketing



Prossime uscite LIBRI Argomento MARKETING in Libreria su Unilibro.it: 

9788874244430 Viral marketing
9788871924656 Marketing internazionale
9788863808391 L'arte del passaparola. Buzz marketing: regole pratiche per far parlare del vostro business
9788860617033 La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
9788845316715 La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo
9788815262363 Micro & macro marketing (2016). Vol. 2
9781260083521 Services marketing

Pagina 1

1 di 1

Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni libro
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni
libro   Alon Ilan  Jaffe Eugene D.  Luceri Beatrice 
edizioni Giappichelli collana Management and marketing. Manuali per la didattica , 2022
disp. incerta
€ 45.00
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni libro
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni
libro   Alon Ilan  Jaffe Eugene D.  Luceri Beatrice 
edizioni Giappichelli collana Management and marketing. Manuali per la didattica , 2023
€ 46.00

-5%

Marketing e creazione del valore libro
Marketing e creazione del valore
libro   Ferrero G. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2018
€ 38.00
€ 36.10

-5%

Marketing per il governo d'impresa libro
Marketing per il governo d'impresa
libro   Burresi A. (cur.)  Aiello G. (cur.)  Guercini S. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2006
€ 40.00
€ 38.00
Marketing e creazione del valore libro
Marketing e creazione del valore
libro   Ferrero G. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2023
€ 43.00

-5%

Marketing libro
Marketing
libro   Polese Francesco  Gummesson Evert 
edizioni Giappichelli , 2022
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing libro
Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing
libro   Luceri Beatrice  Zerbini Cristina 
edizioni Giappichelli , 2019
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi libro
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi
libro   Gandolfo Alessandro  Sbrana Roberto 
edizioni Giappichelli , 2010
€ 36.00
€ 34.20

