ricerca
avanzata

Ludologica Libri

Libri pubblicati nella collana Ludologica

Pagina 1

1 di 1

-5%

Videogaymes. Omosessualità nei videogiochi tra rappresentazione e simulazione (1975-2009) libro
Videogaymes. Omosessualità nei videogiochi tra rappresentazione e simulazione (1975-2009)
libro   De Santis Luca 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2013
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Intermedialità. Videogiochi, cinema, televisione, fumetti libro
Intermedialità. Videogiochi, cinema, televisione, fumetti
libro   Bittanti M. (cur.) 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2008
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Metal Gear Solid. L'evoluzione del serpente libro
Metal Gear Solid. L'evoluzione del serpente
libro   Fraschini Bruno 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2003
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Shenmue. Una sfida semiotica libro
Shenmue. Una sfida semiotica
libro   Trabattoni Marco 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2016
€ 18.00
€ 17.10
David Cage. Esperienze interattive oltre l'avventura libro
David Cage. Esperienze interattive oltre l'avventura
libro   Accordi Rickards Marco  Romanini Micaela  De Gregori Guglielmo 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2012
€ 14.00
VirtualErotico. Sesso, pornografia ed erotismo nei videogiochi libro
VirtualErotico. Sesso, pornografia ed erotismo nei videogiochi
libro   Papale L. (cur.)  Alinovi F. (cur.) 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2015
€ 18.00
Killer7. Identikit di un videogioco d'autore libro
Killer7. Identikit di un videogioco d'autore
libro   Vanzo Filippo 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2010
€ 14.00
SimCity. Mappando le città virtuali libro
SimCity. Mappando le città virtuali
libro   Bittanti M. (cur.) 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2004
€ 15.00
Resident evil. Sopravvivere all'orrore libro
Resident evil. Sopravvivere all'orrore
libro   Alinovi Francesco 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2004
€ 11.00
Final Fantasy. Vivere tra gli indigeni del cyberspace libro
Final Fantasy. Vivere tra gli indigeni del cyberspace
libro   Calamosca Fabio 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2003
€ 12.00
Video game education. Studi e percorsi di formazione libro
Video game education. Studi e percorsi di formazione
libro   Felini D. (cur.) 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2012
disp. incerta
€ 15.00
Dezmond. Una lettura di Assassin's Creed 2 libro
Dezmond. Una lettura di Assassin's Creed 2
libro   Compagno Dario 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2012
€ 18.00
Videogiochi e marketing. Brand, strategie e identità videoludiche libro
Videogiochi e marketing. Brand, strategie e identità videoludiche
libro   Cavaleri A. (cur.) 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2010
disp. incerta
€ 16.00
Ico. Una favola dell'era digitale libro
Ico. Una favola dell'era digitale
libro   Mottershead Ben 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2007
disp. incerta
€ 15.00
I mondi di Super Mario. Azioni. Interazioni. Esplorazioni libro
I mondi di Super Mario. Azioni. Interazioni. Esplorazioni
libro   Babich Andrea 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2004
disp. incerta
€ 12.00
Mondi paralleli. Ripensare l'interattività nei videogiochi libro
Mondi paralleli. Ripensare l'interattività nei videogiochi
libro   D'Armenio Enzo 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2014
disp. incerta
€ 18.00
The sims. Similitudini simboli e simulacri libro
The sims. Similitudini simboli e simulacri
libro   Bittanti Matteo  Flanagan Mary 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2003
disp. incerta
€ 12.00
Oltre il gioco. Critica della ludicizzazione urbana libro
Oltre il gioco. Critica della ludicizzazione urbana
libro   Bittanti M. (cur.)  Zilio E. (cur.) 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2016
€ 18.00
Orizzonti di forza. Fenomenologia della guida videoludica libro
Orizzonti di forza. Fenomenologia della guida videoludica
libro   Bittanti Matteo 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2015
€ 16.00
Videogiochi indipendenti. Cultura, comunicazione e partecipazione libro
Videogiochi indipendenti. Cultura, comunicazione e partecipazione
libro   Gandolfi Enrico 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2015
€ 15.00
User-generated cities. Metafore urbane e ludiche online libro
User-generated cities. Metafore urbane e ludiche online
libro   Riccardi Simone  Ombellini Silvia  Cantini Andrea 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2014
€ 18.00
Machinima! Teorie. Pratiche. Dialoghi libro
Machinima! Teorie. Pratiche. Dialoghi
libro   Bittanti M. (cur.)  Lowood H. (cur.) 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2013
€ 19.00
Bioshock. In nome del padre libro
Bioshock. In nome del padre
libro   Zanoli Filippo 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2011
€ 14.00
Il risveglio dei sensi. Verso un'esperienza di gioco corporeo libro
Il risveglio dei sensi. Verso un'esperienza di gioco corporeo
libro   Meneghelli Agata 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2011
disp. incerta
€ 15.00
Dentro lo schermo. Immersione e interattività nei god games libro
Dentro lo schermo. Immersione e interattività nei god games
libro   Meneghelli Agata 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2007
disp. incerta
€ 15.00
Rez. L'estetica del codice, l'arte del videogioco libro
Rez. L'estetica del codice, l'arte del videogioco
libro  
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2007
disp. incerta
€ 15.00
Grand Theft Auto. Motion e-motion libro
Grand Theft Auto. Motion e-motion
libro   Harvey Colin 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2005
non acquistabile
€ 12.00
Age of Empires. Simulazione videogiocata della vita libro
Age of Empires. Simulazione videogiocata della vita
libro   Molina Carlo 
edizioni Unicopli collana Ludologica , 2003
non acquistabile
€ 10.00
Pagina 1

1 di 1