- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fondamenti di web marketing
Fondamenti di web marketing - 9788838674792
di Guido Fusco edito da McGraw-Hill Education, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fondamenti di web marketing
- Autore: Guido Fusco
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 448
- Dimensioni mm: 244 x 244 x 24
- ISBN-10: 8838674795
- ISBN-13: 9788838674792
Fondamenti di web marketing: È esperienza comune imbattersi in siti web "immaturi" e poco professionali, dove anche in circostanze tutt'altro che amatoriali, sono presenti errori di progettazione e comunicazione. Il libro si propone di presentare un modello di riferimento di qualità, che permetta di tenere sotto controllo tutte le operazioni che concorrono ad ottenere un sito di qualità.
And common experience to come across websites "immature" and not very professional, where even in circumstances far from amateurs, there are errors of design and communication. The book aims to present a quality reference model, that allows to keep under control all operations that contribute to get a quality site.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di web marketing"
Principi di design. Progettare prodotti e sistemi interattivi sui bisogni delle persone
libro di Fusco Guido
edizioni Guida collana Ateneo/Ricerca
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di web marketing"