-5%

Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80 libro
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80
libro   Sbrana Roberto  Gandolfo Alessandro 
edizioni Giappichelli , 1999
€ 25.00
€ 23.75
Marketing strategico e branding. Case studies libro
Marketing strategico e branding. Case studies
libro   Pellicelli A. C. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2012
disp. incerta
€ 40.00
Principi ed aspetti evolutivi del marketing aziendale libro
Principi ed aspetti evolutivi del marketing aziendale
libro   Cozzi Gianni  Ferrero Giancarlo 
edizioni Giappichelli , 2004
non acquistabile
€ 34.00
Marketing libro
Marketing
libro   Polese Francesco  Gummesson Evert 
edizioni Giappichelli , 2017
disp. incerta
€ 22.00
Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici libro
Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici
libro   D'Amico Augusto 
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche di economia aziendale , 2002
disp. incerta
€ 19.00
Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione libro
Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione
libro   Gordini Niccolò  Rancati Elisa 
edizioni Giappichelli , 2015
disp. incerta
€ 15.00
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore libro
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore
libro   Mazzucchelli Alice  Chierici Roberto 
edizioni Giappichelli , 2017
€ 17.00
Strategie di marketing applicate a differenti mercati libro
Strategie di marketing applicate a differenti mercati
libro  
edizioni Giappichelli collana Univ.TO-Fac. economia-Dip. diritto-econ. , 2007
disp. incerta
€ 26.00
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa libro
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2005
disp. incerta
€ 12.00
Strategie di marketing digitale applicate a diversi mercati libro
Strategie di marketing digitale applicate a diversi mercati
libro  
edizioni Giappichelli , 2017
disp. incerta
€ 11.00
Il diritto per il marketing libro
Il diritto per il marketing
libro  
edizioni Giappichelli , 2020
disp. incerta
€ 23.00
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese libro
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
libro   Vescovi Tiziano 
edizioni Giappichelli , 2015
disp. incerta
€ 10.00
Destination management e logica sistemica: un confronto internazionale libro
Destination management e logica sistemica: un confronto internazionale
libro   Della Corte Valentina  Sciarelli Mauro 
edizioni Giappichelli , 2012
disp. incerta
€ 23.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa libro
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2011
disp. incerta
€ 10.00
Strumenti quantitativi per le decisioni di marketing libro
Strumenti quantitativi per le decisioni di marketing
libro   Re Piergiorgio 
edizioni Giappichelli collana , 2011
disp. incerta
€ 18.00
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008 libro
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2010
disp. incerta
€ 19.00
Marketing, creazione di valore e capitale cliente libro
Marketing, creazione di valore e capitale cliente
libro   Bertoldi Bernardo 
edizioni Giappichelli , 2003
disp. incerta
€ 9.50
Relazioni di marketing e tecnologie digitali libro
Relazioni di marketing e tecnologie digitali
libro   Aiello Gaetano M. 
edizioni Giappichelli , 2002
disp. incerta
€ 18.00
Aspetti finanziari e quantitativi del marketing libro
Aspetti finanziari e quantitativi del marketing
libro   Re Piergiorgio 
edizioni Giappichelli collana , 2000
disp. incerta
€ 13.94
Il marketing globale libro
Il marketing globale
libro   Re Piergiorgio 
edizioni Giappichelli , 1992
disp. incerta
€ 22.72
Le frontiere del marketing libro
Le frontiere del marketing
libro   Cozzi G. (cur.)  Ferrero G. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 1996
€ 20.66
Marketing e creazione del valore libro
Marketing e creazione del valore
libro   Ferrero G. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana , 2013
disp. incerta
€ 36.00
Networkcracy. Social media marketing per la distribuzione libro
Networkcracy. Social media marketing per la distribuzione
libro   Negri Francesca 
edizioni Giappichelli , 2013
disp. incerta
€ 20.00
La strategia di sviluppo prodotto: il DNA dell'azienda libro
La strategia di sviluppo prodotto: il DNA dell'azienda
libro   Giachino Chiara 
edizioni Giappichelli , 2012
disp. incerta
€ 15.00
Il business degli eventi sportivi aspetti strategici ed operativi libro
Il business degli eventi sportivi aspetti strategici ed operativi
libro   Sorrentini Alessandra 
edizioni Giappichelli , 2010
disp. incerta
€ 21.00
Introduzione al marketing strategico libro
Introduzione al marketing strategico
libro   Pellicelli Anna Claudia 
edizioni Giappichelli , 2009
disp. incerta
€ 24.00
Creazione di valore e value based management libro
Creazione di valore e value based management
libro   Pellicelli Michela 
edizioni Giappichelli , 2007
disp. incerta
€ 39.00
Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti libro
Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti
libro   Mauri Chiara 
edizioni Giappichelli collana , 2007
disp. incerta
€ 15.00
Market-driven management e mercati globali libro
Market-driven management e mercati globali
libro   Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2007
disp. incerta
€ 13.50
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing libro
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing
libro   Sbrana Roberto  Gandolfo Alessandro 
edizioni Giappichelli , 2004
disp. incerta
€ 22.00
Marketing e domanda senior libro
Marketing e domanda senior
libro   Casarin Francesco 
edizioni Giappichelli collana , 2003
disp. incerta
€ 22.00
Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente libro
Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente
libro   Chierici Roberto  Mazzucchelli Alice 
edizioni Giappichelli , 2018
disp. incerta
€ 18.00
Espressioni ed impronte facciali nel marketing libro
Espressioni ed impronte facciali nel marketing
libro   Lugli G. (cur.)  Riani M. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2018
disp. incerta
€ 23.00
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore libro
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore
libro   Mazzucchelli Alice  Chierici Roberto 
edizioni Giappichelli , 2018
disp. incerta
€ 18.00
Market-driven management mercati globali e metriche di performance libro
Market-driven management mercati globali e metriche di performance
libro   Rancati Elisa 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2009
disp. incerta
€ 9.00
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali libro
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali
libro  
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal , 2008
non acquistabile
€ 35.00
Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based libro
Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based
libro   Confetto M. Giovanna 
edizioni Giappichelli collana Univ.Salerno-Dip. studi e ricerche az. , 2004
non acquistabile
€ 20.00
L'impresa sistema vitale tra complessità e complicazione. Implementazione di un sistema esperto per le decisioni di marketing libro
L'impresa sistema vitale tra complessità e complicazione. Implementazione di un sistema esperto per le decisioni di marketing
libro   Nigro Claudio 
edizioni Giappichelli collana Univ.Salerno-Dip. studi e ricerche az. , 2003
non acquistabile
€ 30.00
Experience marketing e creazione di valore. Relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto libro
Experience marketing e creazione di valore. Relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto
libro   Tortora Debora 
edizioni Giappichelli collana Univ.Salerno-Dip. studi e ricerche az. , 2007
non acquistabile
€ 26.00
Patrimonio di marca e politica di comunicazione libro
Patrimonio di marca e politica di comunicazione
libro   Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione , 2005
non acquistabile
€ 12.00
Evoluzioni del marketing management nelle aziende sanitarie. Scenari e soluzioni ICT libro
Evoluzioni del marketing management nelle aziende sanitarie. Scenari e soluzioni ICT
libro   Festa Giuseppe 
edizioni Giappichelli collana Univ.Salerno-Dip. studi e ricerche az. , 2004
non acquistabile
€ 18.00
Casi di marketing libro
Casi di marketing
libro   Mosca 
edizioni Giappichelli , 2002
non acquistabile
€ 37.00
Il governo delle relazioni produttore-consumatore libro
Il governo delle relazioni produttore-consumatore
libro   Quintano Michele 
edizioni Giappichelli collana Studi aziendali. Studi e ricerche , 2001
non acquistabile
€ 13.43
Casi ed esperienze di marketing libro
Casi ed esperienze di marketing
libro   Mosca F. (cur.) 
edizioni Giappichelli , 2000
non acquistabile
€ 18.08
Pagina 1

1 di 1