Marketing E Management Libri
Libri pubblicati nella collana Marketing E Management
Prossime uscite LIBRI Collana MARKETING E MANAGEMENT in Libreria su Unilibro.it:
9788820349240 Green Graphic Design
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro
Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
, 2009
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Comunicare la sostenibilità. Oltre il Greenwashing
libro
Bolognini Cobianchi Aldo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2022
€ 24.90
€ 23.66
-5%
La sostenibilità è un'impresa. Una bussola per il business tra sfide globali e greenwashing
libro
Stampa Marco
Calace Donato
Ferro Nicoletta
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2022
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Le basi della logistica. Il magazzino, i trasporti, la distribuzione e il sistema informativo
libro
Balestri Gianfranco
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2009
€ 19.90
€ 18.91
Fondi speculativi: strategie operative per i mercati globali. I consigli dei grandi Trader per gestire con profitto le crisi finanziarie
libro
Drobny Steven
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2009
non acquistabile
€ 32.00
Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni
libro
Gummesson Evert
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2005
non acquistabile
€ 34.00
-5%
Overcrowded. Il manifesto di un nuovo modo di guardare all'innovazione
libro
Verganti Roberto
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2018
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Est modus in rebus. La saggezza dei proverbi, per imprenditori e manager
libro
Reina Davide
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 12.90
€ 12.26
-5%
Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese
libro
Foglio Antonio
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 39.90
€ 37.91
-5%
Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo
libro
Dib Allan
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 26.90
€ 25.56
-5%
Il successo continuo. L'eccellenza Toyota dalla via Emilia all'Europa
libro
Cortiglioni Stefano
Salcerini Leonardo
Verga Danilo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 22.90
€ 21.76
-5%
L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale
libro
Iannarino Anthony
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
libro
Kotler Philip
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
libro
Masini M. (cur.)
Pasquini J. (cur.)
Segreto G. (cur.)
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 34.90
€ 33.16
-5%
Project management 2.0. Strumenti, metodologie e metriche per il successo dei progetti
libro
Kerzner Harold
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 32.90
€ 31.26
-5%
Essere originali. Come gli anticonformisti cambiano il mondo
libro
Grant Adam
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2016
€ 22.90
€ 21.76
-5%
Credimi! Sono un bugiardo. Confessioni di un manipolatore di media
libro
Holiday Ryan
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2014
€ 22.90
€ 21.76
-5%
La mente del trader. Trading vincente senza farsi condizionare dalle emozioni
libro
Probo Giacomo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2014
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano. Con 14 casi di studio italiani
libro
Liker Jeffrey K.
Attolico Luciano
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2014
€ 32.90
€ 31.26
-5%
Banqueting management. Strumenti per una corretta gestione e linee guida operative
libro
Fierro Giuseppe
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2010
€ 19.90
€ 18.91
-5%
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
libro
Ejarque Josep
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2009
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti
libro
Bove Antonello
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2008
€ 34.90
€ 33.16
Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo
libro
Fierro Giuseppe
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2006
€ 24.90
-5%
Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo
libro
Grasso Franco
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2006
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Lean Manifacturing. Come analizzare il flusso del valore per individuare ed eliminare gli sprechi
libro
Graziadei Giovanni
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2006
€ 29.90
€ 28.41
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
libro
Buganè Gianluca
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2006
€ 24.90
-5%
Quando il manager è donna. Come fare carriera senza trasformarsi in un uomo
libro
Cecutti Chiara
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 14.90
€ 14.16
-5%
I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
libro
Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2016
€ 14.90
€ 14.16
Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz
libro
Michelli Joseph A.
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2016
€ 24.90
-5%
Marketing e management delle imprese di ristorazione. Guida pratica per una gestione efficiente di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting
libro
Fierro Giuseppe
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2015
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
libro
Attolico Luciano
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2012
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Trading operativo sul Forex. Le strategie vincenti per guadagnare sul mercato dei cambi
libro
Probo Giacomo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2012
€ 29.90
€ 28.41
-5%
La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo
libro
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2010
€ 34.90
€ 33.16
-5%
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
libro
Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2017
€ 19.90
€ 18.91
Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono
libro
Iabichino Paolo
Gnasso Stefano
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2014
€ 22.90
-5%
Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience
libro
Manning Harley
Bodine Kerry
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2012
€ 24.90
€ 23.66
Il sistema e le politiche delle retribuzioni. Modelli, processi e conoscenze per la progettazione delle politiche retributive e premianti nelle imprese pubbliche...
libro
Ruggiero Claudio
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management
, 2010
€ 44.00
Gestione della produzione industriale. Strumenti e applicazioni per il miglioramento della performance
libro
Graziadei Giovanni
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2004
€ 34.90
Il management dell'impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela
libro
Di Pietro Ilaria
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2016
€ 24.90
77 competenze di management. Tutto quello che serve conoscere per migliorare la produttività aziendale e creare organizzazioni vincenti
libro
Bove Antonello
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2015
€ 29.90
-5%
I manni, l'acciaio e Verona
libro
Ruggiero Claudio
Manni Giuseppe
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management
, 2015
€ 30.00
€ 28.50
Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
libro
Padula Alberto
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2007
non acquistabile
€ 20.90
Project management. Pianificazione, scheduling e controllo dei progetti
libro
Kerzner Harold
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2005
non acquistabile
€ 48.00
Business planning
libro
Rosin Renzo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2008
non acquistabile
€ 32.00
I meccanismi flessibili del protocollo di Kyoto. Opportunità e prospettive per le imprese italiane
libro
Villa M. (cur.)
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2006
non acquistabile
€ 14.00
Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet
libro
Zana Alberto
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2005
non acquistabile
€ 22.00
Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
libro
Castoldi Giorgio
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2005
non acquistabile
€ 15.50
Aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
libro
Simon Hermann
Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2010
non acquistabile
€ 14.90
Gioielli, pietre preziose, oro e diamanti. Come raggi di luce su specchi inclinati
libro
Fiorese Vladimiro
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management
, 2014
€ 30.00
Cosmo, la mora e il prete zamprogna
libro
Marotta Plinio
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management
, 2017
€ 18.00
Essere un leader, pensare da leader
libro
Ibarra Herminia
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2016
non acquistabile
€ 22.90
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
libro
Lindstrom Martin
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2016
non acquistabile
€ 22.90
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
libro
Zatta Danilo
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2009
non acquistabile
€ 14.90
Aprire e gestire un bar
libro
Cortopassi Gabriele
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2011
non acquistabile
€ 24.90
Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi
libro
Caramia Vito
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2011
non acquistabile
€ 18.90
Quaderno del data protection officer (responsabile della protezione dati)
libro
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management
, 2013
€ 18.00
Fondatori. Startup come opportunità per te, per la tua azienda, per il tuo paese
libro
De Biase L. (cur.)
Tremolada L. (cur.)
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2014
non acquistabile
€ 18.00
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
libro
Lindstrom Martin
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2012
non acquistabile
€ 20.90
Il bilancio d'esercizio
libro
Balestri G. (cur.)
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2009
non acquistabile
€ 13.90
Gestione di progetti IT. Metodologie e applicazioni di project management per i professionisti del mercato IT
libro
Sinibaldi Alessandro
edizioni Hoepli collana Marketing e management
, 2008
non acquistabile
€ 27.90