ricerca
avanzata

Aracne Libri

Libri editi da Aracne Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Pagina 1
   

1 di 2

Big data e tracce digitali. Una ricerca internazionale tra studenti universitari libro
Big data e tracce digitali. Una ricerca internazionale tra studenti universitari
libro   Grimaldi R. (cur.)  Cavagnero S. M. (cur.)  Gallina M. A. (cur.) 
edizioni Aracne collana Teoria e ricerca in educazione
in pubblicazione
€ 12,00
Social media: implications for the University libro
Social media: implications for the University
libro   Iannacito-Provenzano R. (cur.)  Vizmuller-Zocco J. (cur.) 
edizioni Aracne collana Social theory
€ 16,00
By Walter Lippmann. Opinione pubblica, politica estera e democrazia libro
By Walter Lippmann. Opinione pubblica, politica estera e democrazia
libro   Lozito Virginia 
edizioni Aracne, 2008
€ 21,00
Iconografie del consumo. La costruzione dell'immagine femminile tra moda, arte e pubblicità libro
Iconografie del consumo. La costruzione dell'immagine femminile tra moda, arte e pubblicità
libro   Marrella Federica Maria 
edizioni Aracne collana Disembedding, 2019
€ 14,00
L'università e l'immagine. Tra eventi, feste e rito libro
L'università e l'immagine. Tra eventi, feste e rito
libro   Pomati Paolo 
edizioni Aracne collana Web Series, 2018
€ 18,00
Transmedia e co-creazione. Intermediari grassroots e pubblici online nella produzione transmediale italiana libro
Transmedia e co-creazione. Intermediari grassroots e pubblici online nella produzione transmediale italiana
libro   Morreale D. (cur.) 
edizioni Aracne collana La società digitale, 2018
€ 13,00
Il testo provvisorio. La comunicazione paratestuale e i processi di lettura libro
Il testo provvisorio. La comunicazione paratestuale e i processi di lettura
libro   Marino Toni 
edizioni Aracne collana Teoria e critica della letteratura, 2017
€ 20,00
«Tempi difficili e tristi». «Ritrovo» 1949-1961: l'impiego de «Il ponte» per la modernizzazione dell'Italia libro
«Tempi difficili e tristi». «Ritrovo» 1949-1961: l'impiego de «Il ponte» per la modernizzazione dell'Italia
libro   Arfini Paolo 
edizioni Aracne collana Diritto di stampa, 2013
€ 18,00
Il cinema specchio della realtà. Modelli culturali a confronto libro
Il cinema specchio della realtà. Modelli culturali a confronto
libro   Borrione Francesca 
edizioni Aracne, 2013
€ 11,00
L'intervista nel terzo millennio. Dalle sei W all'augmented reality libro
L'intervista nel terzo millennio. Dalle sei W all'augmented reality
libro   Di Nicola Fabio 
edizioni Aracne collana Supplementi alla biblioteca linguistica, 2013
€ 12,00
Sociosemiotica dell'audiovisivo libro
Sociosemiotica dell'audiovisivo
libro   Santangelo Antonio D. 
edizioni Aracne collana I saggi di Lexia, 2013
€ 14,00
Giornalismo partecipativo o narcisismo digitale? libro
Giornalismo partecipativo o narcisismo digitale?
libro   Stefanini Sara 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica, 2012
€ 10,00
Il «Corriere della sera» di Luigi Albertini. Nascita e sviluppo della prima industria culturale di massa libro
Il «Corriere della sera» di Luigi Albertini. Nascita e sviluppo della prima industria culturale di massa
libro   Benadusi Lorenzo 
edizioni Aracne collana Storia contemporanea, 2012
€ 18,00
La TV o l'uomo immaginario libro
La TV o l'uomo immaginario
libro   De Maria G. M. (cur.)  Santangelo A. (cur.) 
edizioni Aracne collana I saggi di Lexia, 2012
€ 15,00
Le radici della televisione intermediale. Comprendere le trasformazioni del linguaggio della Tv libro
Le radici della televisione intermediale. Comprendere le trasformazioni del linguaggio della Tv
libro   Santangelo Antonio D. 
edizioni Aracne collana I saggi di Lexia, 2012
€ 19,00
Nuovi mezzi di comunicazione e identità. Omologazione o diversità? libro
