Giappichelli Libri
Libri editi da Giappichelli con argomento Marketing
Prossime uscite LIBRI Argomento MARKETING in Libreria su Unilibro.it:
9788874244430 Viral marketing
9788871924656 Marketing internazionale
9788863808391 L'arte del passaparola. Buzz marketing: regole pratiche per far parlare del vostro business
9788860617033 La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
9788845316715 La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo
9788815262363 Micro & macro marketing (2016). Vol. 2
9781260083521 Services marketing
Pagina 1
1 di 1
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni
libro
Alon Ilan
Jaffe Eugene D.
Luceri Beatrice
edizioni Giappichelli collana Management and marketing. Manuali per la didattica
, 2022
disp. incerta
€ 45.00
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni
libro
Alon Ilan
Jaffe Eugene D.
Luceri Beatrice
edizioni Giappichelli collana Management and marketing. Manuali per la didattica
, 2023
€ 46.00
-5%
Marketing e creazione del valore
libro
Ferrero G. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 2018
€ 38.00
€ 36.10
-5%
Marketing per il governo d'impresa
libro
Burresi A. (cur.)
Aiello G. (cur.)
Guercini S. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 2006
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing
libro
Luceri Beatrice
Zerbini Cristina
edizioni Giappichelli
, 2019
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi
libro
Gandolfo Alessandro
Sbrana Roberto
edizioni Giappichelli
, 2010
€ 36.00
€ 34.20
-5%
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80
libro
Sbrana Roberto
Gandolfo Alessandro
edizioni Giappichelli
, 1999
€ 25.00
€ 23.75
Marketing strategico e branding. Case studies
libro
Pellicelli A. C. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 2012
disp. incerta
€ 40.00
Principi ed aspetti evolutivi del marketing aziendale
libro
Cozzi Gianni
Ferrero Giancarlo
edizioni Giappichelli
, 2004
non acquistabile
€ 34.00
Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici
libro
D'Amico Augusto
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche di economia aziendale
, 2002
disp. incerta
€ 19.00
Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione
libro
Gordini Niccolò
Rancati Elisa
edizioni Giappichelli
, 2015
disp. incerta
€ 15.00
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore
libro
Mazzucchelli Alice
Chierici Roberto
edizioni Giappichelli
, 2017
€ 17.00
Strategie di marketing applicate a differenti mercati
libro
edizioni Giappichelli collana Univ.TO-Fac. economia-Dip. diritto-econ.
, 2007
disp. incerta
€ 26.00
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2005
disp. incerta
€ 12.00
Strategie di marketing digitale applicate a diversi mercati
libro
edizioni Giappichelli
, 2017
disp. incerta
€ 11.00
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
libro
Vescovi Tiziano
edizioni Giappichelli
, 2015
disp. incerta
€ 10.00
Destination management e logica sistemica: un confronto internazionale
libro
Della Corte Valentina
Sciarelli Mauro
edizioni Giappichelli
, 2012
disp. incerta
€ 23.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2011
disp. incerta
€ 10.00
Strumenti quantitativi per le decisioni di marketing
libro
Re Piergiorgio
edizioni Giappichelli collana
, 2011
disp. incerta
€ 18.00
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 2010
disp. incerta
€ 19.00
Marketing, creazione di valore e capitale cliente
libro
Bertoldi Bernardo
edizioni Giappichelli
, 2003
disp. incerta
€ 9.50
Relazioni di marketing e tecnologie digitali
libro
Aiello Gaetano M.
edizioni Giappichelli
, 2002
disp. incerta
€ 18.00
Aspetti finanziari e quantitativi del marketing
libro
Re Piergiorgio
edizioni Giappichelli collana
, 2000
disp. incerta
€ 13.94
Le frontiere del marketing
libro
Cozzi G. (cur.)
Ferrero G. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 1996
€ 20.66
Marketing e creazione del valore
libro
Ferrero G. (cur.)
edizioni Giappichelli collana
, 2013
disp. incerta
€ 36.00
Networkcracy. Social media marketing per la distribuzione
libro
Negri Francesca
edizioni Giappichelli
, 2013
disp. incerta
€ 20.00
La strategia di sviluppo prodotto: il DNA dell'azienda
libro
Giachino Chiara
edizioni Giappichelli
, 2012
disp. incerta
€ 15.00
Il business degli eventi sportivi aspetti strategici ed operativi
libro
Sorrentini Alessandra
edizioni Giappichelli
, 2010
disp. incerta
€ 21.00
Introduzione al marketing strategico
libro
Pellicelli Anna Claudia
edizioni Giappichelli
, 2009
disp. incerta
€ 24.00
Creazione di valore e value based management
libro
Pellicelli Michela
edizioni Giappichelli
, 2007
disp. incerta
€ 39.00
Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti
libro
Mauri Chiara
edizioni Giappichelli collana
, 2007
disp. incerta
€ 15.00
Market-driven management e mercati globali
libro
Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2007
disp. incerta
€ 13.50
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing
libro
Sbrana Roberto
Gandolfo Alessandro
edizioni Giappichelli
, 2004
disp. incerta
€ 22.00
Marketing e domanda senior
libro
Casarin Francesco
edizioni Giappichelli collana
, 2003
disp. incerta
€ 22.00
Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente
libro
Chierici Roberto
Mazzucchelli Alice
edizioni Giappichelli
, 2018
disp. incerta
€ 18.00
Espressioni ed impronte facciali nel marketing
libro
Lugli G. (cur.)
Riani M. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 2018
disp. incerta
€ 23.00
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore
libro
Mazzucchelli Alice
Chierici Roberto
edizioni Giappichelli
, 2018
disp. incerta
€ 18.00
Market-driven management mercati globali e metriche di performance
libro
Rancati Elisa
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2009
disp. incerta
€ 9.00
La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali
libro
edizioni Giappichelli collana Impresa cultura societa. Scienze aziendal
, 2008
non acquistabile
€ 35.00
Un modello di comunicazione d'impresa ASV-based
libro
Confetto M. Giovanna
edizioni Giappichelli collana Univ.Salerno-Dip. studi e ricerche az.
, 2004
non acquistabile
€ 20.00
L'impresa sistema vitale tra complessità e complicazione. Implementazione di un sistema esperto per le decisioni di marketing
libro
Nigro Claudio
edizioni Giappichelli collana Univ.Salerno-Dip. studi e ricerche az.
, 2003
non acquistabile
€ 30.00
Experience marketing e creazione di valore. Relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto
libro
Tortora Debora
edizioni Giappichelli collana Univ.Salerno-Dip. studi e ricerche az.
, 2007
non acquistabile
€ 26.00
Cultura di network performance e dinamiche competitive. Progetto di ricerca di rilevamte interesse nazionale. 2003-2005
libro
edizioni Giappichelli
, 2006
non acquistabile
€ 35.00
Patrimonio di marca e politica di comunicazione
libro
Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
, 2005
non acquistabile
€ 12.00
Evoluzioni del marketing management nelle aziende sanitarie. Scenari e soluzioni ICT
libro
Festa Giuseppe
edizioni Giappichelli collana Univ.Salerno-Dip. studi e ricerche az.
, 2004
non acquistabile
€ 18.00
Il governo delle relazioni produttore-consumatore
libro
Quintano Michele
edizioni Giappichelli collana Studi aziendali. Studi e ricerche
, 2001
non acquistabile
€ 13.43
Casi ed esperienze di marketing
libro
Mosca F. (cur.)
edizioni Giappichelli
, 2000
non acquistabile
€ 18.08
Pagina 1
1 di 1