ricerca
avanzata

Lupetti Libri

Libri editi da Lupetti Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Pagina 1

1 di 1

-15%

Mass effect. Interattività ludica e narrativa: videogame, advergame, gamification, social organization libro
Mass effect. Interattività ludica e narrativa: videogame, advergame, gamification, social organization
libro   Romano Giuseppe 
edizioni Lupetti collana Storyline, 2014
€ 14,00
€ 11,90

-15%

Blog notes. Guida ibrida al passato presente libro
Blog notes. Guida ibrida al passato presente
libro   Gaffuri Piero 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2013
€ 16,00
€ 13,60

-15%

Web Land. Dalla televisione alla metarealtà libro
Web Land. Dalla televisione alla metarealtà
libro   Gaffuri Piero 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2011
€ 13,00
€ 11,05

-15%

Divi a perdere. Il consumo delle star nella società dello spettacolo libro
Divi a perdere. Il consumo delle star nella società dello spettacolo
libro   Musumeci Viviana 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2010
€ 14,00
€ 11,90

-15%

Gioia tragica. Le forme elementari della vita elettronica libro
Gioia tragica. Le forme elementari della vita elettronica
libro   Susca Vincenzo 
edizioni Lupetti collana Linguaggi virali, 2010
€ 18,00
€ 15,30

-15%

Mediamondo. Viaggio attraverso le comunicazioni di massa libro
Mediamondo. Viaggio attraverso le comunicazioni di massa
libro   Rodi Patrizia 
edizioni Lupetti collana History Case, 2010
€ 20,00
€ 17,00

-15%

L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina libro
L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina
libro   Pietrasanta Barbara 
edizioni Lupetti collana Linguaggi virali, 2009
€ 18,00
€ 15,30

-15%

Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit libro
Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit
libro   Aquilio Alessandro 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2008
€ 18,00
€ 15,30

-15%

La fine della televisione libro
La fine della televisione
libro   Missika Jean-Louis 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2007
€ 13,00
€ 11,05

-15%

La pubblicità come lingua sovranazionale libro
La pubblicità come lingua sovranazionale
libro   Kelly-Holmes Helen 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2007
€ 20,00
€ 17,00

-15%

Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media) libro
Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)
libro   Saba Cosetta G. 
edizioni Lupetti collana Media e new media, 2006
€ 21,00
€ 17,85
La gazza ladra. Per una visione sociosemiotica della pubblicità libro
La gazza ladra. Per una visione sociosemiotica della pubblicità
libro   Righetti Paola 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2003
€ 15,00

-15%

Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità libro
Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità
libro   Porta Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2003
€ 8,00
€ 6,80

-15%

Influencer kids & mamme digital. I consumatori di oggi e di domani libro
Influencer kids & mamme digital. I consumatori di oggi e di domani
libro   Istria Marzia  Valsecchi Michela 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità, 2018
€ 19,50
€ 16,58

-15%

Sopravvivere a Tripadvisor. Sfruttare il potere delle recensioni senza farsi sfruttare libro
Sopravvivere a Tripadvisor. Sfruttare il potere delle recensioni senza farsi sfruttare
libro   Trenti Lorenzo 
edizioni Lupetti collana , 2016
€ 19,90
€ 16,92

-15%

A tutta tv! Nuovi modi di guardare la televisione al tempo di internet libro
A tutta tv! Nuovi modi di guardare la televisione al tempo di internet
libro   Acierno Margherita 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2012
€ 16,00
€ 13,60

-15%

E la tv, bellezza! Se la conosci, puoi difenderti libro
E la tv, bellezza! Se la conosci, puoi difenderti
libro   Sabatini Mariano 
edizioni Lupetti collana Media e new media, 2012
€ 16,00
€ 13,60

-15%

La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica libro
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
libro   Ballardini Bruno 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2012
€ 16,00
€ 13,60

-15%

Manuale di giornalismo televisivo all news. Nuove frontiere dell'informazione tv e il fenomeno italiano Sky Tg24 libro
Manuale di giornalismo televisivo all news. Nuove frontiere dell'informazione tv e il fenomeno italiano Sky Tg24
libro   Voto Veronica 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2012
€ 16,00
€ 13,60

-15%

MobileEtiquette. Le dieci regole per l'uso del cellulare libro
MobileEtiquette. Le dieci regole per l'uso del cellulare
libro   Invernizzi Emanuele 
edizioni Lupetti, 2002
€ 4,50
€ 3,83

