ricerca
avanzata

Kappa Libri

Libri editi da Kappa Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Pagina 1

1 di 1

La Tv delle regioni. Germania e Italia a confronto libro
La Tv delle regioni. Germania e Italia a confronto
libro   Giacomoni M. Jada 
edizioni Kappa collana , 2003
€ 13.00
La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà libro
La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà
libro   Spalletta Marica 
edizioni Kappa collana I galaxini , 2003
€ 12.00
La Babele mediatica. Multiculturalità e comunicazione libro
La Babele mediatica. Multiculturalità e comunicazione
libro   Rocca Longo M. (cur.)  Leproni R. (cur.) 
edizioni Kappa collana Le galaxie , 2007
€ 21.00
La pubblicità occidentale in Cina dagli anni '90 ad oggi libro
La pubblicità occidentale in Cina dagli anni '90 ad oggi
libro   Gianesini Sandra 
edizioni Kappa collana I galaxini , 2007
disp. incerta
€ 11.50
La comunicazione radiotelevisiva. Evoluzione, strutture, prospettive libro
La comunicazione radiotelevisiva. Evoluzione, strutture, prospettive
libro   Gamaleri Gianpiero 
edizioni Kappa , 1998
€ 12.39
La realtà dell'apparenza. Un'indagine sociologica sulla rappresentazione visiva della devianza nei mezzi di comunicazione di massa libro
La realtà dell'apparenza. Un'indagine sociologica sulla rappresentazione visiva della devianza nei mezzi di comunicazione di massa
libro   Fabiano Mauro Antonio  Costantini Emanuela 
edizioni Kappa , 2015
disp. incerta
€ 22.00
Pagina 1

1 di 1