ricerca
avanzata

Franco Angeli Libri

Libri editi da Franco Angeli con argomento Comunita Virtuali

Prossime uscite LIBRI Argomento COMUNITA VIRTUALI in Libreria su Unilibro.it: 

978888272558 Come non perdere il lavoro, la faccia e l'amore al tempo di Facebook. Vademecum per muoversi in sicurezza su internet

Pagina 1

1 di 1

Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro   Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools, 2016
disponibilità immediata
€ 38,50
#DigitalRecruiter. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR libro
#DigitalRecruiter. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR
libro   Martini Anna  Zanella Silvia 
edizioni Franco Angeli collana Professioni digitali, 2019
€ 24,00
Adolescenti in trappola. Come aiutarli a muoversi tra i rischi e le opportunità che offre la rete libro
Adolescenti in trappola. Come aiutarli a muoversi tra i rischi e le opportunità che offre la rete
libro   Genta Maria Luisa 
edizioni Franco Angeli collana Le comete, 2019
€ 19,00
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale libro
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale
libro   Maestri Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2019
€ 20,00
Progettare e promuovere e-services libro
Progettare e promuovere e-services
libro   Cavallo Marino 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2016
€ 16,50
Facebook etiquette. Le sette regole per un uso efficace di Facebook libro
Facebook etiquette. Le sette regole per un uso efficace di Facebook
libro   Invernizzi Emanuele  Murtarelli Grazia 
edizioni Franco Angeli collana Trend, 2015
€ 12,00
Dipendenze di genere e web society. Teorie, ricerche, esperienze libro
Dipendenze di genere e web society. Teorie, ricerche, esperienze
libro   Guzzo P. P. (cur.)  Fiorita A. (cur.)  Amendola M. F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Salute e società. Ricerca e spendibilità, 2018
€ 42,00
L'Impresa Web. Social networks e business collaboration per il rilancio dello sviluppo libro
L'Impresa Web. Social networks e business collaboration per il rilancio dello sviluppo
libro   Lamborghini B. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management, 2009
€ 28,00
Giochi pericolosi? Perché i giovani passano ore tra videogiochi online e comunità virtuali libro
Giochi pericolosi? Perché i giovani passano ore tra videogiochi online e comunità virtuali
libro   Ciofi Rolando  Graziano Dario 
edizioni Franco Angeli collana Le comete, 2003
€ 24,50
Giovani. Identità, linguaggi e spazio pubblico digitale libro
Giovani. Identità, linguaggi e spazio pubblico digitale
libro   Leone S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze umane e società, 2019
€ 16,00
Turismo digitale e smart destination. Tecnologie, modelli e strategie per la crescita di un sistema turistico integrato libro
Turismo digitale e smart destination. Tecnologie, modelli e strategie per la crescita di un sistema turistico integrato
libro   Del Vecchio P. (cur.)  Ndou V. (cur.)  Passiante G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche, 2018
€ 27,00
Città e culture nello spazio digitale. e-Methods applicati allo studio del mediattivismo civico libro
Città e culture nello spazio digitale. e-Methods applicati allo studio del mediattivismo civico
libro   Russo Vanessa 
edizioni Franco Angeli collana Laboratorio sociologico, 2017
€ 21,00
Social media e P.A. La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook libro
Social media e P.A. La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook
libro   Citarella Pietro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2017
€ 17,00
Social moda. Nel segno di influenze, pratiche, discorsi libro
Social moda. Nel segno di influenze, pratiche, discorsi
libro   Terracciano Bianca 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2017
€ 18,00
Adult education e social media. Strategie di apprendimento per le comunità professionali libro
Adult education e social media. Strategie di apprendimento per le comunità professionali
libro   Raviolo Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Educazione per tutta la vita, 2012
€ 21,00
Identità, apprendimento e comunità virtuali. Strumenti e attività on line libro
Identità, apprendimento e comunità virtuali. Strumenti e attività on line
libro   Albanese O. (cur.)  Ligorio M. B. (cur.)  Zanetti M. A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana , 2012
€ 19,50
Openpolitica. Il discorso dei politici italiani nell'era di Twitter libro
Openpolitica. Il discorso dei politici italiani nell'era di Twitter
libro   Spina Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Critica letteraria e linguistica, 2012
€ 27,00
Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network libro
Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network
libro   Garibaldi R. (cur.)  Peretta R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Quaderni di Viaggi e turismo, 2011
€ 23,00
I social network. Come internet cambia la comunicazione libro
I social network. Come internet cambia la comunicazione
libro   Cavallo Marino  Spadoni Federico 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2010
€ 25,50
Facebook come. Le nuove relazioni virtuali libro
Facebook come. Le nuove relazioni virtuali
libro   Borgato R. (cur.)  Capelli F. (cur.)  Ferraresi M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2009
€ 26,50
Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete libro
Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete
libro   Ponassi Francesca 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna, 2004
€ 21,50
Mediantropi. Introduzione alla quotidianità dell'uomo tecnologico libro
Mediantropi. Introduzione alla quotidianità dell'uomo tecnologico
libro   Denicolai Lorenzo 
edizioni Franco Angeli collana Percorsi di ricerca, 2018
€ 19,00
PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione libro
PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione
libro   Di Costanzo Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2017
€ 27,00
Personal network analysis libro
Personal network analysis
libro   Tronca L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia, cambiam. e pol. soc.Ricerche, 2012
€ 22,00
La digitalizzazione della vita quotidiana libro
La digitalizzazione della vita quotidiana
libro   Bonazzi Michele 
edizioni Franco Angeli collana Laboratorio sociologico, 2014
€ 23,00
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti del web 2.0 libro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti del web 2.0
libro   Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools, 2013
non acquistabile
€ 38,50
Pagina 1

1 di 1