- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives - 9781260570991
di Belch George E. Belch Michael A. edito da McGraw-Hill Education, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
- Autori : Belch George E. Belch Michael A.
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 841
- Dimensioni mm: 275 x 215 x 10
- ISBN-10: 1260570991
- ISBN-13: 9781260570991
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives: Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives"
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro di Belch George E.
Belch Michael A.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 66.22
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro di Belch George E.
Belch Michael A.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 72.99
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives"