- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- International marketing to China. Con contenuto digitale per download e accesso...
International marketing to China. Con contenuto digitale per download e accesso on line - 9781307457988
di Tiziano Vescovi edito da McGraw-Hill Education, 2019
- € 59.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: International marketing to China. Con contenuto digitale per download e accesso on line
- Autore: Tiziano Vescovi
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Cina Marketing
- Pagine: VIII-506
- Dimensioni mm: 262 x 0 x 10
- ISBN-10: 1307457983
- ISBN-13: 9781307457988
International marketing to China. Con contenuto digitale per download e accesso on line: Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplice clic del mouse, il docente può creare il testo per il proprio corso attingendo a singoli capitoli dai più disparati volumi, in modo da realizzare un libro personalizzato che risponda al meglio alle esigenze del proprio corso, con la possibilità di aggiungere anche materiale originale scritto dal docente stesso. Quali sono i vantaggi del Custom Publishing? Per i docenti: I materiali didattici sono ritagliati su misura del corso. Il docente può controllarne i contenuti così come la struttura. È possibile includere materiale proprio, in qualunque lingua. La copertina è personalizzabile con i dettagli del corso, il nome del docente, il logo dell'istituzione ecc. Per gli studenti: Il testo contiene esattamente i contenuti utili per il corso. Gli studenti in un unico volume trovano tutti i materiali necessari e risparmiano tempo, non dovendo raccogliere testi da diverse fonti. Il testo contiene solo ed esclusivamente i materiali del corso, pertanto gli studenti risparmiano sull'acquisto non dovendo pagare per contenuti non utilizzati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "International marketing to China. Con contenuto digitale per download e accesso on line"
-5%
La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Ronzani Numeri collana Saggi
-5%
Aquiloni. Suonavamo il rock
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Ronzani Editore collana Collezione Ronzani
-5%
Unexpected lessons in business management
libro di Vescovi Tiziano
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri
-5%
Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
libro di Vescovi Tiziano
edizioni Giappichelli
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "International marketing to China. Con contenuto digitale per download e accesso on line"