- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement
Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement - 9788838674426
di Alessandra Poggiani Pratesi Carlo Alberto edito da McGraw-Hill Education, 2014
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement
- Autori : Alessandra Poggiani Pratesi Carlo Alberto
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8838674426
- ISBN-13: 9788838674426
Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement: Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement"
Marketing digitale
libro di Poggiani Alessandra
Pratesi Carlo Alberto
edizioni McGraw-Hill Education
€ 21.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing digitale. Come usare i nuovi media per il customer engagement"