ricerca
avanzata

Economia E Discipline Aziendali Libri

Libri pubblicati nella collana Economia E Discipline Aziendali con argomento Marketing

Prossime uscite LIBRI Collana ECONOMIA E DISCIPLINE AZIENDALI in Libreria su Unilibro.it: 

9788838675409 La gestione delle risorse, dei cantieri e degli immobili
9788838669149 Economia degli intermediari finanziari
9788838668371 Project and people management. An operational guide
9788838667848 Essenziale di economia
9788838615306 L'impresa. Fondamenti. Con Connect
9781526847386 Marketing. Text only
9781526800107 Financial accounting. Con Connect
9781260092370 Strategic management: concepts
9781260092356 Business: a changing world
9781260084771 Selling: building partnerships
9781260083521 Services marketing
9781259921735 Entrepreneurial small business
9781259921704 Organizational behavior
9781259539060 Strategic management of technological innovation
9781259255496 Strategic mgmt: concepts
9781259254345 New products management
9781259253522 Operations and supply chain management: the core
9780077169527 Operations management: theory and practice. Global edition
9780071318372 Essentials of marketing research
9780071315500 Selling: building partnerships

Pagina 1

1 di 1

-5%

Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book libro
Fondamenti di marketing. Con Connect. Con e-book
libro   Fahy John  Jobber David  Poggesi S. (cur.)  Mingione M. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2024
€ 49.00
€ 46.55

-5%

Marketing. Con connect. Con e-book libro
Marketing. Con connect. Con e-book
libro   Peter J. Paul  Donnelly James H. jr.  Pratesi Carlo Alberto 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2024
€ 51.00
€ 48.45

-5%

Marketing. Con Connect libro
Marketing. Con Connect
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
€ 39.00
€ 37.05

-5%

Marketing. Con Connect libro
Marketing. Con Connect
libro   Kerin Roger A.  Hartley Steven W.  Pellegrini Luca 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2020
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Marketing (bundle). Con e-book libro
Marketing (bundle). Con e-book
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2024
€ 44.00
€ 41.80

-5%

International marketing libro
International marketing
libro   Ghauri Pervez  Cateora Philip R. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
€ 65.99
€ 62.70

-5%

Marketing e strategia libro
Marketing e strategia
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
€ 39.00
€ 37.05

-5%

Marketing. Con e-book libro
Marketing. Con e-book
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2024
€ 49.00
€ 46.55

-5%

Marketing internazionale. Con e-book libro
Marketing internazionale. Con e-book
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2023
€ 41.00
€ 38.95

-5%

International marketing libro
International marketing
libro   Cateora Philip R.  Money Bruce R.  Gilly Mary C. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
€ 65.99
€ 62.70

-5%

International marketing to China libro
International marketing to China
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
€ 48.00
€ 45.60

-5%

Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect libro
Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect
libro   Lambin Jean-Jacques  Tesser E. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Marketing strategico libro
Marketing strategico
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
€ 39.00
€ 37.05

-5%

Impresa senza confini e marketing al futuro libro
Impresa senza confini e marketing al futuro
libro   Esposito Gaetano Fausto  Ferri Maria Antonella 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2018
€ 33.00
€ 31.35

-5%

Analisi strategica per il posizionamento di marketing. Ediz. italiana e inglese libro
Analisi strategica per il posizionamento di marketing. Ediz. italiana e inglese
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2017
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Marketing in the Groundswell libro
Marketing in the Groundswell
libro   Bernoff Josh  Li Charlene 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2009
€ 14.99
€ 14.25
Positioning. The battle for your mind libro
Positioning. The battle for your mind
libro   Ries Al  Trout Jack 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2001
€ 18.99
Fondamenti di web marketing libro
Fondamenti di web marketing
libro   Fusco Guido 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2015
€ 35.00
What is marketing? Con Connect libro
What is marketing? Con Connect
libro  
edizioni Mcgraw-Hill Education collana Economia E Discipline Aziendali , 2020
non acquistabile
€ 38.00
Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement libro
Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement
libro   Poggiani Alessandra  Pratesi Carlo Alberto 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2014
non acquistabile
€ 21.00
Marketing e nuovi scenari competitivi libro
Marketing e nuovi scenari competitivi
libro   Re Piergiorgio 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2015
€ 24.00
Marketing libro
Marketing
libro   Grewal Dhruv  Levy Michael 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
in pubblicazione
€ 60.49
Marketing libro
Marketing
libro   Kerin Roger A.  Hartley Steven W.  Rudelius William 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2018
disp. incerta
€ 61.81
International marketing to China. Con contenuto digitale per download e accesso on line libro
International marketing to China. Con contenuto digitale per download e accesso on line
libro   Vescovi Tiziano 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2019
non acquistabile
€ 59.00
Marketing. Con Connect libro
Marketing. Con Connect
libro   Peter J. Paul  Donnelly James H. jr.  Pratesi Carlo Alberto  Di Leo A. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2020
disp. incerta
€ 49.00
Market-driven management. Marketing strategico e operativo libro
Market-driven management. Marketing strategico e operativo
libro   Lambin Jean-Jacques  Tesser E. (cur.)  Galvagno M. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2016
disp. incerta
€ 56.00
Strategia e marketing d'impresa libro
Strategia e marketing d'impresa
libro   Fratocchi Luciano  Moretti Andrea 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2002
€ 15.00
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives libro
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro   Belch George E.  Belch Michael A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021
disp. incerta
€ 65.99
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives libro
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro   Belch George E.  Belch Michael A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2019
disp. incerta
€ 66.22
Fondamenti di marketing. Con Connect libro
Fondamenti di marketing. Con Connect
libro   Fahy John  Jobber David  Poggesi S. (cur.)  Mingione M. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2019
disp. incerta
€ 46.00
Services marketing. Integrating customer focus across the firm libro
Services marketing. Integrating customer focus across the firm
libro   Zeithaml Valarie A.  Bitner Mary Jo  Gremler Dwayne D. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2019
disp. incerta
€ 62.99
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives libro
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro   Belch George E.  Belch Michael A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2018
disp. incerta
€ 72.99
Marketing libro
Marketing
libro   Grewal Dhruv  Levy Michael 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2017
disp. incerta
€ 88.30
Services marketing libro
Services marketing
libro   Zeithaml Valarie A.  Bitner Mary Jo  Gremler Dwayne D. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2017
disp. incerta
€ 65.99
International marketing libro
International marketing
libro   Ghauri Pervez  Cateora Philip R. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2015
disp. incerta
€ 59.60
Marketing libro
Marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2015
disp. incerta
€ 43.00
Marketing libro
Marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2015
disp. incerta
€ 39.00
Old e new marketing libro
Old e new marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2015
disp. incerta
€ 47.00
Marketing libro
Marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2014
disp. incerta
€ 39.00
Marketing libro
Marketing
libro   Kerin Roger A.  Hartley Steven W.  Rudelius William 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2012
disp. incerta
€ 173.25
Marketing management libro
Marketing management
libro   Homburg Christian  Kuester Sabine  Krohmer Harley 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2012
disp. incerta
€ 70.64
Marketing libro
Marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2016
non acquistabile
€ 40.00
International marketing libro
International marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2015
non acquistabile
€ 39.00
Marketing libro
Marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2015
non acquistabile
€ 49.00
Marketing e TCP modulo di marketing libro
Marketing e TCP modulo di marketing
libro  
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2015
non acquistabile
€ 34.00
Il capitale relazionale dell'impresa libro
Il capitale relazionale dell'impresa
libro   Costabile Michele 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2002
disp. incerta
€ 24.50
Marketing libro
Marketing
libro   Kerin Roger A.  Hartley Steven W.  Rudelius William 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2014
disp. incerta
€ 224.75
Preface to marketing management libro
Preface to marketing management
libro   Peter J. Paul  Donnelly James H. jr. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2012
disp. incerta
€ 55.95
International Marketing libro
International Marketing
libro   Ghauri Pervez  Cateora Philip R. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2010
disp. incerta
€ 57.93
Marketing. Con Connect libro
Marketing. Con Connect
libro  
edizioni Mcgraw-Hill Education collana Economia E Discipline Aziendali , 2022
non acquistabile
€ 60.00
Business marketing libro
Business marketing
libro   Fiocca Renato  Snehota Ivan J.  Tunisini Annalisa 
edizioni McGraw-Hill Companies collana Economia e discipline aziendali , 2003
non acquistabile
€ 29.00
Direct, Database e Internet marketing libro
Direct, Database e Internet marketing
libro   Ziliani Cristina 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2003
non acquistabile
€ 26.00
Il marketing strategico nei servizi libro
Il marketing strategico nei servizi
libro   Eiglier Pierre  Langear Eric 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2003
non acquistabile
€ 26.50
L'impresa pro-attiva. Co-evolvere e competere nell'era dell'immaginazione libro
L'impresa pro-attiva. Co-evolvere e competere nell'era dell'immaginazione
libro   Valdani Enrico 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2003
non acquistabile
€ 27.00
Marketing industriale libro
Marketing industriale
libro   Giacomazzi Franco 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2003
non acquistabile
€ 41.00
Marketing. Con Connect libro
Marketing. Con Connect
libro   Peter J. Paul  Donnelly James H. jr.  Pratesi Carlo Alberto 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2017
non acquistabile
€ 54.00
Marketing libro
Marketing
libro   Peter J. Paul  Donnelly James H. jr.  Pratesi Carlo Alberto  Aliverti G. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2014
non acquistabile
€ 53.00
Marketing libro
Marketing
libro   Guatri Luigi  Vicari Salvatore  Fiocca Renato 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2003
non acquistabile
€ 48.50
Internet marketing libro
Internet marketing
libro   Mandelli Andreina 
edizioni McGraw-Hill Companies collana Economia e discipline aziendali , 1998
non acquistabile
€ 25.00
Pagina 1

1 di 1