ricerca
avanzata

Direct, Database e Internet marketing - 9788838608377

di Cristina Ziliani edito da McGraw-Hill Education, 2003

  • € 26.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Direct, Database e Internet marketing: Direct, Database e Internet marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Direct, Database e Internet marketing"

Altri libri con autore: Ziliani Cristina

-5%

Specchiarsi nell'anima. Poesie sulla vita libro di Ziliani Cristina
Specchiarsi nell'anima. Poesie sulla vita
libro di Ziliani Cristina 
edizioni Altromondo Editore di qu.bi Me collana I contemporanei
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Promotion Revolution. Nuove strategie e nuovi protagonisti della promozione 2.0 libro di Ziliani Cristina
Promotion Revolution. Nuove strategie e nuovi protagonisti della promozione 2.0
libro di Ziliani Cristina 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 38.00
€ 36.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Direct, Database e Internet marketing"