ricerca
avanzata

Web Marketing Libri

Libri con argomento Web Marketing


WEB MARKETING: tutti i Libri su WEB MARKETING in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di WEB MARKETING che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1
   

1 di 3

Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media libro
Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media
libro   Laurita Giuliana  Venturini Roberto  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 24,90
Blog di successo For Dummies libro
Blog di successo For Dummies
libro   Conti Luca  Vernelli Francesco 
edizioni Hoepli collana For Dummies, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 17,90
Facebook marketing For Dummies libro
Facebook marketing For Dummies
libro   Conti Luca  Carriero Cristiano 
edizioni Hoepli collana For Dummies, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 17,90
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano libro
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
libro   Sportelli Alessandro  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 29,90
Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti libro
Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti
libro   Diegoli Gianluca  Brambilla Marco  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 27,90

-10%

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising libro
Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
libro   Cini Chiara 
edizioni Apogeo collana Guida completa, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 19,90
€ 17,91

-10%

Trasforma WordPress per l'inbound marketing libro
Trasforma WordPress per l'inbound marketing
libro   Barghigiani Andrea 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 28,00
€ 25,20

-10%

Come sviluppare il tuo business con LinkedIn libro
Come sviluppare il tuo business con LinkedIn
libro   Rimedio Marco 
edizioni Mind Edizioni collana Se vuoi puoi, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 8,90
€ 8,01
Groupon libro
Groupon
libro   Sennett Frank 
edizioni EGEA collana Economica, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 9,90
Social mobile marketing. Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data libro
Social mobile marketing. Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data
libro   Mandelli Andreina  Accoto Cosimo 
edizioni EGEA collana SDA. Leading management, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 33,00

-10%

Come vendere con il blog aziendale libro
Come vendere con il blog aziendale
libro   Beltrami Alessio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 28,00
€ 25,20

-10%

Social media ROI libro
Social media ROI
libro   Cosenza Vincenzo 
edizioni Apogeo collana Guida completa, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 29,00
€ 26,10

-15%

Realtà aumentata. Per la comunicazione di prodotto libro
Realtà aumentata. Per la comunicazione di prodotto
libro   Bisogni Maurizio 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 26,90
€ 22,87
Fare e-commerce con Joomla! Virtuemart 2 vs Joomshopping e j2store libro
Fare e-commerce con Joomla! Virtuemart 2 vs Joomshopping e j2store
libro   Chimenti Roberto 
edizioni Hoepli collana Internet e web design, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 24,90
Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online libro
Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online
libro   Tuten Tracy L.  Solomon Michael R.  Pilotti L. (cur.)  Tedeschi Toschi A. (cur.) 
edizioni Pearson collana Economia, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 27,00
Tecniche di web-marketing. E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le PMI libro
Tecniche di web-marketing. E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le PMI
libro   Boscaro Andrea  Porta Riccardo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools, 2014
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti libro
Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti
libro   Butow Eric  Bollwitt Rebecca 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 19,90
Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti libro
Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti
libro   Miller Michael  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 22,90
Email marketing 2.0. Strategie e tecniche efficaci per fare business libro
Email marketing 2.0. Strategie e tecniche efficaci per fare business
libro   Gorni Nazzareno  Maglio Marco 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 24,90

-10%

Digital content marketing. Storytelling, strategia, engagement libro
Digital content marketing. Storytelling, strategia, engagement
libro   Gavatorta Francesco  Maestri Alberto 
edizioni Anteprima Edizioni, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 21,00
€ 18,90
Collaboriamo! Come i social media ci aiutano a lavorare e a vivere bene in tempo di crisi libro
Collaboriamo! Come i social media ci aiutano a lavorare e a vivere bene in tempo di crisi
libro   Mainieri Marta 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 18,00
Marketing & webmarketing libro
Marketing & webmarketing
libro   Mazzù Alessandro 
edizioni Phasar, 2013
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
Guadagnare su internet con WordPress. Promuovere attività e prodotti sul Web creando profitti libro
Guadagnare su internet con WordPress. Promuovere attività e prodotti sul Web creando profitti
libro   Di Bello Bonaventura 
edizioni Hoepli collana WebPro+, 2012
disponibile 3/5 gg
€ 20,90
Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda libro
Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda
libro   Blanchard Olivier J. 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2012
disponibile 3/5 gg
€ 22,90
Guida al web performance marketing. Tutti i segreti del nuovo marketing online libro
Guida al web performance marketing. Tutti i segreti del nuovo marketing online
libro   Scartezzini Alessandro 
edizioni Phasar, 2012
disponibile 3/5 gg
€ 9,90

-10%

Social media ROI libro
Social media ROI
libro   Cosenza Vincenzo 
edizioni Apogeo collana Guida completa, 2012
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
€ 22,50
Fare business con i blog libro
Fare business con i blog
libro   Butow Eric  Bollwitt Rebecca 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 18,00

-10%

Il vantaggio competitivo in rete. Dal web 2.0 al cloud computing libro
Il vantaggio competitivo in rete. Dal web 2.0 al cloud computing
libro   Prandelli Emanuela 
edizioni McGraw-Hill Education collana Aziendale, 2011
disponibile 3/5 gg
€ 40,00
€ 36,00