Nuovi mezzi di comunicazione e identità. Omologazione o diversità?
libro   Villone M. (cur.) 
edizioni Aracne, 2012
€ 32,00
Comunicazione e nuove tecnologie. New media e tutela dei diritti libro
Comunicazione e nuove tecnologie. New media e tutela dei diritti
libro   Papa Anna 
edizioni Aracne, 2011
€ 9,00
Indro Montanelli. Un giornalista libero e controcorrente libro
Indro Montanelli. Un giornalista libero e controcorrente
libro   Curridori Francesco 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica, 2011
€ 12,00
Theatrum mundi. Sbarco sulla luna libro
Theatrum mundi. Sbarco sulla luna
libro   Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica, 2011
€ 14,00
Di Blob in Blob. Analisi di semiotica comparata. Cinema, Tv e linguaggio del corpo libro
Di Blob in Blob. Analisi di semiotica comparata. Cinema, Tv e linguaggio del corpo
libro   Magrì Antonio 
edizioni Aracne, 2009
€ 13,00
Riflessi nello schermo. Prospettive di tutela dei minori nell'era digitale libro
Riflessi nello schermo. Prospettive di tutela dei minori nell'era digitale
libro   Montanari Sandro 
edizioni Aracne, 2007
€ 19,00
(Ti)fare informazione. Il giornalismo sportivo italiano e la sfida della credibilità libro
(Ti)fare informazione. Il giornalismo sportivo italiano e la sfida della credibilità
libro   Spalletta Marica  Ugolini Lorenzo 
edizioni Aracne collana Professione comunicatore, 2016
€ 14,00
Architetture digitali e comunicazione digitale. Linguaggi, modelli e nozioni libro
Architetture digitali e comunicazione digitale. Linguaggi, modelli e nozioni
libro   Zuanelli Elisabetta 
edizioni Aracne collana Web Series, 2016
€ 13,00
I media digitali e l'interazione uomo-macchina libro
I media digitali e l'interazione uomo-macchina
libro   Arcagni S. (cur.) 
edizioni Aracne collana La società digitale, 2015
€ 24,00
Intervista impossibile a Danilo Dolci. Saggio sulle funzioni della radio per lo sviluppo dei fatti sociali libro
Intervista impossibile a Danilo Dolci. Saggio sulle funzioni della radio per lo sviluppo dei fatti sociali
libro   Severino Sergio 
edizioni Aracne collana Disembedding, 2015
€ 12,00
Le industrie culturali e i pubblici partecipativi. Dalle comunità di fan ai social media libro
Le industrie culturali e i pubblici partecipativi. Dalle comunità di fan ai social media
libro   Vellar Agnese 
edizioni Aracne collana Social theory, 2015
€ 12,00
Social gossip. Dalla chiacchiera di cortile al web pettegolezzo libro
Social gossip. Dalla chiacchiera di cortile al web pettegolezzo
libro   Cava Antonia  Pira Francesco 
edizioni Aracne, 2015
€ 10,00
A scuola di social media libro
A scuola di social media
libro   Capogna Stefania 
edizioni Aracne, 2014
€ 11,00
La rete e i luoghi libro
La rete e i luoghi
libro   Ricciardi M. (cur.) 
edizioni Aracne, 2014
€ 22,00
Città, comunicazione e partecipazione tra strategie di governance e azione sociale. L'esperienza delle TV di strada libro
Città, comunicazione e partecipazione tra strategie di governance e azione sociale. L'esperienza delle TV di strada
libro   Sguglio Alfredo 
edizioni Aracne collana Interpretare, 2011
€ 10,00
La società postpanottica. Controllo sociale e nuovi media libro
La società postpanottica. Controllo sociale e nuovi media
libro   Ragnedda Massimo 
edizioni Aracne, 2008
€ 12,00
L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana libro
L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana
libro   Serra Alessandra O. G. 
edizioni Aracne, 2006
€ 8,00
Arte media e comunicazione. Atti del 2° Convegno libro
Arte media e comunicazione. Atti del 2° Convegno
libro   Pagani I. (cur.)  Baldassarri E. (cur.) 
edizioni Aracne, 2007
€ 12,00
Il Digital Single Market e i Cloud Services. Tutela e circolazione dei dati nell'economia digitale. Un approccio interdisciplinare a cloud e big data libro
