1. Libreria
    6.  >
    7. Psicologia
    8.  >
    9. 50 classici della psicologia. Intuizioni e ispirazioni dagli autori che hanno...

50 classici della psicologia. Intuizioni e ispirazioni dagli autori che hanno fatto la storia della psicologia - 9788865520178

di Butler Bowdon Tom edito da Unicomunicazione.it, 2011

• Titolo del Libro: 50 classici della psicologia. Intuizioni e ispirazioni dagli autori che hanno fatto la storia della psicologia
  • AutoreButler Bowdon Tom
  • Editore: Unicomunicazione.it
  • Data di Pubblicazione: 2011
  • Genere: PSICOLOGIA
  • ArgomentoPsicologia
  • Pagine: 544
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 10
  • ISBN-10: 8865520175
  • ISBN-13:  9788865520178

50 classici della psicologia. Intuizioni e ispirazioni dagli autori che hanno fatto la storia della psicologia: Con uno sguardo che abbraccia un ampio mosaico di discipline, centinaia di idee e brillanti intuizioni e più di un secolo di storia, il libro 50 classici della psicologia riflette su alcune delle domande più comuni e al tempo stesso più affascinanti che l'uomo da sempre si pone. E grazie al contributo dei migliori pensatori, di ieri e di oggi, offre spunti e suggestioni affinché ognuno di noi trovi la propria risposta. Tom Butler-Bowdon ha esplorato in profondità le 50 opere che hanno fatto la storia della psicologia e ne ha estratto i principi fondamentali, esponendo con chiarezza e semplicità oltre un secolo di scoperte dei più grandi studiosi. Per chi desidera avere una panoramica generale e una sintesi completa delle principali opere di psicologia, per chi si avvicina per la prima volta a questo ambito, per gli studenti e, in generale, per tutte le persone curiose.
With a look that embraces a broad mosaic of disciplines, hundreds of ideas and brilliant insights and more than a century of history, the book 50 psychology classics reflects on some of the most common questions and most fascinating at the same time that man always arises. And thanks to the contribution of the best thinkers, past and present, offers hints and suggestions so that each of us are your answer. Tom Butler-Bowdon has explored in depth the 50 works that have shaped the history of psychology and has retrieved the basics, exposing with clarity and simplicity over a century of discoveries of the greatest scholars. For those who want a general overview and a complete summary of the main works of psychology, for those approaching for the first time in this area, for students and in General for all curious people.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "50 classici della psicologia. Intuizioni e ispirazioni dagli autori che hanno fatto la storia della psicologia"

Altri libri con autore: Butler Bowdon Tom
Cinquanta classici della psicologia. Una biblioteca in un libro libro di Butler Bowdon Tom
Cinquanta classici della psicologia. Una biblioteca in un libro