Il Libro delle anime. È un libro, un semplice libro antico. Ma custodisce un segreto. Un segreto che è stato scritto col sangue nel 1297, da innumerevoli scrivani coi capelli rossi e con gli occhi verdi, forse toccati dalla grazia divina, forse messaggeri del diavolo. Che è riapparso nel 1334, in una lettera vergata da un abate ormai troppo anziano per sopportare il peso di quel mistero. Che, nel corso del XVI secolo, ha illuminato la strada di un teologo, i sogni di un visionario e le parole di un genio. È un libro, un semplice libro antico. Ma sta per scatenare l'inferno. Perché quel libro è stato sottratto alla Biblioteca dei Morti, la sconfinata raccolta di volumi in cui è riportata la data di nascita e di morte di tutti gli uomini vissuti dall'VIII secolo in poi.
Dettagli Bibliografici
EAN ISBN-13
9788842916604
ISBN-10
8842916609
Titolo
Il Libro delle anime
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2010
Collana
Pagine
434
Genere
Classificazione
Punti Accumulabili
Consegna GRATIS con Corriere in ITALIA per ordini da 49,00 €

il ibrodele anime Nel secondo best seler Glenn Cooper, ’autore mantiene o stesso stiledel primo, riesce a catturare ’attenzionedel ettoredala prima fino al’ultima pagina. L’avventuradi Wil Piper continua, il protagonista subisce un cambiamento,da ubriacone che era nel primo romanzo, mette apposto a testa e si fa una nuova famiglia, sposando Nancy a sua segretariadala quale avrà un figlio. Viene richiamato, anche se in realtà è già in pensione, per seguire un "nuovo" caso, che si scopre essere a continuazionedel casodoomsday. Questo porterà ’agente Wil ad alontanarsidala famiglia edover affrontare nuovi pericoli e vecchi nemici. Unica pecca "La bibliotecadei morti"dava più suspance penso che il motivo principale sia che non ero ancora al correntedela storia e non conoscevo il mododi scriveredel’autore. Nel’insieme però non mi ha per nuladeluso anzi o consiglio per gli amanti come medel thriler!
il ibrodele anime sono sempredel parere che a ettura sia più che un piacere...è una compagnia...e chi non vorrebbe a compagniadei protagonistidi questo ibro???? STUPENDO!!!! non vi staccherete piùdale pagine e quando avrete finitodi eggerlo avrete una sortadi nostalgia per essere arrivati ala fine...
Librodele anime Ancora megliodel primo ibro!!
sconvolgente L’ho etto,un bel gialo a cui trama è incomprensibile al’inizio ma con un finale sconvolgente.Vale a penadi eggerlo!!!!