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Emozioni al centro. Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole - 9788850336869
di Carlotta Carucci edito da Apogeo, 2023
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 20.90
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Emozioni al centro. Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole
- Autore: Carlotta Carucci
- Editore: Apogeo
- Collana: Apogeo Saggi
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 221 x 0 x 16
- ISBN-10: 8850336861
- ISBN-13: 9788850336869
Emozioni al centro. Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole: Fare un uso consapevole delle emozioni nelle strategie di marketing e comunicazione è un sapere fondamentale per essere davvero efficaci in un campo da gioco sempre più affollato di attori e informazioni. Questa convinzione nasce dall'incontro di discipline diverse che riguardano il comportamento del consumatore, la psicanalisi, la linguistica, l'antropologia e che mettono in luce la necessità di conoscere le emozioni e il loro funzionamento per realizzare strategie capaci di arrivare al cuore e al cervello del pubblico. "Emozioni al centro" è un testo innovativo nel panorama italiano dei libri di marketing, basato sulle più recenti ricerche internazionali poi declinate con un risvolto pratico utile a tutti i professionisti che, ogni giorno, si interfacciano con problematiche legate al mondo della content creation. Un volume ricco di esempi e casi di studio, con un intero capitolo dedicato alla creazione di una strategia emotional oriented partendo da zero.
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