ricerca
avanzata

Marketing E Management Libri

Libri pubblicati nella collana Marketing E Management

Prossime uscite LIBRI Collana MARKETING E MANAGEMENT in Libreria su Unilibro.it: 

9788820349240 Green Graphic Design

Pagina 1
   

1 di 3

Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro   Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management , 2009
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Comunicare la sostenibilità. Oltre il Greenwashing libro
Comunicare la sostenibilità. Oltre il Greenwashing
libro   Bolognini Cobianchi Aldo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2022
€ 24.90
€ 23.66

-5%

La sostenibilità è un'impresa. Una bussola per il business tra sfide globali e greenwashing libro
La sostenibilità è un'impresa. Una bussola per il business tra sfide globali e greenwashing
libro   Stampa Marco  Calace Donato  Ferro Nicoletta 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2022
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Le basi della logistica. Il magazzino, i trasporti, la distribuzione e il sistema informativo libro
Le basi della logistica. Il magazzino, i trasporti, la distribuzione e il sistema informativo
libro   Balestri Gianfranco 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2009
€ 19.90
€ 18.91
Fondi speculativi: strategie operative per i mercati globali. I consigli dei grandi Trader per gestire con profitto le crisi finanziarie libro
Fondi speculativi: strategie operative per i mercati globali. I consigli dei grandi Trader per gestire con profitto le crisi finanziarie
libro   Drobny Steven 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2009
non acquistabile
€ 32.00
Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni libro
Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni
libro   Gummesson Evert 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2005
non acquistabile
€ 34.00

-5%

Overcrowded. Il manifesto di un nuovo modo di guardare all'innovazione libro
Overcrowded. Il manifesto di un nuovo modo di guardare all'innovazione
libro   Verganti Roberto 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2018
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Est modus in rebus. La saggezza dei proverbi, per imprenditori e manager libro
Est modus in rebus. La saggezza dei proverbi, per imprenditori e manager
libro   Reina Davide 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 12.90
€ 12.26

-5%

Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese libro
Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese
libro   Foglio Antonio 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 39.90
€ 37.91

-5%

Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo libro
Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo
libro   Dib Allan 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 26.90
€ 25.56

-5%

Il successo continuo. L'eccellenza Toyota dalla via Emilia all'Europa libro
Il successo continuo. L'eccellenza Toyota dalla via Emilia all'Europa
libro   Cortiglioni Stefano  Salcerini Leonardo  Verga Danilo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 22.90
€ 21.76

-5%

L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale libro
L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale
libro   Iannarino Anthony 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale libro
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
libro   Kotler Philip 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici libro
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
libro   Masini M. (cur.)  Pasquini J. (cur.)  Segreto G. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 34.90
€ 33.16

-5%

Project management 2.0. Strumenti, metodologie e metriche per il successo dei progetti libro
Project management 2.0. Strumenti, metodologie e metriche per il successo dei progetti
libro   Kerzner Harold 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 32.90
€ 31.26

-5%

Essere originali. Come gli anticonformisti cambiano il mondo libro
Essere originali. Come gli anticonformisti cambiano il mondo
libro   Grant Adam 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2016
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Credimi! Sono un bugiardo. Confessioni di un manipolatore di media libro
Credimi! Sono un bugiardo. Confessioni di un manipolatore di media
libro   Holiday Ryan 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2014
€ 22.90
€ 21.76

-5%

La mente del trader. Trading vincente senza farsi condizionare dalle emozioni libro
La mente del trader. Trading vincente senza farsi condizionare dalle emozioni
libro   Probo Giacomo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2014
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano. Con 14 casi di studio italiani libro
Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano. Con 14 casi di studio italiani
libro   Liker Jeffrey K.  Attolico Luciano 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2014
€ 32.90
€ 31.26

-5%

Banqueting management. Strumenti per una corretta gestione e linee guida operative libro
Banqueting management. Strumenti per una corretta gestione e linee guida operative
libro   Fierro Giuseppe 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2010
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica libro
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
libro   Ejarque Josep 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2009
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti libro
Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti
libro   Bove Antonello 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2008
€ 34.90
€ 33.16
Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo libro
Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo
libro   Fierro Giuseppe 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2006
€ 24.90

-5%

Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo libro
Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo
libro   Grasso Franco 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2006
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Lean Manifacturing. Come analizzare il flusso del valore per individuare ed eliminare gli sprechi libro
Lean Manifacturing. Come analizzare il flusso del valore per individuare ed eliminare gli sprechi
libro   Graziadei Giovanni 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2006
€ 29.90
€ 28.41
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo libro
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
libro   Buganè Gianluca 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2006
€ 24.90

-5%

Quando il manager è donna. Come fare carriera senza trasformarsi in un uomo libro
Quando il manager è donna. Come fare carriera senza trasformarsi in un uomo
libro   Cecutti Chiara 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 14.90
€ 14.16

-5%

I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione libro
I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
libro   Zatta Danilo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2016
€ 14.90
€ 14.16
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz libro
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
libro   Michelli Joseph A. 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2016
€ 24.90

-5%

Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi libro
Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
libro   Attolico Luciano 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2012
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Trading operativo sul Forex. Le strategie vincenti per guadagnare sul mercato dei cambi libro
Trading operativo sul Forex. Le strategie vincenti per guadagnare sul mercato dei cambi
libro   Probo Giacomo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2012
€ 29.90
€ 28.41

-5%

La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo libro
La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo
libro  
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2010
€ 34.90
€ 33.16

-5%

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività libro
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
libro   Zatta Danilo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2017
€ 19.90
€ 18.91
Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono libro
Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono
libro   Iabichino Paolo  Gnasso Stefano 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2014
€ 22.90

-5%

Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience libro
Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience
libro   Manning Harley  Bodine Kerry 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2012
€ 24.90
€ 23.66
Gestione della produzione industriale. Strumenti e applicazioni per il miglioramento della performance libro
Gestione della produzione industriale. Strumenti e applicazioni per il miglioramento della performance
libro   Graziadei Giovanni 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2004
€ 34.90
Il management dell'impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela libro
Il management dell'impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela
libro   Di Pietro Ilaria 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2016
€ 24.90

-5%

I manni, l'acciaio e Verona libro
I manni, l'acciaio e Verona
libro   Ruggiero Claudio  Manni Giuseppe 
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management , 2015
€ 30.00
€ 28.50
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative libro
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
libro   Padula Alberto 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2007
non acquistabile
€ 20.90
Project management. Pianificazione, scheduling e controllo dei progetti libro
Project management. Pianificazione, scheduling e controllo dei progetti
libro   Kerzner Harold 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2005
non acquistabile
€ 48.00
Business planning libro
Business planning
libro   Rosin Renzo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2008
non acquistabile
€ 32.00
I meccanismi flessibili del protocollo di Kyoto. Opportunità e prospettive per le imprese italiane libro
I meccanismi flessibili del protocollo di Kyoto. Opportunità e prospettive per le imprese italiane
libro   Villa M. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2006
non acquistabile
€ 14.00
Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet libro
Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet
libro   Zana Alberto 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2005
non acquistabile
€ 22.00
Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico libro
Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
libro   Castoldi Giorgio 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2005
non acquistabile
€ 15.50
Aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione libro
Aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
libro   Simon Hermann  Zatta Danilo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2010
non acquistabile
€ 14.90
Gioielli, pietre preziose, oro e diamanti. Come raggi di luce su specchi inclinati libro
Gioielli, pietre preziose, oro e diamanti. Come raggi di luce su specchi inclinati
libro   Fiorese Vladimiro 
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management , 2014
€ 30.00
Cosmo, la mora e il prete zamprogna libro
Cosmo, la mora e il prete zamprogna
libro   Marotta Plinio 
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management , 2017
€ 18.00
Essere un leader, pensare da leader libro
Essere un leader, pensare da leader
libro   Ibarra Herminia 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2016
non acquistabile
€ 22.90
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti libro
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2016
non acquistabile
€ 22.90
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività libro
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
libro   Zatta Danilo 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2009
non acquistabile
€ 14.90
Aprire e gestire un bar libro
Aprire e gestire un bar
libro   Cortopassi Gabriele 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2011
non acquistabile
€ 24.90
Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi libro
Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi
libro   Caramia Vito 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2011
non acquistabile
€ 18.90
Quaderno del data protection officer (responsabile della protezione dati) libro
Quaderno del data protection officer (responsabile della protezione dati)
libro  
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management , 2013
€ 18.00
Fondatori. Startup come opportunità per te, per la tua azienda, per il tuo paese libro
Fondatori. Startup come opportunità per te, per la tua azienda, per il tuo paese
libro   De Biase L. (cur.)  Tremolada L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2014
non acquistabile
€ 18.00
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi libro
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
libro   Lindstrom Martin 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2012
non acquistabile
€ 20.90
Il bilancio d'esercizio libro
Il bilancio d'esercizio
libro   Balestri G. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2009
non acquistabile
€ 13.90
Gestione di progetti IT. Metodologie e applicazioni di project management per i professionisti del mercato IT libro
Gestione di progetti IT. Metodologie e applicazioni di project management per i professionisti del mercato IT
libro   Sinibaldi Alessandro 
edizioni Hoepli collana Marketing e management , 2008
non acquistabile
€ 27.90
Pagina 1
   

1 di 3