ricerca
avanzata

Strategia digitale

di Alice Avallone edito da Apogeo, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 25,00
  • € 21,25
  • Risparmi il 15% (€ 3,75)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategia digitale: Una strategia digitale può essere definita da sette elementi, tanti quanti le tavolette del famoso rompicapo cinese Tangram: il mittente e il destinatario, i contenuti, i professionisti in campo, il coinvolgimento del pubblico attraverso i social network, il monitoraggio dei risultati. Combinati insieme possono formare innumerevoli figure, che corrispondono a strategie sempre diverse. Tangram diventa così un metodo originale rivolto a chi è alla ricerca di uno strumento creativo per la stesura di un piano di comunicazione digitale, per un piccolo blog come per il nuovo prodotto di una grande azienda. Non esistono limiti ed è possibile creare la combinazione più adatta ai propri scopi, mettendo i contenuti al centro, prevedendo una buona dose di flessibilità, aprendosi al mondo digitale come a quello fisico, accedendo ai social media, utilizzando lo storytelling e tendendo un orecchio alla Rete per monitorare i risultati. Questo libro spiega come scegliere gli obiettivi e definisce il ruolo di ogni tavoletta della strategia, suggerendone accostamenti che creano modelli di utilizzo applicabili in situazioni pratiche e reali.

Promozione Il libro "Strategia digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia digitale"

Dello stesso autore: Avallone Alice

-15%

Immaginari per viaggiatori. Raccontare territori, luoghi e storie al turista libro di Avallone Alice
Immaginari per viaggiatori. Raccontare territori, luoghi e storie al turista
libro di Avallone Alice 
edizioni Cesati collana Pillole. App;
€ 12,00
€ 10,20

-15%

People watching in rete. Ricercare, osservare, descrivere con l'etnografia digitale libro di Avallone Alice
People watching in rete. Ricercare, osservare, descrivere con l'etnografia digitale
libro di Avallone Alice 
edizioni Cesati collana Pillole. App;
€ 12,00
€ 10,20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro di Prunesti Alessandro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
disponibilità immediata
€ 38,50

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 10,12
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

-15%

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing libro di Barbotti Ilaria Conti L. (cur.)
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
libro di Barbotti Ilaria  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro;
disponibilità immediata
€ 22,90
€ 19,47

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 10,90
€ 9,27

-15%

La marca libro di Heilbrunn Benoit
La marca
libro di Heilbrunn Benoit 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa;
disponibilità immediata
€ 16,00
€ 13,60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia digitale"