- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo
Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo - 9788867607389
di Barausse A. (cur.) De Freitas Ermel T. (cur.) Viola V. (cur.) edito da Pensa Multimedia, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo
- Autori : Barausse A. (cur.) De Freitas Ermel T. (cur.) Viola V. (cur.)
- Editore: Pensa Multimedia
- Collana: Biblioteca Ce.S.I.S. , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: educazione
- Pagine: 550
- Curatore: Barausse A.; De Freitas Ermel T.; Viola V.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 30
- ISBN-10: 8867607383
- ISBN-13: 9788867607389
Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo: Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo"
-5%
Il gioco in corsia. Vol. 2
libro di Venera Anna Maria
edizioni Edizioni Junior collana Esperienze educative città di Torino
disponibilità immediata
€ 24.80
€ 23.56
-5%
Relazione e apprendimento nel gruppo-classe
libro di Cerrocchi Laura
edizioni Adda
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
La qualità della formazione. Un framework per l'esame della pratica scolastica
libro di Melchiori Roberto
edizioni Pensa Multimedia collana La società formativa
disponibilità immediata
€ 15.00
Quarta Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
libro di Sideri Cristina
Tonini Luigi
edizioni Sometti
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
Pedagogia nera. Fonti storiche dell'educazione civile
libro di Rutschky Katharina
Perticari P. (cur.)
edizioni Mimesis collana Impronte
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
Pedagogia della cura e integrazione sociale
libro di Giosi Marco
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo"