- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing strategico nei servizi
Il marketing strategico nei servizi - 9788838608698
di Pierre Eiglier Eric Langear edito da McGraw-Hill Education, 2003
- € 26.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing strategico nei servizi
- Autori : Pierre Eiglier Eric Langear
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 254
- Traduttore: La Rosa G.
- ISBN-10: 8838608695
- ISBN-13: 9788838608698
Il marketing strategico nei servizi: Il libro, che intende imporsi come uno dei principali punti di riferimento sulla gestione delle imprese di servizi, tratta in primo luogo della 'servuction', ossia il processo di erogazione dei servizi. Le idee di base attorno alle quali ruota il libro fanno ormai parte dello strumentario concettuale indispensabile a chiunque voglia affrontare questo argomento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico nei servizi"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing strategico nei servizi"