-15%

Buona Tv libro
Buona Tv
libro   Triani G. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Media e new media, 1999
€ 15,49
€ 13,17

-15%

Il pensiero e la radio. Cento anni di scritti classici libro
Il pensiero e la radio. Cento anni di scritti classici
libro   Grandi R. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Media e new media, 1995
€ 13,43
€ 11,42

-15%

I miti di Madison Avenue. La reality advertising libro
I miti di Madison Avenue. La reality advertising
libro   Reeves Rosser 
edizioni Lupetti collana Per conoscere i classici della pubblicità, 1985
€ 14,00
€ 11,90
Oggetti narranti. Fonti rinnovabili di realtà libro
Oggetti narranti. Fonti rinnovabili di realtà
libro   Rosetti Marco 
edizioni Lupetti collana Storyline, 2013
€ 16,00
Notorius. Personaggi in cerca di popolarità libro
Notorius. Personaggi in cerca di popolarità
libro   Delli Colli Laura  Ugliano Mimmo 
edizioni Lupetti collana Libri per conoscere e usare i media, 1995
€ 15,49
Legendary footprints. The extraordinary success of the Camel brand libro
Legendary footprints. The extraordinary success of the Camel brand
libro  
edizioni Lupetti collana Leggenda delle grandi marche, 2003
€ 97,90
Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director libro
Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director
libro   Marini Lorenzo 
edizioni Lupetti, 2006
disp. incerta
€ 15,00
Confessioni di un pubblicitario libro
Confessioni di un pubblicitario
libro   Ogilvy David 
edizioni Lupetti collana I classici, 1998
disp. incerta
€ 18,00
Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello libro
Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello
libro   Séguéla Jacques 
edizioni Lupetti collana I classici, 1995
disp. incerta
€ 15,00
Hollywood lava più bianco. Il manifesto della pubblicità spettacolo libro
Hollywood lava più bianco. Il manifesto della pubblicità spettacolo
libro   Séguéla Jacques 
edizioni Lupetti collana I classici, 1985
disp. incerta
€ 14,00
Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director libro
Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director
libro   Marini Lorenzo 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità, 1996
disp. incerta
€ 6,20
Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari libro
Design, distribuzione, consumo. Processi di trasformazione e nuovi scenari
libro   Pasca V. (cur.) 
edizioni Lupetti, 1997
disp. incerta
€ 10,33
Don Giovanni o Pavlov. I due volti della comunicazione pubblicitaria libro
Don Giovanni o Pavlov. I due volti della comunicazione pubblicitaria
libro   Bonnange Claude  Thomas Chantal 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità, 1988
disp. incerta
€ 12,91
Le avventure pubblicitarie di un dromedario. La storia della comunicazione Camel libro
Le avventure pubblicitarie di un dromedario. La storia della comunicazione Camel
libro   Musée de la publicité de Paris (cur.) 
edizioni Lupetti collana Libri sull'universo delle immagini-stile
disp. incerta
€ 24,79
Le televisioni del mondo. Un panorama da 110 paesi libro
Le televisioni del mondo. Un panorama da 110 paesi
libro   Hennebelle G. (cur.)  Euvrard J. (cur.)  Vasudev A. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Libri per conoscere e usare i media, 1989
€ 23,24
Pubblicità e società libro
Pubblicità e società
libro   Comunicare (cur.) 
edizioni Lupetti, 1989
€ 20,66
La logica dell'emozione. Quando la promozione fa spettacolo libro
La logica dell'emozione. Quando la promozione fa spettacolo
libro   Girone Paolo  Zigoni Beppe  Gozzini G. (cur.) 
edizioni Lupetti, 1987
€ 14,46
La radio. Un medium vincente. Con CD libro
La radio. Un medium vincente. Con CD
libro   Jannacone Costantino  Ritter Fabio 
edizioni Lupetti collana Libri per conoscere e usare i media, 1996
disp. incerta
€ 15,49
L'Arte della pubblicità. Le più grandi campagne del XX secolo. In appendice i padri della pubblicità libro
L'Arte della pubblicità. Le più grandi campagne del XX secolo. In appendice i padri della pubblicità
libro  
edizioni Lupetti collana Libri sull'universo delle immagini-stile
disp. incerta
€ 36,15
Pagina 1

1 di 1