La storia nella scuola. Ricerca storica ed esperienze didattiche - 9788821178719

di Carmo S. (cur.) edito da Marietti, 2002

La storia nella scuola. Ricerca storica ed esperienze didattiche: Questo volume offre un significativo contributo al dibattito sulla riforma dell'insegnamento della storia. Per risvegliare negli studenti l'interesse per il passato occorre farne scoprire il nesso con il presente.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La storia nella scuola. Ricerca storica ed esperienze didattiche"