Il Digital Single Market e i Cloud Services. Tutela e circolazione dei dati nell'economia digitale. Un approccio interdisciplinare a cloud e big data
libro   Franzosi M. (cur.)  Pollicino O. (cur.)  Campus G. (cur.) 
edizioni Aracne collana Diritto e policy dei nuovi media, 2018
€ 20,00
Il Grand Tour all'epoca del web. Immaginari e territorio libro
Il Grand Tour all'epoca del web. Immaginari e territorio
libro   Capaldi D. (cur.)  Ilardi E. (cur.) 
edizioni Aracne collana Media Heritage, 2018
€ 9,00
Internet Public Policy. Politiche pubbliche e governance delle reti digitali libro
Internet Public Policy. Politiche pubbliche e governance delle reti digitali
libro   Santaniello Mauro 
edizioni Aracne, 2018
€ 12,00
Le reti ultrabroadband in Italia. Prospettive e opportunità di business libro
Le reti ultrabroadband in Italia. Prospettive e opportunità di business
libro   Gargano Fabio  Muciaccia Tommaso 
edizioni Aracne collana Mondo globalizzato e interconnesso, 2018
€ 16,00
«Fiber to the future». Accesso alla rete e reti di accesso libro
«Fiber to the future». Accesso alla rete e reti di accesso
libro   Muciaccia Tommaso  Gargano Fabio  Passaro Vittorio 
edizioni Aracne collana Mondo globalizzato e interconnesso, 2017
€ 19,00
Semantic video annotation as future research on YouTube libro
Semantic video annotation as future research on YouTube
libro   Lo Presti Marco E. 
edizioni Aracne, 2014
€ 9,00
Giornalismo e politica SpA. Un sodalizio canaglia libro
Giornalismo e politica SpA. Un sodalizio canaglia
libro   Degl'Innocenti Ugo 
edizioni Aracne, 2013
€ 16,00
Gli stereotipi di genere. Dalla comunicazione mediatica al mondo del lavoro libro
Gli stereotipi di genere. Dalla comunicazione mediatica al mondo del lavoro
libro   Moschini L. (cur.) 
edizioni Aracne, 2013
€ 18,00
La pagina e lo schermo. Libro e TV: antagonisti o alleati? libro
La pagina e lo schermo. Libro e TV: antagonisti o alleati?
libro   Gherardi Vanna  Caronia Letizia 
edizioni Aracne, 2013
€ 19,00
Moltiplica la vita libro
Moltiplica la vita
libro   Pomati P. (cur.)  Zuanelli E. (cur.) 
edizioni Aracne, 2012
€ 23,00
Narrazione crossmediale 1.0. Introduzione ai nuovi universi finzionali libro
Narrazione crossmediale 1.0. Introduzione ai nuovi universi finzionali
libro   Peperoni Corrado 
edizioni Aracne, 2010
€ 9,00
Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale libro
Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale
libro   Antenore Marzia 
edizioni Aracne, 2009
€ 12,00
Viaggio nel New Journalism americano libro
Viaggio nel New Journalism americano
libro  
edizioni Aracne, 2009
€ 10,00
La lezione di «Le Monde». Da De Gaulle a Sarkozy, la storia di un giornale indipendente libro
La lezione di «Le Monde». Da De Gaulle a Sarkozy, la storia di un giornale indipendente
libro   Santoro Gabriele 
edizioni Aracne collana , 2007
€ 11,00
I novecento termini inglesi più usati in pubblicità libro
I novecento termini inglesi più usati in pubblicità
libro   Farina Franco 
edizioni Aracne, 2001
€ 10,00
Il linguaggio della pubblicità radiofonica libro
Il linguaggio della pubblicità radiofonica
libro   Sergio Giuseppe 
edizioni Aracne, 2004
disp. incerta
€ 33,00
Alla periferia del senso. Esplorazioni semiotiche libro
Alla periferia del senso. Esplorazioni semiotiche
libro   Volli Ugo 
edizioni Aracne collana I saggi di Lexia, 2016
€ 22,00
Comunicazione digitale (2016). Vol. 2 libro
Comunicazione digitale (2016). Vol. 2
libro   Zuanelli Elisabetta  Crea Giovanni  Proietti Chiara 
edizioni Aracne, 2016
€ 20,00
Digitization and its impact on society  libro
Digitization and its impact on society
libro   Infante M. (cur.)  Taddei L. (cur.) 
edizioni Aracne collana Social theory, 2016
€ 20,00
Pagina 1
   

1 di 2