-10%

Le cose nuove. Il marketing dell'interfaccia globale libro
Le cose nuove. Il marketing dell'interfaccia globale
libro   Ambroso Odoardo  Romiti Paolo  Bologna D. (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 20,00
€ 18,00

-15%

Come si fa a promuovere con Google libro
Come si fa a promuovere con Google
libro   Fontebasso Marco 
edizioni Tecniche Nuove collana Come si fa, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 9,90
€ 8,42
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet libro
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 54,00

-10%

World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione libro
World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione
libro   De Baggis Mafe 
edizioni Apogeo, 2010
disponibile 3/5 gg
€ 15,00
€ 13,50

-15%

Il Perfetto marketing al computer libro
Il Perfetto marketing al computer
libro   Curti Umberto  Ricci Armando 
edizioni Lupetti collana I perfetti, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 14,00
€ 11,90
Misurare le attività di Internet marketing libro
Misurare le attività di Internet marketing
libro   Andreini Daniela 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 19,50
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro   Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 22,00
Web analytics. Le metriche, gli strumenti, le analisi libro
Web analytics. Le metriche, gli strumenti, le analisi
libro   Vasta Davide 
edizioni Apogeo, 2009
disponibile 3/5 gg
€ 29,00
Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni libro
Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni
libro   Giacomazzi Franco  Camisani Calzolari Marco 
edizioni Pearson collana FT. Prentice Hall, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 25,00

-10%

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori libro
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori
libro   Massarotto Marco 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi, 2008
disponibile 3/5 gg
€ 13,00
€ 11,70
Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line libro
Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line
libro   Di Vittorio Arianna 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2004
disponibile 3/5 gg
€ 33,50
Le nuove frontiere del marketing digitale libro
Le nuove frontiere del marketing digitale
libro   Mandelli Andreina  Vescovi Tiziano 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2003
disponibile 3/5 gg
€ 23,00
Glossario di marketing e comunicazione. Le parole della new economy, del net marketing e della Web communication che ogni manager deve conoscere libro
Glossario di marketing e comunicazione. Le parole della new economy, del net marketing e della Web communication che ogni manager deve conoscere
libro   Grasso Mario  Verga Danilo 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche, 2002
disponibile 3/5 gg
€ 21,50
Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web libro
Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web
libro   Di Carlo Giampiero 
edizioni Etas collana Marketing e vendite, 2000
disponibile 3/5 gg
€ 18,08
Internazionalizzazione digitale. Come vendere on line nei mercati esteri libro
Internazionalizzazione digitale. Come vendere on line nei mercati esteri
libro   Gregori G. Luca  Cardinali Silvio  Pascucci Federica 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 25,00
Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online libro
Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online
libro   Lampignano S. Paolo 
edizioni Apogeo Education collana Apogeo next, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 22,00

-10%

Web marketing facile per tutti. Trasformare l'idea nel cassetto in un progetto web di successo libro
Web marketing facile per tutti. Trasformare l'idea nel cassetto in un progetto web di successo
libro   Maggiolo Andrea 
edizioni Apogeo collana Guida completa, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 19,90
€ 17,91

-10%

La coda lunga libro
La coda lunga
libro   Anderson Chris 
edizioni Codice, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 19,00
€ 17,10
Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online libro
Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online
libro   Vaccaro Claudio  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 24,90

-10%

Marketing digitale libro
Marketing digitale
libro   Poggiani Alessandra  Pratesi Carlo Alberto 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 21,00
€ 18,90
Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online libro
Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online
libro   Boscaro Andrea  Porta Riccardo 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 27,00
Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI libro
Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI
libro   Cantamesse M. (cur.)  Facchini A. (cur.)  Meardi G. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 19,90

-10%

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web libro
Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web
libro   Saletti Andrea 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 29,00
€ 26,10
Social media content. Una prospettiva manageriale libro
Social media content. Una prospettiva manageriale
libro   Confetto Maria Giovanna 
edizioni Giappichelli, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 25,00

-10%

Vademecum SEO. Guida 100% pratica dai primi passi al posizionamento libro
Vademecum SEO. Guida 100% pratica dai primi passi al posizionamento
libro   Borghi Sara 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2016
disponibile 3/5 gg
€ 28,00
€ 25,20
Le nuove professioni digitali. Risorse, opportunità e competenze per la tua cariera online libro
Le nuove professioni digitali. Risorse, opportunità e competenze per la tua cariera online
libro   Xhaet Giulio  Fidora Ginevra  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 19,90
Marketing digitale libro
Marketing digitale
libro   Mandelli Andreina  Arbore Alessandro 
edizioni EGEA collana Pixel, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 9,90
Il mio sito web vincente. Guida pratica a SEO e Web Marketing libro
Il mio sito web vincente. Guida pratica a SEO e Web Marketing
libro   Fadda Marino 
edizioni Hoepli collana WebPro+, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 24,90
Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti libro
Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti
libro   Conti Luca  Vernelli Francesco 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 24,90
Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C libro
Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
libro   Di Fraia Guido 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0, 2015
disponibile 3/5 gg
€ 29,90
Pagina 1
   

1 di 3