- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela,...
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali - 9788844903282
di Baravelli M. (cur.) Omarini A. (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali
- Autori : Baravelli M. (cur.) Omarini A. (cur.)
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Banca e mercati , Nr. 54
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing bancario
- Pagine: 250
- Curatore: Baravelli M.; Omarini A.
- ISBN-10: 8844903288
- ISBN-13: 9788844903282
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali: Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali"